24: Segrete Malfoy

1.5K 54 2
                                    

           QUALCHE MESE DOPO...
Matilda pov's
La pancia in questi mesi è cresciuta, un po' si nota, Pansy mi sta rendendo la vita impossibile e siccome mio fratello non vuole che sto sola a causa della gallina Parkinson ha detto a due suoi amici di stare con me quando Astoria, lui e Draco non ci sono.
Nell'ultimo periodo ho avuto modo di conoscere meglio Tamara, e posso dire che siamo diventate migliori amiche, e di questo ne sono molto felice.
Quando sono con il mio furetto lui non fa altro che accarezzarmi la pancia e parlare con il bambino o bambina. Ho trascorso anche un po' di tempo con Blaise, Tiger e Goyle e devo dire che sono molto più simpatici rispetto a qualche mese fa.
È giovedì e come al solito mi preparo per andare a lezione mettendo la mia solita uniforme; sono davanti allo specchio a guardarmi, e d'istinto mi accarezzo la pancia fino a quando vedo il mio biondino platinato abbracciarmi da dietro poggiando il mento sulla mia spalla e mettendo le mani sulle mie che si trovano sulla mia pancia.
" Che siete carinii! " esclama Astoria uscendo dal bagno.
" Siete la coppia migliore di Hogwarts!" esclama Tamara quasi urlando.
Draco e io sorridiamo per poi andare nella sala grande con le mie migliori amiche, Blaise, Tiger e Goyle.
***
Ho deciso che oggi andrò dagli Evans, non per dire loro della gravidanza questo è certo ma per rapirli. Voglio che mio padre sia fiero di me.
Insieme a me verranno Draco, Jace, Bellatrix e altri mangiamorte tra cui il padre di Draco.
Una volta pronta prendo la mia bacchetta e insieme al mio ragazzo e mio fratello mi smaterializzo dagli Evans. Bellatrix e gli altri ci raggiungeranno.
Bussiamo alla porta e ad aprirci viene la signora Evans che appena mi vede scoppia in lacrime. Poi ci fa entrare.
" Matilda perché non ci hai detto che sei incinta? " domanda il mio ex padre.
" Perché non voglio che mio figlio o figlia sappia di voi "
" Chi è lui? " domanda James riferendosi a mio fratello Jace.
" Mio fratello, ho trovato la mia famiglia biologica "
Gli Evans abbassano la testa.
In quel momento arriva Bellatrix insieme a otto mangiamorte.
" Bene bene bene che bel quadretto famigliare " dice Bellatrix.
Mi alzo sulla poltrona sulla quale ero seduta e insieme al mio ragazzo e Jace mi avvicino a lei e a gli altri mangiamorte.
" Che significa? " domanda il signor Evans.
Draco, io, Jace, Bellatrix e gli altri mangiamorte mostriamo il Marchio Nero.
" Bellatrix vai " dico.
" Agli ordini " dice estraendo la bacchetta. Lancia un incantesimo e i quattro Evans cadono a terra.
" Sono solo svenuti " dice Lucius.
Annuisco.
" Portiamoli nelle segrete della Villa Malfoy " dice Jace.
Detto ciò ci smaterializziamo a casa di Draco.
Arriviamo direttamente nelle segrete, apriamo una cella e dei mangiamorte mettono dentro i quattro svenuti.
" Hai fatto un ottimo lavoro Matilda " dice Bella.
Annuisco accennando un sorriso.

Innamorata di una serpe||Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora