Entro in camera e trovo Camilla molto emozionata.
"Ehy tutto bene?" Mi chiede lei vedendo il mio stato. Chiudo la porta e mi siedo per terra con la schiena appoggiata al muro e la testa sulle ginocchia. "Ehy no no no K non fare cosi, cosa è successo?" Mi chiede Cami preoccupata avvicinandosi. "Ho abbracciato Charles e Norris ci ha visti e ha iniziato a dire che Mick corre solo perché io mi porto a letto Charles allora ho iniziato a litigare con lui e stavo per tirargli un pugno ma Mick mi ha fermato e mi ha detto che dovevo dargli una possibilità, ha preferito lui a me, A SUA SORELLA" le dico scoppiando a piangere "Ehy tranquilla lo ha fatto per te, quello che ha detto l'inglese è sbagliato ma anche quello che stavi per fare tu è sbagliato." Mi dice e io so che ha ragione, ma il mio orgoglio mi impedisce di andare a chiedere scusa a Mick.Sono passati un po di giorni e sono finalmente riuscita a chiedere scusa a mio fratello che mi ha detto di stare tranquilla ma di cercare di dare una possibilità di amicizia a Lando, già Lando, non so perché ma da quando abbiamo litigato ogni volta che lo vedo mi sale la tristezza, tutti nel paddock mi dicono che è u ragazzo simpatico e a posto e che potremmo davvero andare d'accordo e forse sto iniziando a crederci.
È sabato e stasera ci sarà la premiazione Rookie. Ovviamente mio fratello mi ha chiesto di accompagnarlo. Ma io so che non lo fa solo per quello ma anche per farmi parlare con Lando dato che ci sarà anche lui. Sono le 3 del pomeriggio e Mick mi passa a prendere alle 8. Decido di iniziare a vedere cosa smettere sta sera così mi metto davanti all'armadio cercando un vestito adatto. Mentre sto decidendo mi squilla il telefono.
"Kateeeee"
"Ohi Cami, come mai cosi agitata?"
"George mi ha chiesto di accompagnarlo alla serata Rookie"
"WOW È FANTASTICO"
"Lo so, andiamo a fare shopping per sta sera"
"Ovvio"
"Perfetto allora a dopo"
"A dopo"Sono al centro commerciale da un ora e non ho ancora deciso il mio abito mentre Camilla ne ha già comprato uno. Alla fine dopo un altra ora di ricerche ho trovato l'abito perfetto per sta sera.
Sono già le 6 e decido di andare a fare una bella doccia. Esco dal bagno e bussano alla porta, è Camilla che è tutta contenta e ha deciso di venire a prepararsi in camera mia.
Ci prepariamo:
Questo è il mio abito...
E questo quello di Camilla...
-Gi🌺
STAI LEGGENDO
Io, innamorata di un ragazzo di Bristol (IN REVISIONE)
Short StoryMi chiamo Kate Schumacher ho 18 anni e vivo in Austria. Sono una ragazza normale con una vita normale, ma con un padre leggenda. Un giorno però la mia vita verrà sconvolta ed incontrerò un ragazzo che reputero' davvero irritante. Ma si sa tutto col...