_ Bakugo POV_
Aizawa<<bene iniziamo dal primo combattimento Bakugo X Hagakure>>
Il professore mi invitò a salire su quel ring spoglio appena costruito da Cementos.
Arrivai sulla piattaforma e rimasi vicino al bordo più stretto del rettangolo su cui mi trovavo, guardavo davanti a me. nella mia stessa posizione ma dal lato opposto al mio si trovava Toru.
Riuscivo a scorgere solo i suoi stivali e guanti che si stava sfilando.
Senti il fischio di inizio ed iniziai a produrre esplosioni. Ma di lei nessuna traccia.
Quel figlio di buona donna aveva ragione per me lei sarà un problema.
-Flescbek-
Izuku<<Il primo incontro sarà Bakugo contro la ragazza invisibile. Bene sei nella merda>>
Izuku<<non hai speranze contro di lei il tuo modo di fare si contrappone completamente al suo modo di combattere ameno che tu smetta di fondere il tuo modo di essere con quello di battaglia>>
Disse con tutta la calma del mondo le mie mani fumavano stavo per buttarmi a d'osso a lui e così feci, senza dire niente. non valeva la pene urlare contro di lui mi sarei sgolato inutilmente, Ma la cosa non andò come previsto. quel nerd di merda si sposta facendomi sbattere di faccia contro il pavimento. quegli stronzi che si ritenevano miei amici scoppiarono dalle risate.
<<è proprio di questo che parlavo. Bakugo io ti conosco, sei una persona impulsiva che non pensa alle conseguenze, agisci senza pensare. ma questo tuo così forte ed inutilmente aggressivo carattere non può essere un impedimento durante il combattimento. perché nella vita reale un errore e sei morto.>> disse guardandomi negli occhi mentre ero ancora steso sul pavimento. E stanco delle risate di sottofondo si gira per guardare ogniuno del gruppo negli occhi per poi esclamare infastidito << E QUESTO VALE PER TUTTI.>> il suo tono era diventato freddo ed i suoi verdi occhi diventarono di giaccio.
Tutti si pietrificarono scossi mentre io finalmente mi rialzavo.
Izuku come se non fosse successo niente riprese a parlare, il suo tono di voce era tornato allegro come al solito e le sue labbra ripresero il sorriso.
Izuku <<bene ora possiamo iniziare. I primi tre che affronteranno i combattimenti verranno con me. Mentre gli altri inizino un allenamento 1X1 di corpo a corpo senza quirk>> tutti fecero per allontanarsi ma Izuku ne trattenne uno in più. <<non tu Togata. tu invece dovrai rompere una cosa>> disse tirando fuori dalla tasca una pietra scura sporca ruvida. Insomma una brutta pietra non cerano paragoni tra un diamante e quella ma nemmeno tra una pietra normale e il sasso che aveva in mano Izuku, la pietra di un giardino sarebbe stata dieci volte più bella.
Izuku <<devi romperla utilizzando il tuo quirk>> gli ordinò il più basso.
Togata<<perché?>> chiese il più alto.
Izuku <<curiosità voglio sapere cosa c'è dentro>> nonostante il volto ospitasse un espressione tranquilla la sua voce non ammetteva repliche.
Togata<<ok ok>> disse per poi afferrare la pietra ed andarsene
Izuku<<bene ora torniamo a noi>> affermo guardandomi dito negli occhi.
_fine Flescbek_
Non riuscivo a vederla o a scorgere la sua presenza e questo mi irritava molto presi due respiri profondi cosi direzionai le mie esplosioni verso il basso per creare una nube di polvere e fumo più grande che potessi creare copriva più o meno l'intera area del ring.
_Flescbek_
Izuku<<dimmi Bakugo quale è il modo migliore per sconfiggere una persona invisibile?>> mi chiese puntandomi il dito contro. Feci cenno di non saperlo e lui rispose al posto mio.
Izuku<<il modo migliore per sconfiggere una persona invisibile è diventare a propria volta invisibile o almeno privarla del senso della vista e del udito>> disse sorridendo divertito.
