???= Mia Regina, vedo che come al solito il vostro fascino vi tira fuori dalle vicende più astiose.=
Izuku= Mio Re, oh dovrei chiamarla giullare? Con quale coraggio vi mostrate al mio cospetto, non avete il terrore che la morte posa chiedere il riscatto?= rispose divertito ed incazzato allo stesso tempo.
———————
Aodh= heeee no! Quello è il mio titolo! Sono io il Jolly= disse offeso. Riferendosi al simbolo delle carte. Ma si incupì. Venendo ignorato da tutti tranne Sara, che gli diede alcune pacche sulle spalle come simbolo di fratellanza e sostegno.
Sara= Guarda chi si fa vedere dopo un mese. Come stai Rei? Come puoi dedurre dalla risposta acida di Zuku, sei tornato in un momento un po' complicato, Hahahahahahahah= rise di gusto la ragazza consapevole che Rei avrebbe subito atroci sofferenze se psicologiche o fisiche stava a Izuku deciderlo. Rei piano piano si stava avvicinando a Izuku e si fermò quando furono ad un metro di distanza. Il volto di Izuku era tranquillo disteso non era stato abbruttito da un' espressione incazzata come tutti credevano.
Rei= Z-zuku c-come mai s-sei co-sì arrabbiato?= chiese timoroso il ragazzo dai capelli neri talmente neri che alla luce riflettevano blu proprio come il petrolio corti corti (tipo quelli di Gaara in Naruto shippuden ma neri). Gli occhi perlati di quest'ultimo cercavano di scorgere una qualsiasi emozione nel espressione tranquilla di Deku, fin troppo tranquilla secondo i suoi compagni.
La sua espressione cambia all'improvviso diventando ironica e giocosa = e tu mi chiedi perché io sia arrabbiato il perché! ma davvero?= chiese divertito Midorya =perché brutto figlio di puttana mi hai fatto passare per uno schiavo sessuale per due settimane. Stronzo, te lo avevo detto che non volevo questa missione io avevo previsto che ci sarebbero state delle grane= il suo tono di voce cambiò di nuovo questa volta era infuriato e le sue parole vennero accompagnate dal movimento del suo braccio destro che fece uscire un coltello che portò alla gola di Rei che a contatto con la lama sentì un leggero brivido di freddo, dopo quel gesto quest'ultimo si guardò in torno e notando che tutti li stavano fissando disse =Zuku non è che potremmo parlarne in privato?= chiese in imbarazzo
Izuku= Jiro quanti metri copre il tuo Earphone Jack?= disse con tono severo senza mai togliere il coltello dalla gola del Re
Jiro agitata perché presa in causa disse= c-copr-re u-un raggio d-di 10km=
Izuku =bene, tocca a te ora fare la magia= disse tranquillo togliendo il coltello dalla gola del ragazzo per poi allacciare le braccia in torno al suo collo, Rei in risposta gli afferro i fianchi Ed insieme si buttarono sul pavimento ma al posto di scontrarsi con il duro cemento vennero inghiottiti dal ombra che rifletteva il palazzo.
Uscirono da un altra ombra che si trovava sul tetto di uno dei palazzi della città finta abbastanza lontani da non farsi ascoltare.
Izuku= allora di cosa volevi parlare? del fatto che avevo ragione, ho del fatto che avevo ragione= disse ironico salendo sul cornicione del tetto seguendone il perimetro camminandoci con le braccia aperte come si cammina su una trave.
Rei = ascoltami ok ho fatto una cazzata ad accettare la missione senza chiedertelo soprattuto perché tu sei il più arrischio in questa missione. ma anche se non l'avessimo accettata sarebbe stata assegnata a noi dal mazziere, che a proposito mi ha convocato. È questa la ragione della mia assenza di una settimana.= disse serio
Izuku= e sentiamo perché ha convocato te e non Aodh cioè il nostro Jiolly se non sbaglio e suo questo ruolo ho pure prima avevo ragione?= disse scocciato, mentre si ricomponeva la coda che precedentemente aveva sciolto
Rei= il nostro obbiettivo è entrato in possesso della chiavetta= disse con tono grave. Izuku si girò di scatto verso di lui *come è possibile? la chiavetta era sotto sorveglianza 24h su 24h. non riesco a crederci ci deve essere un infiltrato* questa fu la prima cosa che pensò Izuku ma la sua espressione non esprimeva il suo sgomento, d'altro canto in fondo se lo aspettava che ci fosse un traditore troppe informazioni erano state trapelate in quel periodo.
Zuku=quindi è per questo che hai voluto parlare in privato! sospetti di tutti perfino di Aodh e Sara= dedusse annoiato.
Rei= esatto te l'ho detto solo perché mi è stato ordinato= disse serio distogliendo lo sguardo dagli occhi verdi e felini di Izuku
Izuku=io glielo dirò la stesso mi fido di loro. ed anche se fosse uno di loro due sarebbe già a conoscenza della presenza di una spia, e sa che cene saremmo accorti subito. è inutile nasconderlo= affermò =mi occuperò io di avvisarli... ah quasi dimenticavo. La faccenda dei dormitori non te la perdono, e sai cosa comporta la mia rabbia= concluse seccato
Rei=ah! Il il mazziere ha anche ordinato che una volta preso Overlud continuassimo ad usufruire del aiuto degli hero! Be ciao!= disse, e prima che Izuku postasse metabolizzare la notizia, si tuffò in un ombra lasciandolo da solo sul tetto del palazzo costringendolo a tornare a piedi dalla classe.
Nel frattempo che Izuku iniziava a scendere le scale del palazzo di almeno sette piani in cui si trovava per poi percorre sempre a piedi almeno una quindicina di chilometri. Rei era arrivato subito alla meta
Rei=Bene! Dato che Zuku ci metterà un po' per tornare direi che è il momento giusto per presentarsi. Io so già chi siete, ma voi non sapete chi sono io. Mi chiamo Rei Morales e sono il supervisore di questi tre cretini senza futuro= disse il ragazzo dai capelli neri e gli occhi perlati presentandosi scherzosamente con un enorme sorriso di scherno sul volto.
Aodh=heeeeyyyy non si parla male delle uniche persone che riescono a sopportarti= disse fintamente offeso il rosso. Mettendo un falso broncio, per poi avvicinarsi a lui e dargli un cazzotto amichevole in testa.
Sara= ma davvero? Hai lasciato Izuku da qualche parte da solo? Lo sai vero che appena ti troverà non avrai via di scampo? Vuoi davvero morire così giovane?=chiese la ragazza sorvolando sulla finta offesa del ragazzo. Con un tono di finta compassione.
I ragazzi della classe nel frattempo erano confusi, non capivano bene cosa stesse succedendo. oltre a quei tre ora ci sarebbe stato un altro fenomeno da baraccone li a "proteggerli", in quel momento il pensiero comune di tutti era *la giornata più strana che io abbia mai avuto...*. come potevano quelle persone che sembravano tanto infantili essere delle spie inviate dai servizi segreti? Era questa la domanda che si poneva più di mezza classe compresi alcuni professori. Nel frattempo che la classe riflettesse sul modo giusto di approcciarsi a loro, le tre spie (Aodh, Sara, Rey) conversavano tranquillamente tra di loro, aggiornando meglio Rey della situazione in cui si trovavano. quest'ultimo venne colpito improvvisamente da un calcio in faccia gentilmente offertogli da Izuku. che aveva il fiatone e le sue guance leggermente rosse per la corsa di prima.
Izuku=figlio di puttana come cazzo ti permetti di lasciarmi da solo, su un tetto a quindici km di distanza?= chiese ironico ed incazzato. una vena gli pulsava sulla fronte e sul collo, la sua espressione era contorta in una smorfia arrabbiata, mentre con il piede schiacciava a terra la testa del moro. che era caduto al suolo per colpa del impatto con il calcio di Deku.
Il verdino si staccò da lui ricomponendosi e piano si avvicinò ad Sara e Aodh.
~POV Izuku~
Dopo aver dato una piccola lezione a quel bastardo, mi avvicino con calma da Sara e Aodh, che sono l'uno affianco a l'altro. mi posiziono in mezzo a loro due e sussurro =Il mazzo è stato rubato ma mantenete la calma, fiori cuori e quadri se ne stanno già occupando noi dobbiamo occuparci di questo caso poi potremo aiutare= dico riferendomi alla chiavetta. Ma ometto che il principale sospettato sa il nostro obbiettivo. i loro sguardi si incupirono all'inizio ma poi un espressione decisa prese il posto ed annuirono sicuri, con la coda dell'occhio noto Shoji con uno dei suoi tentacoli trasformato in un orecchio,
*Tzx questi Hero dovrebbero proprio imparare a farsi i cavoli loro* pensai, mi danno proprio fastidio gli impiccioni. Ma anche se Avesse ascoltato la conversazione non avrebbe potuto capirne nulla.
~POV Katsuki~
CHE FASTIDIO! MIO DIO, CHE FASTIDIO! Sono stato battuto da quel cazzo di Merdeku non ci posso credere! Se solo non mi fossi distratto io lo avrei battuto facilmente! MIO DIO CHE FASTIDIO! Penso di non essere mai stato così incazzato in vita mia. E non solo c'è stata la mia sconfitta, ma ora è arrivato anche il quarto, CHE FASTIDIO! Cosa era quel abbraccio così confidenziale con Izuku?! Quello schifo di Rey è quello che mi sta più sul cazzo di tutti, potrei perfino paragonarlo a Todoscemo, per quanto mi urta il sistema nervoso. Al improvviso però la nostra attenzione viene attirata da una affermazione di Deku=allora noi vi abbiamo già fatto perdere abbastanza tempo, se non sbaglio voi avete un altra ora di lezione. io insieme ad Rey e Aodh andremo a fare un giro per la città, mentre Sara resterà qui a fare da aiuto professore= disse rivolto agli insegnanti per poi avviarsi con gli altri due verso i dormitori.
Sara=MI RACCOMANDO! Vi ricordò che sono solo le quattro e mezza del pomeriggio, e Aodh deve fare lezione tra un paio d'ore. TORNATE SOBRI!= disse la ragazza portando le mani vicino alla bocca creando una specie di megafono per farsi sentire meglio, la sua voce possedeva irritazione ed anche un po' d'invidia. *ma davvero bere alle cinque di pomeriggio che classe* pensai ironico. In risposta il rosso commentò= si chiama brunch, ed è una cosa di classe= disse urlando per farsi sentire allontanandosi sempre di più con Deku. *a che invidia vorrei esserci io con lui...... aspetta... MA CHE CAZZO HO APPENA PENSATO!!?*
~POV terza persona~
Aizawa si avvicinò a Sara e disse = Bene mentre io vado a dormire tu penserai al loro allenamento=
Sara= e te pareva, figurati che andasse una cosa per il verso giusto= rispose scocciata la ragazza prendendo la cartellina dalle mani del professore abbastanza bruscamente. Sui documenti presenti nella cartellina c'era scritti i dati fisici di ognuno utilizzando o non utilizzando i l'oro quirk.
Sara= da quello che posso vedere siete tutti abbastanza lenti quindi io direi di iniziare da questo= disse attirando l'attenzione di tutti gli studenti, e nel mentre si inginocchiò a terra posando una mano sul suolo, improvvisamente i suoi occhi si illuminarono e diventarono completamente azzurri mentre un cerchio di luce azzurra si delineava sull'asfalto circondando tutta la classe, che iniziò ad agitarsi.
Sara= SE PENSATE CHE SARÒ GENTILE COME IZUKU, VI SBAGLIATE DI GROSSO= esclamò ad alta voce per farsi ascoltare chiaramente.Angolo autore.
Ciaooooo come va? Scusate il ritardo ma scrivere questo capitolo è stato un parto
Come al solito vi chiedo se vi è piaciuta la storia di commentare.
e come ultima cosa GRAZIE MILLE PER LE 700 VISUALIZZAZIONI 🤩
STAI LEGGENDO
~Un Percorso Diverso, Ma Stessa Meta.~
FanfictionE se Deku non avesse accettato... se avesse preferito seguire un altra strada... Ciao è la mia prima storia quindi spero siate gentili E' una BakuDeku be non so come altro descrivervela😅 La storia è ispirata al anime di my hero Accademia ma ci sar...