(Da ora in poi il pensiero verra segnato da queste ^pensiero^)
Le lezioni passarono e Izuku come il giorno prima rimase completamente in silenzio a farsi beatamente i cazzi propri. Arrivò in fretta l'ora di pranzo che fu annunciata dalla campanella,
Izuku usci con calma dalla porta ma uno ragazzo alto, moro e di nome Rei si parò davanti a lui.
=Mi hai fottuto la camicia, lo sai che mi devi avvisare. Ne ho dovuta chiedere una a Aodh, e l'unico colore decente era questo verde pisello (non pensate male) chiaro.= disse lamentandosi.
=E che fa! Il verde ti dona. Questo ormai lo sai anche tu= disse sistemandosi i capelli facendone notare i riflessi verdini (chi ha capito l'allusione di Izuku è un genio)
=e poi abbiamo deciso tanto tempo fa che gli armadi sarebbero stati aperti alla squadra= disse dandogli le spalle avviandosi verso la mensa.
=Si Zuku ma questo non vale quando il compagno non ha le valige e soprattutto quando i tuoi vestiti entrano solo a Garcia e Sara= rispose ormai esasperato Rey.
Intanto la gente li osservava confusi ma per lo più incantati dal loro aspetto (soprattutto da Izuku ) infondo c'era d' ammetterlo tutti i componenti della squadra piche erano estremamente affascinanti.
=non è colpa mia se sei grosso= rispose Izuku girandosi verso di lui, mostrando una smorfia di scherno sul viso. Gli stava facendo la linguaccia abbassandosi la palpebra destra con il dito medio. Questo gesto infantile fece definitivamente arrendere Rey, che si girò verso il lato opposto alla meta dove si stava dirigendo Izuku.
=Sto per chiamare Garcia per chiederle tra quanto sarà qui con le mie cose dimmi se la vuoi sentire= disse offrendogli la possibilità di andare con lui.
=Stai scherzando!? chiamo quella rincoglionita ogni giorno= concluse così il discorso Deku.
Mentre camminava per i corridoi tutti gli occhi erano puntati su di lui: alcuni per capire chi fosse, altri solo per curiosità. Izuku sfilava fiero tra quelli sguardi, troppo tempo era rimasto invisibile agli occhi di tutti ed ora essere invidiato ed ammirato per il suo aspetto lo faceva sentire estremamente bene.
_IN MENSA_
Izuku appena entrato si recò al bancone dove servivano i pasti dopo si sarebbero rifatti dare i soldi da Aodh o Rey non voleva far andare al verde Sara dopo tutto non gli aveva fatto nulla.
Stava aspettando il resto della sua squadra quando vide Aodh e Sara avviarsi verso di lui. Ma venne distratto da un vassoio che sbatteva sul suo tavolo seguito dal rumore di una sedia che strisciava sul pavimento. posò lo sguardo sulla causa del rumore e sorrise sincero
Izuku=allora hai deciso?=_BAKUGO POV_
Stavo fissando Deku e Rey parlare. la loro vicinanza era alquanto snervante.
=Quei due stanno proprio bene insieme! Non trovi?= chiese Kaminari prendendomi di sorpresa per la vicinanza del suo volto al mio.
=Già guarda come flirtano.= disse d'improvviso Kirishima apparendo alle mie spalle .
^MA QUANDO CAZZO SONO ARRIVATI?^ mi chiesi sia confuso ed incazzato. Odiavo quando si avvicinavano di soppiatto
=Si-Si, Stanno benissimo insieme= mi gridò praticamente all'orecchio Mina. Sero invece apparì ma rimase in silenzio si limito solo a guardarmi dritto negli occhi incuriosito.
=Se volete chiedermi qualcosa, basta farlo= dissi annoiato mentre sistemavo le cose sul banco per poi alzarmi ed avviarmi verso la mensa, seguito da quelle comparse che si auto definivano miei amici.
