Sentiamo bussare alla porta "Arrivo" urlo per farmi sentire. Apro la porta e vedo Mick e George che chiacchierano fra di loro. "Siete pronte?" mi chiede mio fratello "Si certo" risponde Camilla sorridendo a George come un ebete.
Siamo arrivati al locale e dopo neanche due minuti mi sono già persa: George e Camilla si sono subito allontanati io e Mick abbiamo incontrato Charles ci siamo fermati con lui però poi sono andata a prendere da bere e ora non li trovo più...Vabbè
Mi siedo al mio tavolo e decido di aspettare Mick li.
Sono sul telefono quando sento qualcuno sedersi vicino a me "Certo che potevi anche aspettarmi invece di lasciarmi sola" dico pensando fosse Mick, ma mi fermo subito quando vedo che quello di fronte a me non è mio fratello "Oh il fratellino ti ha abbandonato?" mi dice Lando cercando di provocarmi "Che vuoi Norris" gli dico alzando gli occhi "Oh non ti preoccupare piccola Schumacher che quando avrò vinto il premio Rookie sarò abbastanza soddisfatto da lasciavi in pace, forse" mi dice facendomi l'occhiolino per poi andarsene "Quanto lo odio" penso.I quattro partecipanti del "concorso" sono sul palco. "Come ben sapete" inizia il premiatore "ce solo un vincitore Rookie, inizio col ringraziarvi tutti e 4 per esservi messi in gioco, bene allora il vincitore di quest'anno e quindi nuovo Rookie è" madonna speriamo bene se dovesse vincere Lando me lo rinfaccerebbe a vita "Mick Schumacher" annuncia l'uomo. Inizio ad esultare, tra gli applausi generali viene consegnato il premio.
Stiamo uscendo dalla sala quando vedo in lontananza Lando seduto su un divanetto. Mi avvicino "Non ti preoccupare Norris sarà per la prossima volta" gli dico in tono provocatorio "Ma vaffanculo" mi dice. Mi allontano ridendo e raggiungo i miei amici.
Lando's POV
"Ma che cazzo" dico a Charles "Che cavolo le ho fatto per farmi odiare così" dico sbuffando "Stai scherzando amico? Hai insultato suo fratello cosa pretendi" mi dice il monegasco.
Beh effettivamente non ha tutti i torti penso tra me e me "Ma perché ti interessa poi tanto?" mi chiede con un sorriso pervertito sul volto "Oh ma smettila" gli dico tirandolo un pugno sul braccio "Era solo così per sapere" continuo "Si si come no diciamo che ti piace" dice "Mi piace stuzzicarla e vedere le facce che fa, é buffa" dico "ed è carina" ammetto abbassando lo sguardo "Ok amico ti aiuto io" annuncia infine Charles.Kate's POV
"KATEEE" mi sento chiamare. Mi giro e vedo l'ultima perosna che mi sarei aspettata di vedere: Lando...
"Ciao Norris, dimmi" dico cercando di stare calma "Scusa" mi dice "Scusa per tutto, per essere stato così stronzo, per averti fatto passare sei mesi orribili con tutti i giornalisti che ti chiedevano cosa ne pensavi di quello che dicevo, scusa io non so perché mi sono comportato così forse per gelosia forse perché mi da fastidio il fatto che lui sia venuto qua e che tutti lo acclamavano come se fosse un campione, ti chiedo solo scusa non so se mi perdonerai ma scusa" mi dice tutto d'un fiato
"Ehy tranquillo" gli dico posando una mano sulla sua spalla "è tutto ok"
Ma che cavolo sto dicendo lo vorrei prendere a calci e invece dico questo "Grazie " mi dice sorridendo, e che sorriso aggiungerei, no Kate riprenditi, e abbracciandomi. All'inizio rimango un po' sbalordita ma poi ricambiò la stretta.
"Possiamo ricominciare tutto da capo?" mi chiede speranzoso "Va bene" dico accennando un sorriso "Perfetto allora ci vediamo sta sera alle 7 davanti all'albergo ti passo a prendere e andiamo a mangiare qualcosa ok?" "Perfetto" gli dico solamente "A dopo" mi dice allontanandosi felice.
Sarà l'inizio di un amicizia
E forse di qualcosa di più
Sta zitta coscienza
Per questa volta ti lascio stare ma tornerò-Gi🌺
STAI LEGGENDO
Io, innamorata di un ragazzo di Bristol (IN REVISIONE)
Cerita PendekMi chiamo Kate Schumacher ho 18 anni e vivo in Austria. Sono una ragazza normale con una vita normale, ma con un padre leggenda. Un giorno però la mia vita verrà sconvolta ed incontrerò un ragazzo che reputero' davvero irritante. Ma si sa tutto col...