Io<<e sentiamo come sarebbe possibile?>> chiesi diffidente
Izuku<<facie creerai una cortina di fumo talmente densa che lei non potrà vederti e poi...>> mentre parlava lo interruppi dato che continuasse
Io<<se creassi una cortina di fumo talmente densa priverebbe della vista anche me>>
Izuku<<la vista non ti servirebbe lo stesso anzi quando creerai la cortina dovrai coprirti gli occhi con la maschera che hai sul volto>> rispose seccato dalla mia interruzione.
Izuku<<Rey avrà già capito quello che voglio fare e molto probabilmente starà addestrando la ragazza, anche se in poco tempo, a sviluppare gli altri sensi. Ma tu hai un vantaggio, i tuoi sensi sono più sviluppati del comune sono quasi animaleschi ed anche senza vista potresti ambientarti nel nulla.>> mi spiegò sinteticamente
Io<<e allora come faccio ad utilizzarli in battaglia? Non l'ho mai fatto mi sono sempre basato sulla mia vista.>> esclamai acido.
Izuku<<è per questo che abbiamo due ore. Ora ti benderò>>
_fine flescbek_
Presi un profondo respiro e mi portai la maschera sugli occhi mi rilassai, lentamente tutto intorno a me spariva...
_Flescbek_
Izuku mi aveva bendato ed ora era dietro di me. Non riuscivo a vedere niente mi stavo agitando la sensazione i vuoto a torno a me mi metteva ansia.(non pensate male per la prossima parte hahahah😂😂) Poi però una mano si poso sulla mia spalla essa scivolò sul mio busto e venne raggiunta da un altra, il suo petto si appoggiò alla mia schiena e posò la testa sulla mia spalla e con un sussurro iniziò a parlare...
Izuku<<calma rilassati. Ora voglio che tu ti concentri su quello che ti circonda immagina la spazio intorno a te come un estensione del tuo corpo...>> la sua voce era riuscita a calmarmi. Aspettò pochi minuti prima di parlare di nuovo.
Izuku<<hai fatto?>> io annui e lui continuò <<bene ora voglio che tu ti concentri sul mio tocco il mio calore il mio respiro e la mia voce, memorizza le sensazioni da te provate, immagazzinare nella tua mente e sentile sulla pelle>> mi spiegò ed io lo feci mi concentrai su di lui sul suo tocco sulle sensazioni che mi provocava, ma piano piano il suo tocco scivolava sulla mia pelle, fino a quando lui scomparve. Il suo calore il suo odore la sensazione di vuoto stava tornando, l'ansia e la paura con essa, il respiro accelerava la sudorazione aumentava avevo bisogno di un contatto. anzi forse detto così non rende l'idea, riproviamo...
AVEVO UN FOTTUTISSIMO E DISPERATO BISOGNO DI UN QUALSIASI TIPO DI CONTATTO VIVENTE O MENO CON UNA PERSONA O UNA ROCCIA NON AVREBBE FATTO UNA CAZZO DI DIFFERENZA! avevo solo bisogno della conferma che non ci fosse solo vuoto intorno a me.
_Fine Fleskbek_
*Su su concentrati cazzo lo so che cela posso fare insomma ci sono riuscito una volta perché non dovrei farcela di nuovo* è questo che continuo a ripetermi. Nonostante l'handicap che mi causa la mancanza della vista sento i loro occhi su di me. Quelli della ragazza invisibile e quelli di deku che non hanno mai distolto lo sguardo da me fin dall'inizio del combattimento. Ed eccolo! Finalmente quello che aspettavo dal fischio di partenza...
_Fleshbek_
L'ansia mi stava corrodendo le ossa, le mie mani iniziarono leggermente a tremare ed una goccia di sudore seguiva i lineamenti del mio volto. Stavo per liberarmi da quella fottutissima benda. non cela facevo più la sensazione di nulla di buio mi stavano portando all'esaurimento. E proprio quando le mie dita raggiunsero la stoffa che mi copriva gli occhi un soffio di vento sfiorò la mia guancia. Era debole e sottile quasi impercettibile ma c'era esisteva. Ed in quel momento capì. Mi buttai di scatto dal lato opposto a quello della leggera brezza, così evitando un colpo che molto probabilmente mi aveva tirato merdeku...
Piano iniziai a calmarmi i miei sensi si erano evoluti. molto probabilmente a causa dell'adrenalina che mi circolava in corpo, riuscivo a percepire la sua presenza, il suo calore, il suo profumo ed il suo respiro.
