Ma che cazzo!! La sera le dico "ti amo" e la mattina dopo viene con alejandro rosario? Cazzo se sembravano intimi.. non vorrei che ci fosse qualcosa in più tra loro..
Rispondo alla domanda che starete pensando:"ma non avevi tradito per prima tu cassandra?"
Si.. beh non volevo avevo bevuto un po...
5 bottiglie di vodka.. 7 di birra...
BEH BEH... non capivo un cazzo,che novità.
Non volevo tradirla.. davvero.
Non sono mai crollato così per una ragazza. Questo significa che provo veramente qualcosa..
E non ci credo ancora.
Perche lui? E se lui la bacia? E se lei si innamora di alejandro?...
E se si dimentica di me?...
Nahhh dai vinnie pensa in positivo,perché devi pensare in negativo, le cose non sono solo brutte... hai solo paura di essere ferito essendo che per tutti questi anni sei stato un puttanone senza cuore.. ora dovresti capire..
Si capisco.
Farmi i discorsi in 3 persona é strano,come se ci fosse lei a farmi capire le cose,di solito é lei... lei mi aiuta in tutto. In tutto e per tutto, é davvero speciale.
"Non voglio perderla " é lunica cosa che mi passa per la testa da quando l'ho vista con alejandro.. alejandro era dietro di lei.. la abbracciava. E lei?.. lei rimaneva..
Però magari era arrabbiata per quella foto di me e quella tipa.
Non volevo baciare olivia..- CAZZO É L'EX DI KIO CAZZO E ORA? LE FOTO? LA AVRÁ VISTO?? OH CAZZO CAZZO.
Corro verso casa.
Corro più veloce che posso,le mie gambe non fanno che aumentare la velocità per arrivare il prima possibile.
Ed eccomi,arrivato alla classica porta bianca.
Suono.Mi apre kio..
Kio:hai davvero il coraggio di venire qua? Di presentarti di nuovo?"
Io:kio ero ubriaco marcio mi dispiace tantissimo lo sai che non provo niente per olivia"
Kio:senti prendi le tue cose e esci. Sono già qua."Cosa? Sta scherzando vero? Sisi sta scherzando...
Kio:allora? Prontoo ci sei ancora?"
Dice passandomi una mano davanti agli occhi.
Io:kio perfavore... dove sto adesso?"
Kio:da cassandra?"
Io:.., credo sia arrabbiata.. "
Kio:si ma non sono cazzi miei, vedi tu dove stare, vai da qualche altro tuo amico non ci siamo solo noi. "
Okay allora vaffanculo.
Io:okay.. kio"
Kio:si?"
Io:vaffanculo"
Sorride.
Ironicamente.
Mi fa il dito medio e chiude la porta.
Ed eccomi sono solo..
Decido di chiedere chase..
CHIAMATA CON CHASE
Io:chase...
Chase:pronto? Si vinnie?"
Io:non ho un posto dove stare..
Chase:solo per quella cazzata?..
Se vuoi vieni a stare da me ... però per il meno possibile.. sai non voglio che vedi me e charli felici.. "
Io:capisco capisco.. posso?"
Chase:sisi vieni"
FINE CHIAMATA CON CHASE
Almeno ho trovato un posto dove dormire,cosi mi sento meglio,non voglio essere quel classico barbone in mezzo alla strada.. insomma:le ragazze cadono ai miei piedi.. dovrei avere vantaggio no? Boh vabeh..
Per andare a casa di chase dovrei passare davanti alla casa di cassandra..
Prendo lo skate e mi avvio..
Percorro le strade..
Eccola la casa..
La vetrata gigante del soggiorno mi permette di vedere cosa succede dentro casa,o almeno solo la sala e poco la cucina.. un poco da stalker no?..
Mi sbilancio per vedere.. avrei preferito non vedere.. alejandro..
Alejandro e cassandra.. alejandro e cassandra che si baciano.
Mi cade lo skate che ho in mano,ho cercato di prenderlo ma ovviamente da bravo ragazzo é caduto lo stesso.. lo skate quando cade sembra un rumore di un sasso grosso che cade... alejandro e cass si staccano per il rumore..
Cassandra si gira e mi vede.. spalanca gli occhi e si avvia alla porta..
Io continuo ad andare con lo skate ma si é rotta una ruota.
Cass:ASPETTA VIN fammi spiegare PERFAVORE"
vinnie:ero venuto sia per andare a casa di chase essendo che kio mi ha sbattuto FUORI DI CASA solo perché ero ubriaco marcio e ho baciato LA SUA EX. E SI ERO VENUTO A SPIEGARTI SPERANDO DI TORNARE MA VEDO CHE MI HAI GIA RIMPIAZZATO!."
okay sono stato un po cattivo ma sono arrabbiato, ceh già mi sostituisce?
Ha le lacrime agli occhi..
Cass:ti giuro mi ha baciata lui ma sono rimasta per vedere cosa provavo,... evidentemente n-"
Continuo io
Io:eViDeNtEmEnTe AmO AlEJaNdRo!1!1!"
cass:no.. amo te. Ti amo vincent hacker. Mi dispiace di aver baciato alejandro e spero due a te dispiaccia di aver baciato Olivia "
Io:.. a me dispiace ma ci voglio pensare.."
Cass:fai pure.."
Non voglio vederla così, non adesso.
La stavo per girare per baciarla ma mi squilla il telefono.. é chase...
CAZZO però
Io:aspetta é chase"
Cass:.. okay..."
Rifiuto la chiamata e gli mando un mess..Io: aspetta sto arrivando ce un imprevisto aspetta."
Spengo il telefono..
Io:non voglio vederti cosi,è più forte di me"
La prendo e la bacio..
Il bacio si allunga in uno passionale..
Sento che sorride,le sue guance bollono manco fosse una pentola con l acqua.
Io invece assaporo le sue labbra.. sono così soffici...
Ci stacchiamo..
Siamo fronte e fronte..
Cassandra:quindi stiamo insieme?"
Vinnie:e che domande fai?"
Sorrido..
La bacio tante volte..
Cassandra:lo prendo come un si"
Si aggrappa a me a koala...
Che carina..
Cass:se vuoi puoi mettere le mani sul mio culo"
Arrossisco...
Io:okay"
Le metto..
Lei mi guarda..
Io:ti amo"
"Anche io" mi fa bene sentirlo...
Cass:ora mando via ale... se domani vuoi stare da me no problem"
Sorrido.. lei sa come farmi stare bene.
Io:oggi passo da chase da domani vengo da te okay?"
Cass:okay amore"
AMORE ?? 😳 okay.. é-e un nome bellissimo...
Sorrido..
Io:okay amore"
Sorride.. ha un sorriso fantastico..
Cass:ora vado ti amo tanto ciaoo"
Io:anche io ,IO DI PIUUU".
dico andando verso casa di chase..
Sento urlare
Cass:NON É VEROOOO IO."
IO:sisiiii fai la convinta "
Entra dentro casa...
É davvero così speciale..
Time laps..
Sonk arrivato a casa sua.. Racconto tutto a chase..
Chase:cazzo se sei innamorato"
Io:davvero?"
Chase:sei pazzo di lei"Infondo anche io so che ha ragione. La amo piú della mia vita.
SPAZIO AUTRICE..
ho applicato il consiglio di una di voi, scrivere più lungo..Grazie di tutto ciaooo
STAI LEGGENDO
"non credevo fossi cosi.."|C.R.🖤 Vinnie Hacker
Teen Fiction"Credi veramente a questo?" "No.. credo veramente che ti amo.." La vita di un ragazzo può cambiare per una ragazza? Se c'è in mezzo l'amore tutto può cambiare. Storia su vinnie hacker💕