Rimango li davanti a loro in religioso silenzio. Apparte per il fatto che sono arrivata tardi non so cosa vogliano dirmi.
<<Allora?>> dice mia madre ovvero Nelly.
<<Ci devi dire qualcosa?>> aggiunge mio padre.
<<Beh...>> dico.
<<Come mai hai fatto così tardi e dove sei stata fino adesso?>> chiede mia madre.
<<In giro con Kasai.>> dico.
<<Fino a quest'ora?>>
<<...Si.>>
<<Dove siete andate per fare tardi cosi tanto?>> chiede mia madre.
<<Semplicemente a fare una passeggiata... però ci siamo anche un pò allenate al parco e non abbiamo fatto caso all'ora...>> dico cercando di essere più credibile possibile.
<<Scusami mamma>> aggiungo.
<<Tu non me la racconti giusta.>> dice improvvisamente mio padre.
Merda..Improvvisamente mi prende il braccio e vede nuovi lividi oltre quelli di sta mattina. Dopo poco mi guarda per chiedermi spiegazioni.
<<Papà te l'ho detto ci siamo allenate...>>
<<Hiky dicci la verità.>>
<<Ve l'ho già detta...>>Okay, normalmente non mento ai miei genitori ma in questo caso devo.
<<Bene, ora vado a fare una visitina a Kasai e vediamo lei che mi dice.>> dice lui.
Cosa? A Kasai? Lei non sa la mia 'versione' che ho detto ai miei genitori per non farci scoprire...
<< ... >> rimango in silenzio.
<<Bene.>> dice lui alzandosi.Se non glie lo dico io lo verrà sicuramente a sapere lui da Kasai, però se glie lo dico io verrà sempre a sapere la verità... e questo non va affatto bene. Mamma mia che confusione!
Però se mio padre va da Kasai scoprirà che anche lei ne fa parte.Devo dirgli la verità solo su me, così non andrà in mezzo anche lei.
<<Okay okay ti dico tutto...>>》dico.Vedo che si ferma proprio quando stava per uscire di casa e rientra aspettando spiegazioni e con lui anche mia madre.
<<Beh... non so da dove cominciare.>> dico.
<<Hiky dillo e basta.>> dice mia madre.Prendo un forte respiro.
<<Faccio parte del Quinto Settore.>> dico tutto d'un fiato.Pov's Mark
Cosa? Non posso crederci. Come può mia figlia far parte del Quinto Settore.Ora ho capito cosa volevano dire quelle frasi..
"La verità ce l'hai sotto agli occhi"
"Ci sono davvero molte cose che non sai, anche delle persone più vicine a te..."Axel ha superato ogni limite.
Domani mi sente.<<Hiky vai in camera tua.>> sento dire da Nelly.
Vedo Hikari andare in camera sua...
<<Mark...>> mi chiama Nelly.
<< ... >> non rispondo.
<<Vedrai che ci sarà sicuramente una spiegazione dietro a tutto questo...>>
<<Perchè?... Perchè proprio a mia figlia, poi Axel dovrebbe essere uno dei miei migliori amici. E invece?>>
<<Dai tranquillo, domani chiariremo tutto, e ci faremo spiegare più dettagliatamente da Hiky come mai ne fa parte.>>
Mi limitai ad annuire e andiamo a dormire, anche se con poco successo.Pov's Hikari
Entro in camera mia, mi siedo sul letto prendendo immediatamente il cellulare, apro la chat con Kasai. Comincio a scrivergli.Chat:
Kasai, abbiamo un problema. >
Spazio Autrice
Ehi ehi ehi.. ora arrivano i guai.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye bye! 💋❤
STAI LEGGENDO
Eccomi Nella Raimon • I.E.
FanficCiao. Mi presento, mi chiamo Kasai Blaze. Sono la figlia di Axel Blaze, si hai capito bene; quello biondo figo, con la maglia numero 10. Insieme la mia migliore amica, Hikari Evans, vi racconteremo la nostra storia nella Raimon. (Completa ✓) By: 𝑳�...