Matilda pov's
Sono passate settimane da quando Draco ha fatto la sua scelta, non ci siamo lasciati, ci siamo dovuti allontanare solo per un periodo: il tempo che la situazione si risolva.
Mi manca tantissimo, ma so che presto ci rivedremo e cresceremo insieme il piccolo o piccola.
In questo periodo sto trascorrendo molto tempo con mio padre, lo sto conoscendo meglio.
Adesso sto andando proprio da lui, nel suo ufficio, perché vuole parlarmi di non so cosa.
Arrivo e busso per educazione. Entro appena sento dire 'avanti'
" Figlia mia, siediti " afferma indicando una sedia davanti a lui.
Silenziosamente faccio come dice.
" Papà, perché volevi vedermi? "
" Beh ho un regalo per te e uno per il bambino "
" Davvero? "
Annuisce prendendo un grande pacco che presumo sia del bambino.
" Questo è per mio nipote..Su forza aprilo"
Sorridendo inizio ad aprire il grande pacco.
È una culla verde e argento, che ricorda tantissimo i colori della casa Serpeverde.....Molto molto carina.
" È stupenda papà, grazie! " esclamo abbracciandolo.
Non parla, ma sorride ricambiando l'abbraccio.
" Mi è arrivata voce che ultimamente ti senti un pò sola " inizia a dire.
Non sapendo cosa dire abbasso lo sguardo.
" So che anche che tu parli il serpentese, alcune volte anche con i tuoi fratelli " continua a dire. Poi sorridendo:" Che ne diresti di avere un serpente tutto tuo come io ho Nagini? " afferma prendendo da non so dove un serpente stupendo.
" È la figlia di Nagini, non ha ancora un nome "
Guardo il serpente e istintivamente in serpentese dico:" Belix "
Il serpente si gira a guardarmi.
" Belix, è un bel nome " commenta mio padre.
" Papà, qualsiasi cosa succeda io continuerò ciò che tu hai cominciato "
Mi guarda un paio di secondi, poi mi domanda:" Ne sei sicura? "
" Si papà, è la cosa migliore per tutti e oggi andrò con gli altri mangiamorte a catturare altri mezzosangue "
" Figlia mia, sono contento di sentirtelo dire e oggi tu sarai a capo della missione" afferma mio padre con un sorriso.
Sorrido e poi dico:" Ovviamente Belix verrà con me "
" Lo sospettavo, proprio per questo ho deciso di regalartela....Tu e Belix vi assomigliate tanto, e inoltre lei non ti farà mai del male, anzi ti proteggerà "
" Grazie mille papà " dico sorridendo per poi abbracciarlo.
Dopodiché vado a prepararmi per la missione andando a fare una doccia.
Una volta fatta indosso l'intimo e opto per un leggins nero, una felpa leggera con lo stemma della casa Serpeverde e degli stivali. Una volta pronta faccio segno al mio serpente di seguirmi.
***
Alcuni mangiamorte e io siamo andati verso le campagne, altri verso i luoghi più affollati.
Vedo una famiglia, e dai loro vestiti capisco che sono dei mezzosangue.
Faccio cenno ai mangiamorte che subito vanno verso le persone incatenandole.
Poi continuiamo la nostra ricerca.
" Signorina Riddle, cosa facciamo con questi prigionieri? " domanda Rodulphus, l'ex marito di Bellatrix.
" Li porteremo a Riddle manor, mio padre deciderà la loro sorte "
Dopo che i mangiamorte annuiscono riprendiamo a camminare.
" Padroncina, se vuoi con il mio veleno posso aiutarti a catturare i mezzosangue " dice una voce nella mia testa.
Belix.
" Va bene Belix, sei libera di usarlo " dico a mia volta in serpentese.
Dopo qualche ora inizia a fare buio così decido di tornare a casa e continuare domattina.
La prima cosa che faccio appena arrivo al manor è andare da mio padre per raccontargli della giornata che ho trascorso..vado nel suo ufficio quasi correndo.
" Figliola che succede? "
" Oh nulla di preoccupante papà, solo che dovresti mandarmi più spesso in missione "
" Perché? "
" È stato divertentissimo, poi Belix mi ha aiutata tantissimo "
" Mi fa molto piacere figlia mia, e va bene ti manderò più spesso in questo genere di missioni " dice accennando un sorriso.
" Grazie papà " dico quasi urlando per poi abbracciarlo.
STAI LEGGENDO
Innamorata di una serpe||Draco Malfoy
Fiksi Penggemar{COMPLETA} Matilda Evans, purosangue appartenente ad una famiglia ricchissima e potentissima, dopo aver vinto una gara importante di magia va a studiare a Hogwarts come studentessa speciale di Silente. Si farà degli amici, frequenterà le lezioni e a...