10 giorni dopo...

1.5K 64 8
                                    

COSA CAZZO STA SUCCEDENDO.
vinnie:CAZZO FERMO"
Tento di fermare suo padre, non che compagno di mia madre.. ma con scarsi tentativi, molti tentativi. C'è ne furono stati così tanti che persi il conto al quindicesimo o al sedicesimo, ma infondo tentare non nuoce.
Io:MAMMA MAMMA-"
cercai di chiamarla , cercando di dandole forza solo sentendo la mia voce.. ovviamente non c'è l'ha fatta.
Per chi non lo avesse capito. Vinnie aveva ragione su tutto, ha sempre ragione e ne avrà sempre.. e ovviamente dovevo ascoltarlo.
Mamma: MI FAI MALE CAZZO AHIA-"
Robert: ZITTA FEMMINA DEL CAZZO DEVI PULIRE O GIURO CHE TI FICCO IL BASTONE DELLA SCOPA IN BOCCA E TI FACCIO VOMITARE TUTTO QUELLO CHE HAI MANGIATO IL 15 ANNI"
Io: ZITTO VAFFANCULO"

Fece per tirarmi uno schiaffo ma vinnie si mise davanti a me, beccandoselo dritto in faccia lui.

Vinnie mi disse di scappare è così feci ..

Vinnie: vai. Ora"
Io:non vado senza di te cazzo"
Mamma:mi fa male lo stomac-"

Cominció a vomitare.

Io:MAMMA"

Comincio a vomitare.. sangue.

Robert cercava di picchiarmi ma vinnie lo teneva, finché mia madre disse..

Mamma:vai perfavore, vai con vinnie.. io saró la a guardarti"

Sapeva che non sarebbe sopravvissuta..

Mamma:guarda il cielo e io sarò già la pronta a guardarti, sono fiera di te e di voi. Ti voglio tanto bene , vinnie-"

Robert le tirò un pugno

Mamma : prenditi cura di lei."

Io e vinnie stavamo piangendo, stavano correndo , scappando, cercando rifugio..
Tutti i suoi amici erano andati in vacanza..
Rimaneva solo una scelta..












.
"Andiamo a casa di cyr".

"non credevo fossi cosi.."|C.R.🖤 Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora