liberarsi di ale.

2.7K 70 13
                                    

Rientro a casa..
Io:ale... a me dispiace tanto ma non provo niente per te.. mi dispiace vorrei tenere comunque un rapporto tra amici perché ci tengo tanto a te e non voglio che te ne vai via.. sei una delle persone più importanti della mia vita di cui voglio portarmi fino alla fine."
Dico con tutta la mia sincerità,infondo é vero.. c'è sempre stato per me e mi ha fatti stare bene quando stavo male,ci tengo come fosse mio fratello,ci tengo con tutto il cuore e lasciarlo andare mi farebbe andare in frantumi.
Alejandro:sisi scusa ... so che ci tieni tanto a me e non voglio perderti neanche io"
Mi abbraccia..
Menomale che mi ha capita,almeno lui...
Alejandro:ci vediamo a scuola ciaooo"
Io:ciaooo"
Esce dalla porta.. sono sicura che almeno un pelino ci sia rimasto male.. ma non posso farci nulla...
Mi arriva una notifica.

Vinnie:

Vinnie:usciamo dopo?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vinnie:usciamo dopo?

Io:certo certo, dove e a che ora

Vinnie:a casa mia.. alle 3 e mezza.

Io:okayyy,a dopo amore❤

Vinnie:a dopo🖤🖤

Fine chat
Mi piace stare con vinnie... mi rende davvero felice... spero che faccio lo stesso effetto a lui..
É davvero tanto speciale.. non so come faccia sinceramente..
Peró so che non me lo sarei aspettata da lui..  insomma guardalo:
É il più conosciuto della scuola,si é fatto tante ragazze, chi mai potrebbe credere che si sarebbe innamorato di me? Nessuno.. infatti le cose più belle sono quelle non programmate,a costo di fare un casino..  se si crolla, la felicità ha la maggior importanza,quindi si ha piu soddisfazioni... a proposito della vita sto andando bene, voglio lasciare indietro le cose del passato, voglio cambiare.. voglio cambiare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per me stessa,mai per nessuno..
Questa é la dimostrazione di vic..
Prima che vic conoscesse mattia io e lei eravamo migliori amiche..
Finche non ha usato mattia.
Ci ho litigato per poi sapere che gli piaceva ancora il suo ex.

Alejandro.
E lei rosicava il fatto che alejandro mi guardasse sempre..  mi sorrideva sempre.. dava le attenzioni a me invece che a lei..
E fu da li che abbiamo chiuso l'amicizia. A volte la vedo a scuola, ci lanciamo sguardi ma nessuna delle due vuole rivolgere parola,onestamente sono d'accordo.
Per quanto riguarda kio...
Beh kio é un bravo ragazzo.. é un bel ragazzo.. se la caverá.
Swami sta com jaden anche se pochi giorni fa avevano litigato perché jaden era andato a una festa e ballava con 2 ragazze mentre swamj era a casa da sola...
Un po da incoerente ma l'importante é che hanno risolto..
Jordan e la rossa stanno bene insieme,molto bene, credo abbiano un bambino.. si chiama kevin.. beh beh bel nome.
Io e vinnie? Io e vinnie siamo felici insieme.. questo mi fa sorridere..
Sorrido solo sentendo il suo nome..

Sono pazza di lui.

Mia madre accetta sempre di più vinnie e non ci sono notizie di mio padre... fatti suoi. Fa niente..
Mattia é felice con me, siamo migliori amici proprio come una volta, infondo ritrovarlo non é stato brutto  come pensavo, é andata meglio dell'ultima volta..
Kairi é carino con me.. siamo conoscenti ci siamo conosciuti a una uscita con i nj BOYS..
E per quanto riguarda me..
Io sono felice.. sono felice con me stessa per i miei amici,la mia famiglia, il mio ragazzo.. loro mi completano.. e si.. date importanza a chi avete vicino perché non saprete se é lultima volta che potreste vivere quel momento, vivete ogni giorno come se fosse l'ultimo e date affetto a tutte le persone a cui tenete, non ve ne pentirete..

A sbloccarmi dei miei pensieri sulla vita é un altro messaggio..

Allora? Sono sotto casa... scendi?"


Ed é così che cominció un lungo viaggio della mia vita.


Spazio autrice..

La storia sta quasi per finire!!! Faró secondo me altri 5/4 capitoli circa.. vi aggiorno..
In tutto questo volevo ringraziarvi per le letture.. i voti e per essere al 4 posto su #vinniehacker !! Grazie vi amo





"non credevo fossi cosi.."|C.R.🖤 Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora