Sono passati giorni. Sono stata con kio ma l'ho lasciato ieri. A lui sta bene.. beh infondo alla fine ha detto che non mi amava così tanto.. BEH BEH meglio così.
Vinnie non so cosa stia facendo o con chi sia, so solo che non viene a scuola.
Oggi c'è una festa. In verità tra poco ma lasciamo stare.
Mi vesto cosìVa abbastanza bene no? YEAH.
Tra poco sono le 7 e dovrebbe venirmi a prendere Sofia.
Siamo diventate amiche , lei stava nella mia scuola e alla fine abbiamo dialogato fino a venire a questa festa insieme :)
CHAT CON SOFIA
Sofia💜: pronta?Io:sempre
Sofia💜:io sono quasi arrivata. Tu???
Io:anche io HAHAHAHAHA
Sofia💜: OKAY AHAHAHAH allora metto il telefono via
Io:okay okay
FINE CHAT
Sono arrivata e c'è tanta gente che mi guarda.. mi giro intorno per vedere se Sofia fosse nel giardino di casa qua con me alla non vedo traccia.
Sento una mano toccarmi la spalla.
Mi giro ed è Sofia.
Io:ECCOTI MA COME SEI BELLAH"
Sofia: AWW GRAZIE HAHAHAHA ANCHE TU"
lei indossava questo:Io:TI SBAVERANNO TUTTI DIETRO"
Sofia:eh parli tu HAHAAHHA
io:entriamo?
Sofia annuisce.
Appena entriamo vediamo tutta la gente ballare. Ma il DJ stoppa tutto.Dj:2 NUOVE SIGNORINE DI ALTA QUALITÀ RAGAZZI E RAGAZZE"
io e Sofia: chiudi il becco."
In tutti quegli sguardi, ne so riconoscere solo uno. Il suo.Solo ed esclusivamente il suo.
Vinnie.
Mi ispezioneva dal basso verso l'alto, dandomi così un briciolo di timidezza..Il dj interrompe Tutto.
Dj:SINGLE O FIDANZATE"
Vinnie mi guarda. Credo sia l'unico tra tutti (tranne qualche morto di figa) a voler sapere davvero la risposta, non che l'unico a avere dubbi solo di questo.
Io:single"
Decido di dire la verità.
Perché?
Perché darei soddisfazioni a kio.
E non voglio. Non se le merita.. forse si ma.. nah.. come ho detto: sono cambiata. Questo non mi ferma.X:mi concedi questo ballo?"..
Mi giro..Io:chi sei"
X:troy "
Io:troy.. piacere. Levati dalle palle"
Tutti: OHHHHHHH HAHAAAA
troy: che cazzo ti senti ragazzina"
Io:mi sento in dovere di dirti che sei uno dei tanti morti di figa qua dentro ecco cosa mi sento"
Troy fa quasi per sferrarmi uno schiaffo. Era mezzo ubriaco.. forse più di mezzo ma non ci facevo caso.
Un braccio ferma quello di troy.
"Giuro che ti spacco la testa se solo la sfiori"
STAI LEGGENDO
"non credevo fossi cosi.."|C.R.🖤 Vinnie Hacker
Novela Juvenil"Credi veramente a questo?" "No.. credo veramente che ti amo.." La vita di un ragazzo può cambiare per una ragazza? Se c'è in mezzo l'amore tutto può cambiare. Storia su vinnie hacker💕