Izuku<<bene vedo che sta funzionando ma ora facciamo sul serio. Se riuscirai a schivare un mio calcio su dieci ti riterrò pronto per la sfida>> concluse con una leggera risata con l' intento di schernirmi. La sua voce pareva lontana da me nonostante minimo due secondi fa' mi avesse attaccato da vicino.
Cavolo Nerd quanto ti sei allenato in questi anni?...
_Fine Fleshbek_
Ero finalmente riuscito a sentire quella sensazione la percepivo la sentivo tentò di colpirmi ma io la precedetti afferrai la sua gamba stringendola forte per non farla scappare, a questo mio gesto la ragazza mugugnò di dolore ma poco importava tanto stavo per vincere. la strattonai violentemente spingendola fuori dal ring molto probabilmente dopo mi sarei dovuto sorbire la solita ramanzina da qualche professore ma chissenefrega io tratto tutti allo stesso modo non mi importa se sia donna o uomo se in quel momento sei un nemico non mi fermo davanti al tuo genere o almeno questo è il mio pensiero ma anche se non lo fosse con le ragazze della mia classe non c'era da scherzare.
Alquanto pare però non ero riuscito a spingerla abbastanza lontano da farla uscire tentò di colpirmi nuovamente ma io schivai i suoi colpi erano veloci ma mai quanto quelli di deku. Ogni volta che tentava di colpirmi sentivo di nuovo la stessa sensazione riconoscevo e sentivo il minimo spostamento dell'aria intorno a me, percepivo la sua presenza e percepivo lo spazio da lei occupato. Ora era proprio davanti a me la sentivo la riconoscevo. lei non mi vedeva per via del fumo ma io si puntai entrambe le mie mani e creai un esplosione talmente forte da permettermi di vincere mettendola KO, appena lo compresi mi sbendai velocemente. Lo scontro era finito in fretta. concentrarmi solo sull'utilizzo di alcuni dei miei sensi mi aveva stremato non vedevo l'ora di sedermi da qualche parte; QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO SIA UNA DI QUELLE INUTILI E DEBOLI COMPARSE. SE VOLESSI POTREI COMBATTERE PER ORE ED ORE.
Scendendo dal ring mi cade l' occhio su Izuku e Togata...
_Fleshbek_
Izuku<< hoooo andiamo Katzuki puoi fare meglio>> mi sgridò quel bastardo. eravamo al quindicesimo calcio e non ne avevo parato nemmeno uno CHE PALLE. All'ennesimo calcio che mi arrivava in faccia Izuku esclamò...
<<D'accordo facciamo una pausa devo allenare anche gli altri>> disse allontanandosi da me. Finalmente potei togliermi quella stupida benda e davanti a me c'era "tutto muscoli e sorrisi" (Togata) ancora concentrato nell'intento di rompere quella pietra. Deku si avvicinò a lui e gli posò una mano sulla spalla iniziarono a parlare amichevolmente ma non li sentivo. Un ringhio spontaneo scaturì dalla mia bocca ed un calore intenso quasi come un bruciore mi attanagliò il petto...
_Fine Fleshbek_
<<Txz>> esclamai infastidito (non so come si scrive. Insomma il verso infastidito che di solito fa Bakugo) *perché ogni volta che quel bastardo di un broccolo parla con qualcuno mi sento di fottere? Vabbe' poco importa. ora l' importante è che io abbia vinto l' incontro tra me e Hagakure, anche se il risultato era scontato.* E con questi pensieri finalmente raggiunsi la panchina su cui mi sedetti sfinito.ANGOLO AUTRICE|DISAGIATA
Ciaooooo a tutti e buona estate scusate se non ho pubblicato spesso e chiedo perdono. come al solito ci saranno degli errori. vi auguro buona giornataaaaa.
Se il capitolo vi è piaciuto vi prego di lasciare un commento, mi motivano ogni volta...
Ciaooooooooooooo. 😘
STAI LEGGENDO
~Un Percorso Diverso, Ma Stessa Meta.~
Fiksi PenggemarE se Deku non avesse accettato... se avesse preferito seguire un altra strada... Ciao è la mia prima storia quindi spero siate gentili E' una BakuDeku be non so come altro descrivervela😅 La storia è ispirata al anime di my hero Accademia ma ci sar...