"Riguarda vinnie"

1.7K 68 28
                                    

(Di quella nella foto sono io pt.2)
??:posso parlarti??... riguarda vinnie"

Che ha fatto adesso? Si è messo nei casino
con la prima puttana che ha trovato per la strada? Beh e cosa centro io? La vita è sua se la deve GoDeRe LuI.

Rispondo...

Io:dimmi.

Jordan:beh.. vinnie è cambiato non è più come prima.

Io:dovrebbe interessarmi? Ha sbagliato lui è io non staró qua ad aspettarlo. Se vuole chiedermi scusa che lo faccia davanti a me non tramite a te, le cose le voglio dette in faccia non attraverso un amico o uno schermo."

Beh infondo è vero, non voglio che la gente mi prendi per il culo solo perché credo alle scuse. Sono cambiata e niente mi ferma.

Jordan:no... dico che è cambiato in senso che è uno stronzo peggio di prima, non lo riconosco, si fa tipe ogni giorno di cui non ricorda neanche il nome"

Io:ehm... okay? E vorresti dire che la causa di tutti questi sia io?

Jordan:nono ma dico che secondo me ti pensa... e secondo me gli dispiace tanto... da quando vi siete lasciati che ha ricominciato a bere come 1 anno e mezzo fa, nessuno è riuscito a fermarlo prima che arrivassi tu, in un senso sei la sua droga e la melanina che lo fa calmare

Io:si okay ma ha sbagliato lui, e approsito dici che secondo te mi pensa ma questo è semplicemente un tuo parere, non si sa se è veramente così o no. Lo dovrebbe sapere solo lui quando scopa le sue belle amichette del cuore puttane.

Jordan:perché metti sempre punti? Sei incazzata?

Io:e cosa ti dovrei dire? "Andiamo amichetto del cuore dimmi che succede e andiamo al parco a prendere un gelato con gli unicorni mano nella mano"? CERTO CHE SONO INCAZZATA

Jordan:... okay.. comunque ho una prova che ti pensa sempre.

Io:sentiamo la cazzata

Sono sicura che sia una cazzata che mi pensa, se mi avrebbe pensata sarebbe già qua a chiedermi scusa al posto di Jordan , ma essendo che ha le sue troie non viene da me, si sfoga su di loro mentre gemono il suo nome.
Non lo capisco proprio è uno strano ragazzo l'ho sempre pensato e non smetterò mai di pensarlo sinceramente, per quanto Jordan abbia sempre ragione, è sempre innocente, è un bravo ragazzo ma adesso sta sbagliando.
Sta chiedendo di avere un rapporto Pacifico con vinnie che mi ha letteralmente:
T-R-A-D-I-T-A.
E non lo posso perdonare così facilmente, non sono una facile, non mi piace nemmeno esserli.

Mi arriva il messaggio...

Jordan:lo dico perché ogni sera quando si scopa a una geme il tuo nome. Solo il tuo."

👁👄👁really?
Okay. Potrai gemere il mio nome caro vinnie, magari cerchi solo di farmi ingelosire, e...

Non sarai l'unico con questo piano.
Ti faccio e vedere come ti diventa duro solo guardandomi. Ti faccio vedere cosa sono veramente.






Spazio autrice
Se volete qualcosa in particolare scrivetelo pure. Graaasie per tutte queste lettureeee GRAZISIEIEJEJE

"non credevo fossi cosi.."|C.R.🖤 Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora