AALIM SEMYONOV. C.12

841 57 3
                                    

~POV Izuku~
MA SIAMO SERI? VERAMENTE MA CHE CAZZO! PRIMA KAMINARI E ORA BAKUGO CON TUTTO IL RESTO DELLA CRIU! seriamente ma quanta credibilità ho perso in solo 10 minuti?
Volevo esplodere (guarda qualcosa mi dice che un certo riccio ciclato ti aiuterebbe volentieri😂) ma ovviamente feci finta di nulla e assunsi la mia solita espressione tranquilla, con un piccolo sorrisetto. seguendo Rey passammo davanti al loro tavolo. e Dio! se uno sguardo potesse uccidere sarei già sotto terra. In quel momento mi venne da ridere, giuro facevo fatica a trattenermi, era ironico come quello sguardo provenisse da Bakugo. Non c'è la feci e scoppiai a ridere davanti a loro, per poi appoggiarmi a Rey per quanto mi tremassero le gambe. giuro non mi facevo una risata del genere da tempo.
~POV terza persona~
Bakugo vide uscire Deku dal bagno insieme a Rey ed in quel momento Katzuki voleva solo una cosa. *GIURO CHE SE NON CI FOSSE QUI KIRISHIMA CHE MI STA GIÀ BLOCCANDO IL BRACCIO CON IL SUO QURK AVREI GIÀ FATTO ESPLODERE LA TESTA DI QUELLE DUE SPIE DEL CAZZO!* pensò il biondino abbastanza agitato. Li vedeva avvicinarsi al loro tavolo come se niente fosse. le sue mani iniziavano già a sfrigolare, piccole scintille scaturivano dai suoi palmi. Il volto di Katzuki ospitava lo sguardo di qualcuno che se avesse potuto avrebbe ucciso. Ma non lo fece restò "calmo" ed in silenzio ma senza mai distogliere lo sguardo furibondo dà Izuku.
Nel mentre Deku e Rey passavano davanti al loro tavolo. L' espressione di Rey era tranquilla ma quella di Izuku faceva intendere che tra qualche secondo sarebbe scoppiato a ridere. È così fu. Midorya scoppiò a ridere, con una di quelle risate sincere che ammaliavano tutti coloro che avevano la fortuna di ascoltarla, soprattutto Katzuki che riconobbe all' istante la risata che Deku faceva quando erano piccoli, così sincera e sonora. che per tutto il periodo delle medie entrambi avevano dimenticato.
Dalle troppe risate il verdino si aggrappò al moro che a sua volta scoppiò a ridere unendosi ad Izuku. Piano tra una risata e l'altra i due raggiunsero il bancone dove erano precedentemente seduti, mantre Bakugo ed il resto del gruppo li guardava basiti allontanarsin ridendo e qualche volta udendo le lamentele di Izuku per i dolori di pancia causati dalle troppe risate.
-con la BAKUSQUAD-
Kirishima =ok direi che la giornata è iniziata strana e sta finendo altrettanto= disse cercando di sdrammatizzare la situazione, fallendo miseramente.
Katzuki grugnì infastidito dalla pessima battuta del amico
Kaminari =senti Bakubro ma come mai sei così ossessionato da Midorya-sensei?=
Chiese dando voce hai pensieri di tutti. Ma che non erano molto d'accordo con il modo in cui l'aveva chiesto, il poco tatto utilizzato nella frase fece girare tutti verso di lui con espressioni basite.
Kirishima =kamy amore mio, ne abbiamo parlato molte volte, che in alcune situazioni c'è bisogno di tatto e tu non è che sei proprio il migliore nel confortare le persone= disse posando un leggero bacio sulla guancia dell'amato
A quel punto si formò un silenzio imbarazzante che venne interrotto.
Mina=Allora c'è lo dici?= chiese d'un tratto la rosa.
Sero =o andiamo Minaaa= la rimproverò il suo ragazzo.
Kirishima =Avevamo deciso di aspettare che c'è lo dicesse da solo= continuò il rosso
Mina=ooh andiamo ormai il dado è tratto, e sono curiosa non ci posso fare niente.= disse fintamente imbronciata.
Alla vista di quella ridicola scena Katzuki si lasciò sfuggire una piccola risata, che attirò l'attenzione di tutto il gruppo che a sua volta scoppiò a ridere.
Kaminari =parlando d'altro che ne dite di giocare ad obbligo o verità? Magari potremmo invitare anche quei due, così da conoscerli meglio= propose il fulminato. L'idea venne accettata da tutti ed anche se riluttante da Katzuki, non voleva negare la possibilità hai suoi compagni di conoscere deku anche perché sicuro che non avrebbe mai accettato.
Kaminari= be! allora io vado= disse avviandosi verso il bancone per comunicare la sua proposta ai due.
-AL BANCONE-
Kaminari si avvicinò ai due salutandoli a gran voce =Midorya-sensei! Rey-sama!= entusiasta si avvicinò a loro
Izuku=o ti prego Kaminari va bene solo Midorya sennò mi fai sentire un vecchietto.=disse girandosi verso il biondino con il Drink in mano e sfoggiando uno dei suoi amabili sorrisi. il suo tono era amichevole ma poi continuò la frase =ed è anche per questo che non volevo tornare in Giappone. la tradizione di questo paese è così formale, basata sulla gerarchia sociale. È così deprimente= lo aveva detto più a se stesso che a gli altri, che lo sentirono lo stesso. il suo tono di disprezzo mise così a disagio Denki, che per fortuna venne salvato da Rey che rise di gusto per poi esclamare =Ohhh andiamo Zuku non essere così antipatico! Comunque anche per me va bene solo Rey non mi piacciono gli onorifici= disse sorridendo anche lui ma il suo sorriso era tirato come finto come se lo stesse prendendo per il culo ma Kami fece finta di nulla è continuò =va bene! Allora Rey e Midorya, sono qui per proporvi da parte di tutto il gruppo una partita ad obbligo o verità. Ci state?= Izuku stava già per rispondere "che non avrebbero preso parte all'oro gioco poiché ritenevano più saggio basare il loro rapporto sul professionale come quello tra Alunno-Insegnante" ma come al solito appena Rey ebbe l'opportunità di perculare e infastidire Izuku l'afferrò immediatamente. Quindi prima che il verdino potesse dire qualsiasi cosa venne interrotto =Ma certo che accettiamo sarà una valida scusa per conoscerci= disse sorridente Rey guardando strafottente Izuku che in quel momento avrebbe solo desiderato: Ucciderlo, prendere un taxi, arrivare in aeroporto e prendere il primo volo per... bo? Veramente qualsiasi altro posto sarebbe stato meglio.
Così Rey si alzò per poi girarsi verso Izuku e tirarlo per un braccio così tirandolo in piedi ed avvicinarlo di più a se. Izuku approfitto di quella breve vicinanza per sussurrargli qualcosa nell'orecchio =scordati del mio culo da oggi fino al resto dalla tua vita! Spero che non ti si rompi per "sbaglio" il polso destro.= disse con rabbia sussurrata ma il suo sguardo non era cattivo era dolce e sorridente, non voleva che Kaminari pensasse stessero parlando in negativo di loro, d'altronde in queste situazioni devi farti degli alleati.
Izuku fece per staccarsi ma Rey lo precedette rispondendogli ma questa volta con un tono di voce abbastanza alto =non ti preoccupare sono ambi destro= e sorrise beffardo. Izuku fece finta di non aver sentito mentre Kaminari si chiedeva cosa volesse dire quella frase.
Quindi tutti e tre si avvicinarono al tavolo. Kaminari più entusiasta del solito si sedette a canto al suo amato ma data la presenza degli altri due entrambe le coppie divetterò stringersi per fare spazio a quei due quindi Katzuki rimase a capo tavolo con affianco Rey mentre Izuku si era seduto il più lontano possibile da lui.
Mina= che bello! Vedo che avete accettato entrambi. Allora iniziamo. Comincio io!= disse entusiasta Mina
Mina =vi ricordò che la penitenza per chi non risponde ho non compie l'obbligo deve bere uno sciottino di tequila= avviso la ragazza e dai ragazzi si elevò un coro di consenso.
Mina=allora! Mid-no Rey obbligo o verità?= chiese contenta la ragazza 
Rey=direi che giochiamo per conoscerci. quindi verità!= disse sempre con il suo solito stupido sorriso che iniziava a dare sui nervi a Katzuki
Mina=cosa voleva dire prima la frase "non ti preoccupare sono ambidestro"?=chiese divertita e curiosa contemporaneamente con un sorriso sornione sulla faccia.
Izuku si sbatte la mano in faccia disperato mentre Rey rideva sotto i baffi.
Rey = vedete con il nostro lavoro non si possono intraprendere storie sentimentali molto facilmente. quindi nel caso di me e Zuku siamo entrambi gay ed i nostri corpi sono compatibili. Quindi abbiamo intrapreso una relazione da scopa amici senza alcun interesse emotivo a parte quello dell'amicizia. Così poco fa lui gentilmente mi ha informato che da oggi al resto della mia vita con lui sarei andato in bianco, augurandomi di non rompermi il polso destro.= disse sorridente e divertito guardando con scherno il suo caro amico Zuku che in quel momento non fece una piega, in realtà non gliene fregava nulla che le persone sapessero della sua relazione con Rey. Era il modo in cui tutti lo venivano a sapere che non riusciva a sopportare, e francamente l'essere beccati ad uscire insieme dallo stesso bagno era niente in confronto a come lo avevano scoperto Aodh e Sara.
~Flashback~( sono presenti scene leggermente spinte )
Izuku= Muoviti Rey Ah~.gli altri stanno per arrivare Ah~= Disse con difficoltà data la situazione attuale. Izuku era seduto su Rey mentre lui si spingeva dentro e tutto questo sul divano della sala comune del edificio dedicato alla squadra di Izuku.
Rey=non ti preoccupare ho quasi finito= disse divertito cercando di non ansimare.
Sentirono le chiavi infilarsi nella serratura e girare. Sentirono la porta aprirsi.
Aodh= siamo tornatiiiii!=
Garcia= Izuku ti ho preso le cose che mi hai chiesto=
Dissero entrambi gridando mentre Sara si avviava verso la cucina per sistemare la spesa.
Izuku= cazzo staccati ci dobbiamo vestire= disse nervoso. Ma Rey non ne voleva sapere nella e continuò imperterrito.
Data la mancata risposta di Izuku tutti e tre andarono in salone per cercarlo quando...
Nel momento del massimo piacere... ( Fine scene spinte (non potete capire che imbarazzo 😳)
Aodh=Oooohh andiamo ragazzi avete delle stanze. Porca paletta vestitevi.= disse imbarazzato mentre si copriva gli occhi.
Sara=da oggi a una settimana pulirete voi il divano= disse apatica mentre saliva in camera sua.
Garcia=UUUUUUHHHH. Allora dicevi la verità! Hahahahahahaha= disse estremamente divertita la biondina.
~Fine Flashback~
Ogni volta che Izuku ripensava a quel giorno, un istinto omicida verso Rey gli stringeva lo stomaco. Perché più tardi si è scoperto che il moro aveva un certo fetish che consiste nel eccitarsi con la consapevolezza di poter essere beccato.
Izuku strinse talmente tanto il bicchiere che le nocche divennero bianche.
Ma a riscuoterlo dai suoi pensieri fu Kaminari che gli chiese =Midorya! Obbligo o Verità?=la sua voce era allegra ed elettrizzata.
Izuku sorridente gli rispose= Verità =
Rey =Giocatevela bene conoscendo Izuku sarà l'unica volta che sceglierà verità= disse furbo, beccandosi un occhiataccia dal verdino
Kami=Bene allora...cosa potrei chiederti?... Ah! Ci sono!...
Con chi è stata la prima volta in cui hai veramente goduto e quando?= chiese esuberante
Izuku*ma seriamente davvero ma un paio di cazzi tuoi* si chiese ironicamente.
Ma doveva rispondere lo stesso quindi sarebbe stato inutile dire una cazzata così disse la verità.
Izuku=la prima volta è stata a 16 anni con...=
E quando tutti si aspettavano il nome di Rey
=...con Aalim Semyonov=
Tutti=Chi!?=


ANGOLO AUTRICE
Ciaoooooo come stateeeee?
Io sto bene come al solito volevo chiedervi di ignorare gli errori e di farmi sapere se vi è piaciuto il capitolo. Vorrei anche ringraziarvi per i commenti che mi inviate non potete capire quanto mi tirino su il morale.
BUONA GIORNATAAA. 😘👋🏼

~Un Percorso Diverso, Ma Stessa Meta.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora