Siamo ad Abu Dhabi e si sta svolgendo il penultimo GP. Come al solito sono al box Ferrari e sto guardando con interesse la gara. Siamo al 30esimo giro dei 67 previsti.
Sono tranquilla perché Mick e secondo e Lando quarto, poi succede tutto velocemente.
Lando azzarda un sorpasso su Verstappen. Nessuno dei due sembra voler cedere, sono ruota a ruota e ormai stanno arrivando ad una Chicane. Accade l'inevitabile. Fanno la prima curva insieme, poi Lando esce troppo dalla pista e va sull'erba, persa la vettura e si schianta fortissimo nella barriera.
Faccio un salto dalla sedia e corro ai box Mclaren.
La gara viene sospesa ma di Lando non si sa ancora nulla. È probabile che sia svenuto. Lo estraggono dall'auto e lo portano in ospedale con l'elicottero.
Alla fine la gara l'ha vinta Lewis Hamilto ma non me ne importa nulla io voglio sapere solo come sta Lando.
Ora sto aspettando mio fratello che ha promesso di accompagnarmi in ospedale.Sono in ospedale e sono da mezz'ora davanti alla stanza di Lando. Lo hanno visitato e hanno detto che è solo svenuto ma che finché non si riprenderà del tutto dovrà rimanere qua.
Esce un'infermiera " Se volete uno alla volta potete entrare, si è appena svegliato".
A quelle mi illumino ed entro in quella stanza.
"Ehy" mi dice "Ehy" rispondo con le lacrime che minacciano di scendere, non riesco a vederlo così. "Sto bene" cerca di rassicurarmi "Ho avuto paura" gli dico semplicemente, lui mi abbraccia "Ti devo dire una cosa...beh ecco vedi tu mi piaci...tanto" si dichiara. Oh mio dio non ce credo gli piaccio e ora che faccio. Faccio la prima cosa che mi viene in mente, lo bacio. Un bacio tanto atteso da entrambi. Quando ci stacchiamo stiamo entrambi sorridendo come due ebeti. "Prometti che non mi lascerai mai" gli chiedo "Promesso" risponde lui.
All'improvviso entrano Mick e Carlos "Oh finalmente ce l'avete fatta" urla lo spagnolo "Sono felice per voi" dice mio fratello assumendo poi però un'aria seria "Norris se la deludi ti spezzo le ossa" minaccia il ragazzo affianco a me "Tranquillo Mick, è in buone mani" risponde lui sorridendomi.-Gi🌺
STAI LEGGENDO
Io, innamorata di un ragazzo di Bristol (IN REVISIONE)
KurzgeschichtenMi chiamo Kate Schumacher ho 18 anni e vivo in Austria. Sono una ragazza normale con una vita normale, ma con un padre leggenda. Un giorno però la mia vita verrà sconvolta ed incontrerò un ragazzo che reputero' davvero irritante. Ma si sa tutto col...