⋆𝟑⋆ La Sfida

533 36 1
                                    

Inizia la sfida...

Arion cerca con molto impegno di rubare la palla a Victor, ma con scarsi risultati.. speriamo solo che vada tutto per il verso giusto.
<<Sei solo un novellino!>> esclama Victor.
<<Non mi arrendo così facilmente...>>
Riprova nuovamente a rubargli la palla, ma ancora niente.
<<Mi danno su i nervi i mocciosi come te che sanno solo parlare!>> dice facendogli un tiro potentissimo che punta verso lui.
Arion viene scaraventato a terra, ma dopo poco si rialza. Victor continuò a lanciargli pallonate una più forte dell'altra, ma Arion si rialza continuamente. Arion per ogni tiro si mette in posizioni particolari in modo di subire meno danni possibili dai tiri di Victor, continuando così sempre a rialzarsi.

<<Mi stai dando davvero sui nervi! Mi hai davvero stufato!>> dice Victor mentre sta preparando il tiro che usò prima per mettere a terra tutta la squadra.
<<Stoccata Micidiale!>> la palla va verso Arion con una velocità impressionante, lui si prepara per fermare la palla.
<<Non ti permetterò di eliminare il calcio!>> dice Arion più deciso che mai. Nel mentre, da dietro la schiena si forma una grande ombra.
Ho capito subito cos'è, è uno Spirito Guerriero! Ma ancora non in forma completa.
Arriva la palla, Arion cerca di neutralizzarla con un colpo di testa, riuscendoci, così prendendo anche la palla.
Ha vinto la sfida!
È evidente che Victor non accetta il fatto di aver perso contro di lui, quindi fa un'altro tiro verso Arion, ma la palla va in un'altra direzione, perché un'altra palla le urta contro.
Accanto a noi, c'è una squadra di calcio al completo. Siamo talmente tanto presi dalla sfida che neanche ce ne siamo resi conto.

<<Cosa sta succedendo qui?>> dice un ragazzo.
Ha i capelli di media lunghezza, color grigio-castano, gli occhi anch'essi marroni.

<<Mi presento, io sono Riccardo Di Rigo, e sono il capitano della prima squadra della Raimon.>> spiega.
<<Ma guardate è arrivato il cosiddetto "Capitano"... sei davvero patetico!>> esclama Victor.
<<Caso mai quello patetico sei tu!>> ribatte Hikari.
<<Ti faremo vedere di cosa siamo capaci!>> dico.
<<Giusto!>> dice Charlotte dandomi ragione.
<<Bene, allora che ne dite se facciamo una partita? La mia squadra formata da 3 persone contro la vostra anch'essi formata da 3.>> ci propone Victor, guardandoci con uno sguardo d'intesa.
Accettiamo subito, senza neanche il consenso dell'allenatore e di Celia.

Così cominciamo la partita...

Eccomi Nella Raimon • I.E.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora