Alejandro sorride.. viene dietro di me e mi abbraccia.
Lauren:però a pensarci siete carini veramente
Alejandro arrossisce di brutto, io pochissimo , non come Alejandro almeno HAHAHAAH
Swami:si guardalo è diventato un peperone
Cynthia:secondo me ha accettato di fare la parte del tuo ragazzo perché gli piaci
Anna:dai la smettete? Lo state mettendo in imbarazzo
Ale:si nota troppo?
Lauren:a cosa ti riferisci? Al fatto che ti piace?Alejandro sta zitto, forse ha ragione lauren?
Cynthia:siii guardalo GAHAHHA GUAAARDALO
Alejandro si stacca da me (ancora rosso in faccia) e comincia a camminare per andare via, sembra incazzato e deluso... ehm io non ho detto niente . come cazzo si incazza? da solo?
Boh vabbeh, lo seguo.
Nel seguirlo passi davanti alla panchina con vinnie e charly..
Credo che mi abbiano visto.Io:OH ALEJANDRO MA CHE CAZZO FAI"
Alejandro :smettila"
Io:FERMATI UN ATTIMO"
si ferma, si gira e si avvia verso di me, io sono a pochi passi più avanti dalla panchina di vinnie, lui mi vede ma io non riesco. È alle mie spalle lo vedo solo con la coda dell'occhio.Alejandro:io mi sto solamente illudendo okay? È da sempre che ti aspetto. Ma c'è sempre stato vinnie, se non era vinnie era kio, se non era kio era Mattia. Eh si. Ha ragione lauren, hanno ragione tutte perchè TU MI PIACI ANCORA NONOSTANTE TUTTO, MI PIACI DA IMPAZZIRE"
guardo i suoi occhi, sono pieni di dolore,dolore che vorrei ,in un certo senso, prelevare e levarlo da tutta la sua vita. Ma peccato che il suo dolore sia io.
Lui di certo è un ragazzo carino.. e sono sicura di aver perso vinnie. O almeno così sembra..
Sembra che tutto stia andando in una specie di slow-motion, e la cosa mi stupisce affatto.Per specificare ha urlato il :"MI PIACI ANCORA NONOSTANTE TUTTO,MI PIACI DA IMPAZZIRE"
Lo hanno sentito tutti,perfino vinnie, nella quale mi guardava sorpreso .
Ma cosa ci guarda?ha la sua nuova ragazza no?Alejandro mi sta ancora guardando.
Scusami vinnie ma- anzi neanche devo scusarmi.Io:Alejandro mi piaci anche tu"
.
STAI LEGGENDO
"non credevo fossi cosi.."|C.R.🖤 Vinnie Hacker
Teen Fiction"Credi veramente a questo?" "No.. credo veramente che ti amo.." La vita di un ragazzo può cambiare per una ragazza? Se c'è in mezzo l'amore tutto può cambiare. Storia su vinnie hacker💕