Matilda pov's
Draco e io trascorriamo sempre più tempo insieme, e di questo ne sono molto felice perché adoro stare con lui.
Il preside Silente ha dato dei giorni di riposo visto che abbiamo lavorato tanto in questi mesi, così Draco e io abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno a casa dei suoi e qualche giorno a casa mia.
Adesso siamo sul treno e stiamo andando a casa sua e nello scompartimento siamo io, lui, Tamara e Blaise.
" Allora Tamara tu dove andrai in questi giorni? " domanda Blaise.
" Da mia zia, mi ha cresciuta come se fossi sua figlia tu Maty? "
" Allora ovviamente starò con Draco, e staremo qualche giorno a casa mia e qualche giorno a casa sua "
" Questo perché mia madre vuole trascorrere del tempo con Matilda " dice il mio ragazzo.
" Ahh quindi vi divertirete? " domanda Blaise facendo una faccia perversa.
" Purtroppo no perché è incinta "
" Spero solo che il bambino non prenda il tuo caratteraccio Draco " dice Tamara ridendo.
" Esatto, se padre e figlio saranno uguali non so cosa farò " dico ridendo.
Tra una risata e l'altra arriviamo a destinazione, così dopo aver preso le nostre cose scendiamo dal treni trovando Narcissa ad aspettarci.
" Ohh ragazzi finalmente! " esclama la donna abbracciandoci.
" Mamma so che mi vuoi bene ma così non respiro " dice Draco.
Scoppio a ridere.
" Matilda cara che piacere rivederti..Oddio la pancia ti è cresciuta un sacco dall'ultima volte che ci siamo viste " dice.
" Mamma è ovvio che la pancia le è cresciuta il bambino cresce e presto nascerà "
" Tutto tuo padre tu come al solito " dice Narcissa sospirando, poi aggiunge:" Andiamo forza "
Dopo un po' arriviamo alla villa Malfoy e dopo essere entrati Draco mi tira al piano di sopra....Come sospettavo dormiremo insieme.
" Menomale che Silente ci ha dato dei giorni di riposo " dico.
" Perché dici così? "
" Perché questa gravidanza mi sta stremando, non vedo l'ora che nasca "
" Anch'io almeno mi vanterò di essere un padre giovane "
" Tu non cambiarai mai " dico ridendo.
" Comunque a quali nomi hai pensato? "
" Allora Scorpius Draco se sarà maschio, se invece sarà femmina Bianca Narcissa " dico accennando un sorriso.
" Sono dei bellissimi nomi! " esclama contento.
" Mi fa piacere furetto "
Detto ciò mi da dei baci sulle labbra e altri nel collo.
Poi si stende accanto a me e mi guarda.
" Ho qualcosa che non va? "
" No, sei bellissima "
Sorrido per poi addormentarmi.Draco pov's
Maty si è addormentata, così scendo al piano inferiore dai miei genitori.
" Dov'è Matilda? " domanda mia madre appena mi vede entrare in salotto.
" In camera mia, sta dormendo "
Annuisce.
" Vado a vedere come stanno i nostri ospiti nelle segrete " dico.
Mio padre sorride.
Scendo al piano inferiore, e trovo i prigionieri seduti per terra.
" Draco come sta mia figlia? " domanda la signora Evans avvicinandosi alla grata.
" Benissimo, e per sua informazione Matilda non è sua figlia e mai lo sarà " dico freddo per poi tornare dai miei genitori e sedermi sul divano sospirando.
" Draco stai bene? " domanda mia madre.
" Come può quella donna essere così...Così cattiva " dico.
" Di chi parli Draco? " domanda mio padre.
" Della signora Evans, sono sceso e mi ha chiesto come sta sua figlia ma io le ho risposto freddamente "
" Hai fatto bene Draco " dice mio padre.
" Ma insomma Lucius " sussurra mia madre, poi aggiunge: " Beh tesoro è normale, anche se non è la mamma biologica di Matilda, l'ha cresciuta ed è normale che la signora Evans si consideri sua madre "
" Madre, tu sei troppo buona per stare in questo mondo "
" È vero " commenta mio padre.
" Comunque vado a vedere se Matilda è sveglia " dico alzandomi dalla poltrona sulla quale ero seduto.
" Draco, se è sveglia dille che vorrei parlarle " dice mia madre.
Annuisco.
Entro in camera mia e vedo che è davanti alla finestra a fare non so cosa.
" Da quanto sei sveglia? "
" Da un paio di minuti "
" Mia madre vorrebbe parlarti, non so di cosa " dico prendendola per mano e portandola al piano di sotto.
Appena arriviamo mia madre prende a braccetto Matilda portandola non so dove.
Dopo circa un'ora tornano sorridenti così prendo la mia ragazza in braccio e la porto in camera mia.
" Che avete fatto tu e mia mamma? "
" Abbiamo parlato del bambino "
STAI LEGGENDO
Innamorata di una serpe||Draco Malfoy
Fanfic{COMPLETA} Matilda Evans, purosangue appartenente ad una famiglia ricchissima e potentissima, dopo aver vinto una gara importante di magia va a studiare a Hogwarts come studentessa speciale di Silente. Si farà degli amici, frequenterà le lezioni e a...