La prima domanda non ci mise molto ad arrivare = come mai conoscevi già Izuku-sensei?= chiese Kaminari dando molto probabilmente voce hai pensieri degli altri.
=NON SONO CAZZI VOSTRI= risposi incazzato aumentando la velocità del passo distanziandomi da quei definenti
=ma non avevi detto di poterti fare delle domande?= mi urlò dietro Sero ma lo ignorai completamente.
Molto probabilmente ora mi stavano guardando confusi e rassegnati. Ormai conoscevano il mio carattere. Mi divertiva vederli in quello stato per questo quando mi richiedevano costantemente la stessa cosa cedevo facilmente. Dopo tutto anche se non lo ammettevo loro sono i miei amici.
Arrivai alla mensa insieme agli altri che intanto mi avevano raggiunto. Ci avviammo verso il tavolo assegnato per questione di ordine alla nostra classe ma in realtà i tavoli venivano condivisi con tutte le classi non era raro trovare i componenti di altre sezioni unite alla nostra sul tavolo. Mi fermai appena vidi uno dei rari piccoli tavoli; che riusciva ad ospitare massimo sei persone comodamente; presenti nella mensa, occupato da una sola persona.
La sua ormai non più famigliare figura attrasse i miei occhi come una calamita. Il suo volto mi porto in mente la conversazione avuta l'altra sera.
^ricominciare o rimanere sconosciti?^ il mio cervello si stava fondendo e a quanto pare il mio dubbio mi plasmo il volto in un espressione concentrata
Kirishima=che succede amico sembra che tu deba fare la cacca= mi chiese curioso
Ma notando la direzione del mio sguardo capi la situazione e con un grande sorriso mi disse...
=non so quale sia il quesito che ti blocca ma la risposta giusta la da sempre questo= mi picchietto l'indice destro sul petto proprio dove si trovava il cuore.
Lo guardai male per qualche minuto, come si era permesso di toccarmi lo sapeva che non mi piace il contatto fisico. Ma per una volta nella sua vita aveva detto qualcosa di sensato e soprattutto aveva detto quello che io volevo sentirmi dire. Con lieve riluttanza mi avviai verso il verdino, sbattei il mio vassoi sul suo tavolo e mi sedetti davanti a lui.
Izuku=allora ha deciso?= Mi chiese sorridendo.
sorrisi a mia volta ma il mio sembrava di più un ghigno e dissi =Piacere, Katzuki Bakugo=
Gli porsi la mano e lui l' accetto =Piacere Izuku Midorya-Desantis=
Notai le comparse dei suoi colleghi/amici che osservando la situazione si avviarono ogni uno al tavolo della classe a loro assegnata. Mi diede un leggero fastidio vedere Rey avviarsi verso il tavolo della A questo avrebbe significato che lui insieme ad Izuku sarebbe stato assegnato alla mia classe.
Io ed Izuku parlammo tutto il periodo del pranzo. Gli argomenti principali erano i soliti che si avevano con una persona che non conoscevi, tipo: quale'è il tuo colore preferito?, Oppure hai un hobby?, quale'è la tua materia preferita? E così via. E sono contento di poter dire di aver scoperto qualcosa di nuovo su di lui.
Suonò la campanella segnando così la fine della pausa pranzo e l'inizio del corso di eroismo.
_TERZA PERSONA POV_
_Skip time palestra_Erano tutti in fila davanti ad All Might ed a Aizawa, tutti nel silenzio più assoluto a quanto pare non si erano ancora del tutto ripresi dalla serata precedente.
Aizawa= allora ragazzi oggi ci eserciteremo sullo sviluppo del quirk in solitaria, oggi vi dividerete in gruppi tra me e Yagi vi allenerete uno ad uno sotto la nostra guida e alla fine sorteggiando due nomi alla volta uno da ogni squadra vi andrete a sfidare=
=SENSEIIIIIIII= un grido attirò l'attenzione di tutti verso l' entrata erano Izuku e Rey che si avvicinavano hai prof
=Che ne dite di rendere la situazione più interessante?= disse divertito Izuku
Scocciato Aizawa disse =lo so che me ne pentirò! Ma come avresti intenzione di fare?=
=saremo io ed Izuku ad allenare le squadre= disse calmo ma sorridente Rey
= e sentiamo cosa ci guadagniate voi?= chiese sospettoso Aizawa
=abbiamo fatto una scommessa= rispose sbrigativo il verdino con faccia annoiata puntando gli occhi verso Sou cosa che notarono sia Katzuki, Rey ed i professori. Yagi capì immediatamente quali fossero le intenzioni del ragazzo quelle di mettere alla prova il suo successore così lasciarono perdere ed accettarono la proposta di Izuku.
A Katzuki questa azione lasciò l' amaro in bocca, non gli piaceva quello sguardo.
Izuku= bene ragazzi dividetevi in due gruppi uguali e poi scegliete con chi stare.=
Risvegliandosi dal sonno il professore esclamò= a proposito alla I squadra verranno assegnate delle lettere mentre alla II dei numeri. Dopo verranno sorteggiate le coppie=
Squadre:
I squadra: Mina Ashido"A", Tsuyu Asui"B", Katzuki Bakugo"C", Kyoka Jiro"D", Denki Kaminari"F", Eijiro Kirishima"G", Sou Togata"H", Hanta Sero"I", Shoto Todoroki"L", Fumikage Tokoyami"M".
II squadra: Yuga Aoyama"1", Toru Hagakure"2", Tenya Ida"3", Koji Koda"4", Minoru Mineta"5", Mashirao Ojiro"6", Rikido Stato"7", Mezzo Shoji"8", Ochaco Uraraka"9", Momo Yaoyorozo"10".
La prima squadra scelse Izuku, opzione proposta sotto sgomento di tutti da Katzuki. Ma quella di Bakugo non era stata una decisione presa solo dal fastidio che gli provocava la faccia di Rey ma anche dalla strategia. Lui si ricordava come alle medie quel piccolo Nerd prendeva appunti su qualsiasi tipo di quirk ed anche su tecniche di combattimento, comprese strategie e debolezze e poteva scommetterci tutto che quel quadernino bianco che sfogliava costantemente Deku fosse uno di quelle agende che riempiva di parole.
Quindi scegliere Deku come allenatore sarebbe stata la mossa migliore.
Yagi= Bene ora sorteggiamo le coppie.= disse il biondo infilando la mano destra nella scatola con i numeri mentre quella sinistra nella scatola con le lettere. Iniziando ad estrarre le prime palline numerate e letterate.
Yagi= C contro 2, A contro 1, L contro 9, B contro 3, M contro 7, G contro 5, D contro 8, I contro 10, H contro 4, F contro 6.=
Aizawa svegliatosi dal coma disse = Avete due ore di tempo per prepararvi poi ci vedremo davanti al ring della paleserà.=ANGOLO AUTORE
CIAOOOOOO
Come state? Vi è piaciuto il capitolo? Sinceramente è un capitolo principalmente di passaggio nel prossimo descriverò tutti i combattimenti soprattutto di alcuni personaggi quindi sarà un capitolo lunghissimo o preferite che lo spezzi a metà?
Come sempre vi chiedo di non dare peso agli errori e di lasciare un commento se il capitolo vi è piaciuto.
CIAOOOOOO.
P.S.
Ho aperto da poco una pagina Instagram pubblica su i miei disegni che si chiama come il profilo su Wattpad "vogliomorireale"
Se avete voglia potete andare a vedere, ho publicato per ora solo un disegno ed ogni settimana e mezzo ne pubblicherò un altro.
Grazie per l' ascolto.
STAI LEGGENDO
~Un Percorso Diverso, Ma Stessa Meta.~
FanficE se Deku non avesse accettato... se avesse preferito seguire un altra strada... Ciao è la mia prima storia quindi spero siate gentili E' una BakuDeku be non so come altro descrivervela😅 La storia è ispirata al anime di my hero Accademia ma ci sar...