Scrollo tik tok.. alla fine ieri sera mi sono addormentata tra sentire la mia canzone 208 volte.
E ho in testa questo pezzo:..And you're probably with that blonde girl
Who always made me doubt
She's so much older than me
She's everything I'm insecure about
Yeah, today I drove through the suburbs
'Cause how could I ever love someone else?And I know we weren't perfect, but I've never felt this way for no one
And I just can't imagine how you could be so okay now that I'm gone
Guess you didn't mean what you wrote in that song about me
'Cause you said forever, now I drive alone past your street"Vado nelle notifiche di tik tok e i commenti sono tipo:
"Cosa é successo?"
"Con vinnie? Oi"
"Stai bene?..."
"Mi dispiace se é successo qualcosa, sappi che tutti i tuoi fan ti staranno vicini, specialmente io"
"Noo non piangere "Tutte robe così..
Vinnie invece ha fatto quel tik tok che prendeva in braccio quella ragazza bionda..Vado nei commenti del suo video.
"Oi che stai a fa??"
"Sta tradendo cassandra"
"VINNIE TI AMMAZZO"
"VINNIE CHI É STA troia??"Sorrido per come i fan si preoccupano della situazione.
Intanto esce un post di tiktokroom.
Poteva essere...@tiktokroom : nuova notizia bomba. I soliti gossip che fanno eccitare i vostri cari fan.
Vinnie hacker e cassandra Romano si sono lasciati. Ecco le prove.
Nello spam di kio ha messo una foto che si vedeva solamente 2 bocche, cassandra ha un piccolo neo vicino alla bocca che é anche presente in quella foto.
Invece nel profilo del nostro caro Vinnie hacker abbiamo un tik tok con una ragazza bionda, sembrano intimi.
E in più cassandra ha scritto una canzone in qui nominava questa ragazza bionda e più grande di lei, indovinate? Quella ragazza é sia bionda e sia più grande di lei.Coincidenze? Non credo.
Cassandra é tornata con kio cyr?
Si sono lasciati?
Vinnie la sta tradendo?
O Cassandra sta tradendo vinnie?
Lo scopriremo.Intanto andate ad ascoltare la canzone di cassandra Romano: "drivers license ".
Commenti
@sonounadiabla: no vabbeh raga, si sono lasciati non ci credo.
@lacoccadivinnie:noo erano così carini.. non credo Cassandra volesse tradirlo.. lei lo ama come non ha amato nessuno.."
Metto like al commento..
Mi arriva un messaggio..
Kio🖕🏻🤦♂️🤢: senti volevo chiederti scusa, non dovevo esagerare sto creando un casino come sempre, lo sai che non voglio vederti stare male.. se vuoi ci sono anche se secondo me vorresti vedermi morto, ho esagerato e forse non crederai neanche alle mie scuse, ma sappi che sarei pronto a ricominciare da zero,ricordati che sei una bellissima persona e ti chiedo di credermi adesso, proprio adesso che ti sto chiedendo scusa e lo sai benissimo che se non me ne fossi pentito non ti avrei chiesto scusa. Mi dispiace per tutto il dolore che ti ho causato e che ti sto causando non era proprio la mia intenzione. Volevo farti vedere come stavo io, perché li ti amavo, e Olivia la uso solo per dimenticarti.. se volevi la verità ecco ciò che penso,... scusa.. mi perdoni?"
Cosa faccio?
Spazio autrice.
Ditemi voi cosa deve fare cassandra! La maggioranza vince
STAI LEGGENDO
"non credevo fossi cosi.."|C.R.🖤 Vinnie Hacker
Teen Fiction"Credi veramente a questo?" "No.. credo veramente che ti amo.." La vita di un ragazzo può cambiare per una ragazza? Se c'è in mezzo l'amore tutto può cambiare. Storia su vinnie hacker💕