..

2.8K 80 17
                                    

Io:nell'adolescenza si passano molti momenti,alcuni felici,altri tristi. A volte si é così ingenui da fare cazzate incredibili che fino a 3 mesi fa potevi ritenere impossibili. Nell adolescenza puoi incontrare persone nuove,gente nuova,gente che ti capisce o gente che ti ferisce.. dove sta la differenza?
Chi ti capisce tente ad andarsene,chi ti ferisce resta,ma facendoti soffrire lo stesso..
Non voglio che tutto mi crolli addosso proprio quando tutto va male.. vi auguro di non sbagliare mai..-"
Entra mattia il live.
Io:" e per le persone che si credono chissá chi solo per giocare con i sentimenti di una ragazza fanno schifo. E parlo io personalmente.. sto perdendo la persona a cui tengo di più,solo perhe ho fatto una grossa cazzata. Una cazzata enorme di cui non volevo mai fare...
Vorrei uscirne come se fosse niente ma non posso,, la gente non é così cretina da perdonarmi la prima volta ,penserebbero:eh ma non é solo colpa sua,le cose si fanno sempre in 2"
E hanno ragione,ma chiedo perdono."

Vinnie ricommenta...
@vhackerr:"... 💔:(((("

La gente capisce che sto male per vinnie..
Mattia:
@mattiapolibioh:scusa"

Annuisco.. infondo lui aveva anche un poco bevuto..  quindi probabile che era tutto stonato anche per la vodka.

Io:grazie di tutto.. alla prossima volta..  statemi bene tutti byeee"
Chiudo  la live.. faccio alcuni tik tok
(Uno in cui piango)

Vinnie commenta anche il video.

@vinniehacker:possiamo parlarne?..💔🖤..

Okay vinnie
Vediamo cosa hai da dire..
Vediamo..
Sono proprio curiosa..

Mi arriva un messaggio..

Vinnie❤love: non voglio..."

Cosa? Non vuoi cosa???

"non credevo fossi cosi.."|C.R.🖤 Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora