Pov's Hikari
All'improvviso qualcuno mi mette una mano davanti alla bocca per impedirmi di parlare e prendendomi il braccio mi trascina da qualche parte.
So già chi è la persona...
<<Ciao amore.>> dice Cole sorridendo, non rispondo al suo saluto e abbasso la testa.<<Come mai non stai a scuola piccola?>>
mentre lo dice mi mette una mano sulla testa, a quel contatto inizio a tramare.<<Ti ho fatto una domanda.>> dice alzando un pò il tono della sua voce, alzo la testa e lo guardo.
<<Ehmm... perché, non mi sentivo bene>> dico con voce tremolante. Vedo che si addolcisce un pò.
<<Piccola mi dispiace, vieni con me.>>
mentre lo dice mi prende per un polso e mi porta alla sua moto.<<Aspetta, io voglio andare a casa... Lasciami mi fai male!!!>> sento che stringe di più la presa sul mio polso.
<<Ci stiamo andando..>> mi risponde.
<<Ma...>> mi interrompe. <<Ora sali è un'ordine, tu vieni con me senza fare storie!>> mentre parla il suo sguardo cambia, diventa più freddo e più cattivo.<<Sali, o sai che succede!>> continua.
In questo momento le mie gambe tremano tantissimo, ho paura ma non posso dire no.
Perciò faccio ciò che mi ha detto e salgo sulla sua moto e parte.Da quel giorno passano quasi due settimane.
Pov's Kasai
È sabato, sono nel cortile di casa mia e cerco di contattare Hikari.
<< "Il numero da lei sezionato, non è raggiungibile." >> attacco.Maledizione, sono due settimane che cerco di parlare con Hiky ma lei non mi risponde, sono preoccupata. Vicino a me c'è Victor.
<<Allora ti risponde?>> mi chiede.
<<No, mi sta facendo preoccupare da morire.>> dico triste.
Sento un calore sulla mia spalla, la mano di Vic.
<<Vedrai che andrà tutto bene, perché non proviamo a chiedere a Mark?>>
A quel contatto mi distraggo un pò, ma mi riprendo.
<<...Hai ragione, ma Mark penso che ne sappia poco quanto noi, non credo stia ignorando la situazione.>> rispondo.
<<Già, ma andiamoci comunque a casa sua, vediamo almeno se sa qualcosa in più di noi.>> propone lui.Mi limito ad annuire, sono veramente preoccupata, questa situazione non mi piace affatto.
<<Kasy...>> sento chiamarmi da Vic, lo guardo. <<Stai tranquilla, la troveremo.>> cerca di rassicurarmi.
<<...Si, hai ragione.>> rispondo. <<Andiamo.>>Pov's Victor
Ci avviamo verso casa di Mark, immediatamente ci fanno entrare facendoci accomodare.
<<Insomma ragazzi...>> inizia a parlare Mark, con una voce a dir poco distrutta. <<...Immagino che siete qui per Hikari.>> continua.
<<Si... sono più quasi due settimane che non riesco a contattarla. Sta male?>> chiede Kasy.
<<Beh in realtà no, e spero di no.. non sappiamo nulla nemmeno noi, infatti volevamo chiedere a voi se magari potreste sapere dove potrebbe essere...>> risponde Mark. <<Ma a quanto pare, non ne sapete nulla quanto noi.>> aggiunge con voce preoccupata.
<<Dovremmo contattare le forze dell'ordine!>> dice sicura la moglie di Evans, Nelly.
<<Hai ragione tesoro ma è una situazione un pò complicata, e se dovessimo peggiorare la situazione più di quanto già lo sia?>> gli risponde il marito.
<< ... >> Nelly senza dire nulla, con le lacrime agli occhi se ne va in un'altra stanza. Che situazione.
STAI LEGGENDO
Eccomi Nella Raimon • I.E.
ФанфикCiao. Mi presento, mi chiamo Kasai Blaze. Sono la figlia di Axel Blaze, si hai capito bene; quello biondo figo, con la maglia numero 10. Insieme la mia migliore amica, Hikari Evans, vi racconteremo la nostra storia nella Raimon. (Completa ✓) By: 𝑳�...