⋆𝟐𝟐⋆ Hikari e Cole: l'appuntamento

260 22 27
                                    

Pov's Hikari
La settimana passa velocemente ed è già sabato mattina.
Mi sveglio e mi alzo dal letto assonnata, oggi pomeriggio dovrebbe venire Kasai a darmi una mano.
Mentre aspetto Kasy decido di fare un pò di compiti, per cercare di non avere ansia all'idea di uscire con Cole.

Passa metà giornata e finalmente sento suonare il campanello, vado ad aprire.
<<Ehy Kasy!>> dico sorridendo.
<<Ciao!>> mi risponde lei allo stesso modo. <<Sei pronta per uscire con lui?>> mi chiede lei.
<<Si... più o meno.>> arrossisco un pochino. Kasai ridacchiare alla mia riposta.
<<Ahahah, dai andiamo in camera così ti aiuto a prepararti.>>

Saliamo in camera mia e cominciamo a guardare dentro il mio armadio alla ricercare di qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante, passiamo minuti interi a cercare un vestito finché il mio sguardo non si posa su un vestito color rosa.

<<Che ne pensi di questo vestito?>> chiedo a Kasy prendendolo.
<<Beh è bellissimo, provalo.>> annuisco e mi cambio.
Esco dal bagno con il vestito.
<<Ti sta benissimo!>> esclama Kasai sorridendo.
<<Grazie!>>

I seguenti 30 minuti li passiamo a sistemare i capelli e a fare il make-up, e finalmente sono pronta, non mi resta che aspettare Cole che mi venga a prendere.

<<Ho un pò d'ansia...>> dico nervosa.
<<Andrà bene tranquilla.>> sorride cercando di tranquillizarmi.
<<Se non sbaglio, tu domani uscirai con Henry giusto?>> faccio un piccolo sorriso malizioso.
<<Si...>> risponde lei in modo un pochino tesa. Mi viene da ridere.
<<"Vedrai che anche andrà bene.">> la copio sorridendo. <<Hai idea di dove ti porti domani?>> domando.
<<Sinceramente non ne ho idea, ma va bene così, mi piacciono le sorprese.>> risponde.
<<E sai già come vestirti?>> chiedo.
<<Mh no... verrai a darmi una mano?>>
<<Certo!>> esclamo contenta.

Nel mentre attendo Cole, continuiamo a parlare del più e del meno.

Pov's Cole
<<Certo che in questo gioco sei una frana Henry.>> rido prendendolo in giro.
<<Ah sta zitto! La tua è solo fortuna...>> dice un po' infastidito, rido ancora più forte.

Io ed Henry stiamo giocando alla play, passiamo così il tempo prima del mio appuntamento con Hikari.
Ho deciso di portarla a cena fuori in un bel ristorante sul mare, è un posto secondo me, molto romantico.
Siamo rimasti d'accordo che la sarei passata a prendere alle 20:00, controllo l'orologio e vedo che sono le 19:30.

<<Senti Henry, io vado farmi la doccia, tu intanto continua ad essercitarti.>>
<<È vero stasera esci con Hiky...>> risponde con uno sguardo malizioso.
<<Si bro, non vedo l'ora di vederla.>> dico mentre scelgo ciò che devo mettere.
<<Oh che carino, sei innamorato.>> risponde ridacchiando.
<<Ridi ridi, che poi domani lo faccio io.>> rido mentre metto il vestito elegante sul letto: uno smoking.
<<Senti io vado a fra poco.>> vado in bagno, dopo poco esco, mi vesto ed è quasi ora di andare a prendere Hiky.
<<Ehy io vado.>> dico a Henry.
<<Vai e fammi sapere come va. Stai benissimo, vestiti così più spesso da pinguino.>>
<<Ah ah ah divertente, a dopo.>> dico uscendo di casa e prendendo la mia moto.

Arrivo sotto casa sua, sono le 20:00. Dopo poco vedo Hiky uscire di casa.
È bellissima!
<<Ciao!>> dice facendomi il gesto con la mano.
<<Ehy.. andiamo?>> gli sorrido porgendole il casco.
<<C-certo...>> risponde un pò nervosa.
<<Ti spiace se andiamo in moto?>> le chiedo.
<<No no affatto, va benissimo...>>

Pov's Hikari
Ah! Questa non ci voleva, con un vestito come faccio ad andare in moto.. che imbarazzo!
<<Va bene... allora tieni.>> mi porge nuovamente il casco.
<<Grazie...>>
Prendo il casco e cerco di salire in moto nel modo più discreto possibile.
<<Sei mai stata in moto?>> mi domanda.
<<N-no.>> rispondo un pò nervosa.
<<Va bene, andrò piano tranquilla.>>
Annuisco e come mette in moto istintivamente mi viene da mettere le braccia intorno alla sua vita.

Partiamo, dopo più o meno 10 minuti arriviamo davanti ad un bellissimo ristorante vicino al mare.

<<Ma è bellissimo!>> dico sorridendo contenta.
<<Sono contento che ti piaccia.>> mi risponde.
Lo guardo e mi sorride prendendomi la mano.
<<Allora vogliamo andare?>> mi domanda.
Annuisco ed entriamo nel ristorante, Cole ha prenotato il tavolo vicino alla veranda. Questo posto è a dir poco stupendo!
Ci sediamo e incominciamo a parlare.
<<Parlami un po' di te.>> mi dice.
<<Cosa vuoi sapere?>> domando un pochino imbarazzata.
<<Tutto.>> risponde sorridendo.
<<Non c'è molto da dire su di me in verità...>>
<<Da quanto siete amiche tu e Kasai?>> mi domanda.
<<Da quando eravamo piccole.>> sorrido.
<<Cosa ti piace oltre al calcio?>>
<<La moda, mi piace moltissimo!>> sorrido.
<<Bellissimo... come te.>> mi fa l'occhiolino e arrossisco di botto.
<<Quando arrossisci sei ancora più bella.>> continua.
<<P-Parlami di te.>> dico balbettando per l'imbarazzo.
<<Che ti posso dire, la mia unica passione è il calcio mi piace fin da quando ero piccolo.>> risponde.
<<Immagino che tu ed Henry vi conoscete da molto.>> dico supponendo.
<<Praticamente da una vita, lui è come se fosse mio fratello.>> sorride.

Quanto è bello che è quando sorride.
Il resto della cena lo passiamo a ridere ed a parlare.

Pov's Cole
La serata è quasi finita, in questo momento io ed Hiky stiamo facendo una passeggiata in riva alla spiaggia, con la coda dell'occhio vedo che trema leggermente per il leggero vento, così mi levo la giacca e gliela metto sulle spalle.
<<Grazie.>> dice sorridendo, quando lo fa è davvero bellissima, non c'è e la faccio a trattenermi, mi fermo mettendomi difronte a lei.
C'è davvero molto silenzio fra noi, la guardo negli occhi e vedo quei bei occhioni azzurri brillare con il riflesso della luna, mi abbasso alla sua altezza e la bacio.
Lei è un po' rigida probabilmente non se lo aspettava, poi sento le sue braccia dietro il mio collo, mi stacco e la guardo fissa negli occhi.

<<Hiky... mi piaci, davvero molto.>> sorrido.
<<Mi piaci anche tu Cole.>> dice completamente con il viso bordo, sorrido e la bacio di nuovo.

Passiamo un'altra ora qui sulla spiaggia poi decido di riportarla a casa.
<<Grazie per la bella serata.>> dice.
<<Grazie a te per aver accettato piccola.>> le metto un braccio intorno alla vita e la guardo negli occhi.
<<Cole...>>
<<Dimmi.>> chiedo.
<<Quindi noi...>> prima che lei finisca la frase la bacio, so perfettamente cosa voleva chiedere, dopo poco mi stacco.
<<Spero che hai capito la mia risposta.>> le dico facendole un sorriso.
<<Si.>> risponde contenta.
<<Buonanotte piccola.>>
<<Buonanotte...>>
Le do un ultimo bacio prima di lasciarla entrare in casa, mi fa un ultimo sorriso e poi la vedo entrare, dopo pochi secondi mi rimetto in moto per andare verso casa.

>>Le do un ultimo bacio prima di lasciarla entrare in casa, mi fa un ultimo sorriso e poi la vedo entrare, dopo pochi secondi mi rimetto in moto per andare verso casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Eccomi Nella Raimon • I.E.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora