(⭐️)
«ero ubriaca.»
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•Scendemmo a turno lungo la scala a chiocciola, incontrando i ragazzi.
Harry era vestito da Mago Merlino, Ron da Zombie ed i gemelli erano vestiti da Ghostbusters, <<chi ti ha dato quel vestito, e dov'è finito il tuo costume che ti ha inviato la mamma?>>, chiese Ron alla sorella.
<<È un regalo di t/n ed Hermione>>, ella ci guardò sorridendo, gratificandosi del regalo che le facemmo quando andammo a comprare i costumi.
Fred si avvicinò a me, sorridendo, <<wow, com'è possibile che tu sia fantastica anche con un vestito da mummia?>>
Arrossii, guardai in basso imbarazzata, <<esagerato>>
<<No, sono solo sincero. Se una ragazza ti manda fuori di testa anche solo con della carta igienica addosso, allora è quella giusta>>, mi schiacciò l'occhiolino, ridendo.
<<Non è carta igienica!>>, risi dandogli una pacca.
Si fece la tanto attesa sera e ci dirigemmo tutti verso la sala grande, pronti a fare festa. I tavoli al centro non c'erano e la sala sembrava molto più spaziosa di quanto non lo fosse di solito. Ai lati vi erano dei tavoli che servivano dolci a tema di ogni genere e bevande di tutti i tipi. Come aveva accennato inizialmente Luna, si trattava di una festa di soli alunni, senza professori, per cui nei tavoli erano presenti anche delle bevande alcooliche.
Seamus si avvicinò a me con un vestito da ragno, complimentandosi con me ed il mio vestito, dicendo che ero "strabiliantemente bellissima e raggiante come una rosa profumata", -parole sue- ed io mi limitai a ringraziarlo con imbarazzo, naturalmente.
La musica era a palla, si poteva vedere la folla al centro della sala che si scatenava e si divertiva come non mai. Io ero seduta con Ron a mangiare dei cupcake di zucca a forma di fantasma, quando a noi si avvicinarono Fred e George.
<<Non ballate?>>, chiese il secondo.
<<Scordatevelo>>, risposi con fermezza.
<<Ma come no?>>, Fred sporse il labbro inferiore porgendomi le braccia nella speranza che mi alzassi.
<<No. Non ballo.>>, replicai.
<<Lo stesso io>>, aggiunse Ron.
<<In questo modo che divertimento c'è?>>, sbuffò George.
<<George, trenino tattico?>>, chiese il gemello all'altro con complicità.
<<Trenino tattico.>>, replicò il gemello con un sorrisino.
Ci presero forzatamente, poggiando le loro mani sulle nostre spalle a mo di trenino, pretendendo che io e Ron facessimo lo stesso, <<e va bene>>, ruotai gli occhi, <<ma solo perché siete voi>>, risi.
Iniziammo a girare per la stanza a ritmo di musica, chiedendo pian piano a tutti gli altri di aggiungersi a noi. In pochi minuti fecimo un enorme trenino con tutte le persone presenti nella stanza, iniziando ad urlare, saltellare e divertirci portando in alto le braccia facendole oscillare.
Il trenino so sciolse ed io stavo tornando a sedermi, quando Fred mi prese per il braccio e mi tirò a se, <<ehy ehy ehy, ecco la mia mummia preferita, torni a sederti?>>
<<Sì, non mi va di ballare>>, risposi.
<<Andiamo piccola tigre, scatenati e fregatene del giudizio degli altri>>, mi accarezzò la guancia, <<so che è per questo che non vuoi ballare e so che sei insicura, ma sei qui per divertirti, o sbaglio? Nessuno, e dico nessuno ti deriderà, non se qui ci sono io.>>
STAI LEGGENDO
What If We Rewrite The Stars? | Draco Malfoy - Fred Weasley
Fantasía𝗔 𝗙𝗮𝗻 𝗙𝗶𝗰𝘁𝗶𝗼𝗻 𝗮𝗯𝗼𝘂𝘁 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆 𝗮𝗻𝗱 𝗙𝗿𝗲𝗱 𝗪𝗲𝗮𝘀𝗹𝗲𝘆 «Il nostro cervello non riesce ad immaginare qualcosa di infinito perchè, effettivamente, noi non abbiamo mai visto l'infinito.» «È sciocco.», si mostrò disg...