13: Allenamento

2.1K 80 2
                                    

              QUALCHE MESE DOPO...
Draco pov's
È l'ultima settimana prima che incomincino le vacanze natalizie e non vedo l'ora.
Matilda e io siamo fidanzati da quasi tre mesi e ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati; oggi pomeriggio, dopo le lezioni avrò una riunione con il Signore Oscuro e gli altri mangiamorte, anche se so già cosa mi domanderà il Mio Signore.
Adesso sono con Matilda e insieme agli altri ci stiamo allenando a Quidditch. E si anche la mia ragazza fa parte della squadra e devo dire che è abbastanza brava, da quando c'è lei noi Serpeverde vinciamo spesso le partite, ed è un bene perché odio perdere soprattutto contro i Grifondoro.
Dopo un'ora circa l'allenamento finisce e io e la mia ragazza torniamo in camerata per pulirci.
Arriviamo e ognuno va nella rispettiva camera a farsi una doccia. Una volta fatta mi vesto di nero dato che tra poche ore dovrò andare alla riunione che si terrà alla villa Malfoy, cioè a casa mia.
Una volta pronto mi smaterializzo a casa. Arrivo e trovo i miei ad aspettarmi: mia madre mi saluta con un caloroso abbraccio, mentre mio padre freddo come sempre...Ormai ci ho fatto l'abitudine.
" Come va con Matilda? " domanda mia madre.
" Abbastanza bene mamma, stiamo insieme da quasi tre mesi e ogni giorno che passa la amo sempre di più"
" Mi fa piacere tesoro " dice mia madre per poi abbracciarmi.
" È purosangue? " domanda mio padre.
" Si padre, una purosangue serpeverde "
" Eccellente Draco " dice mio padre.
Dopo un po' arriva il Signore Oscuro così ci dirigiamo in sala riunioni insieme a lui e tutti gli altri mangiamorte.
" Allora Draco come sta andando la riparazione dell'armadio? " domanda Lord Voldemort.
" Abbastanza bene Mio Signore, non funziona ancora del tutto ma sto facendo più in fretta che posso "
" Eccellente Draco davvero eccellente e per quanto riguarda la missione con Tu-Sai-Chi? "
" Va tutto per il meglio, si fida ciecamente di me quindi stasera o domani porterò qui la persona "
" Bene...Lucius e Narcissa cosa mi dite riguardo il ministero? "
" Mio Signore tra pochissimi giorni, forse anche prima di natale sarà vostro " dice mio padre.
" Eccellente Lucius....La riunione è conclusa " dice il Signore Oscuro prima di andare via.
Saluto i miei genitori e mi smaterializzo a Hogwarts, per essere precisi in camera mia e appena arrivo vado subito a cercare la ragazza che amo.
Entro in camera sua e la trovo che dorme; così mi avvicino silenziosamente per non svegliarla e una volta seduto sul letto le inizio a dare dei baci sul collo.
Mugugna qualcosa di incomprensibile poi si gira verso di me guardandomi.
La porta della stanza si apre rivelando Astoria: " Oh ragazzi ho interrotto qualcosa? " domanda.
" No tranquilla " dico.
La ragazza annuisce e esce dicendo che tornerà dopo.
" Rimarrai sempre al mio fianco vero?" domando all'improvviso.
" Ma certo furetto " dice mettendomi una mano sulla guancia.
" Che hai fatto mentre dormivo? " domanda appoggiandosi al mio petto.
Cazzo e ora che le dico??
Non posso mica dirle che ero in riunione con Lord Voldemort..
" Ohh nulla sono stato in stanza a riposare e a leggere un po' " mento.
Annuisce.
" Andiamo a fare una passeggiata? " propongo.
" Non lo so "
" Potremmo anche prendere in giro Potter e i suoi amici " dico facendo un sorriso perverso.
Senza rispondere la ragazza che amo si alza dal letto, si pettina i capelli, si sistema il trucco mette le scarpe e dice:" Andiamo "
Ridendo mi alzo dalla poltrona sulla quale ero seduto e prendendola per mano usciamo dal dormitorio.

Innamorata di una serpe||Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora