LA VERITÀ È HA GALLA.

39 1 0
                                    

Jim ed Helen stanno ancora dormendo profondamente, ma tutto il tempo il signor Flatula, russava tutto le ore, e Jim cadde infatti dall'amaca per il solletico, invece Helen si alzò e prese lei lo stivale di Jim sghignazzando da morire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jim ed Helen stanno ancora dormendo profondamente, ma tutto il tempo il signor Flatula, russava tutto le ore, e Jim cadde infatti dall'amaca per il solletico, invece Helen si alzò e prese lei lo stivale di Jim sghignazzando da morire.- Helen? Ahh. - - Ihhh. - Risata cattiva di Helen. La ragazza nascose lo stivale dietro il baule è si è nascosta pure lei. 😁- Helen, dai è troppo presto per giocare. - - Geronimo.!!! - Helen diede un colpo di stivale sul di dietro, di Jim. - Aii, E ii Helen. - - Prendimi. - - Eii torna subito qui. - - Non mi prendi, lumaca. - - Ti ho preso. - Helen fece quel sorrisetto furbetto, che disse. - Dimmi signor Hawkins, riusciresti a prendere Helen Coralline.? Fammici pensare. No ahhhhh.-. Helen si è messa a ridere tantissimo tanto che Jim ha scoperto il suo nascondiglio, la botte delle melviole. - Tana per Helen. - Jim la prese, e gli fece il solletico, e poi gli diede un bacio sulla fronte. - Eii, ma non dovevi punirmi? - - Vuoi essere ancooo. - - Sono rimasti in cinque noi dobbiamo muoverci. - - Nessuno si muove finché non troveremo il tesoro. - Era Silver con la sua ciurma, ma cosa commplottavano? Helen e Jim erano in silenzio. E sorpresi. - Io dico che dobbiamo ucciderli subito. - - Io dico, e da dove questo io dico? Riprova a fare uno scherzetto come quello che hai fatto al Signor Arrow, e per tutti i fulmini, giuro che lo raggiungi di corsa!!! - - Tu fai il duro ma non lo sei così tanto. - - Hai qualcosa da dire, Scroop?. - - Sto parlando del mozzo. Secondo me tu mio caro hai preso un debole per quel moccioso, e riguardo all angioletto, devi sbarazzarati di lei, quella giovane rovinerà i piani. - - Adesso aprite le orecchie, tutti quanti!.!! Ha me interessa una cosa e una cosa soltanto, il tesoro di Flint. Pensate che rischierei di perderlo per essere amico di due marmocchi insignificanti e patetici? - - Come, che mi vuoi dire adesso? Non ti sei un po affezionato a loro? - - Chiudi il becco, facevo smancerie solo per non farli insospettire, ma non miiiiiii . - - ASCOLTAMI??!! - Urlò Scroop. - Ascoltami bene cyborg di seconda mano, ammazza la giovane bionda o altrimenti lo farò io stesso, non ne posso più di quella ragazza, lei mi sta accecando con quelle parole stupide tipo "L' amore e infinito, la gioia è nelle piccole cose e la fede smuove le montagne eeeeeeeee, BASTA!!! Io mi sbarazzerò di lei. Ieri ho tentato di farlo ma non ci sono riuscito, eeee. - Silver è diventato nero. - Cosa stavi facendo?!!! Ieri.? - - Si hai sentito, ieri con la tempesta di ieri notte gli stavo schiacciando la mano per farla cadere e stato così bello vedere quella ragazza soffrire dal dolore, ma un fulmine mi ha colpito verso la cucina e lei ha dormito con il moccioso come lo chiami tu, ascoltami bene cyborg, se non ti decidi ad ucciderla io rivelerò il segreto che tieni nascosto a tutti. - - Va bene. - - Pianeta in vista.!! -. Tutto l' equipaggio e Silver andarono a vedere il pianeta del tesoro, invece Jim era tristissimo. Helen era confusa e spaventata. - Mi vuole uccidere? Mi vogliono ammazzare? Oohh no!! Ma cosa ho mai fatto? Come faccio?? Non posso credere, no non non voglio morire no no. - - Helen, non glielo permetterò, tu sei speciale e preziosa per me, loro non possono comprendere che tu sei unica. - - Ohhh Jim grazie. - -Forza dobbiamo. - - Jimbo? Confettino? Che cos'è stiamo giocando per caso? - - Si si stiamo giocando. - Disse Jim furioso e aveva le braccia allargate, stava proteggendo Helen. -. Ohhhhh, ho capito, be io non sono mai stato bravo a giocare, io ho sempre ho odiato perdere. - La sua mano robotica è diventata una pistola, aveva Helen sentito il click della pistola. Jim invece, con l'altra mano prese una pinza e urlò.- ANCH'IO!!!. - - Ahhhh. - - Vieni, Helen andiamo via!! - Jim prese per mano Helen, e corsero via da Silver. - Manu, Silver e la sua ciurma sono pirati!!!! - - COSA!?!?!?!? - Dissero il capitano Amelia, Doppler e Manu. - Si è vero, e pure vogliono uccidere Helen. - Disse Jim arrabbiato. - Devono solo provarci. - Disse Manu furiosa e abbracciò Helen. - Pirati sulla mia nave, lì farò impiccare.!! siete pratico di queste? - - Ohhh si ne ho viste ehhhh. - BOOM. - Alla faccia che sei pratico. - Disse Helen sartica - Eii. - - Signor Hawkins, difendetela ha costo della vita. - - MORPH!!! Riddamela!!!- - È così ostinata. - Disse Helen.

Dopo che Jim, il capitano, Helen, Doppler e Manu fecero un buco con la pistola scesero, giù a prua dov'è c'erano le scialuppe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo che Jim, il capitano, Helen, Doppler e Manu fecero un buco con la pistola scesero, giù a prua dov'è c'erano le scialuppe.

LA CIURMA

Silver e la sua folle banda è entrata nella cabina del capitano, ma non trovarono niente. - Silver, trova la ragazza e falla fuori, altrimenti il segreto sarà svelato e non ti conviene. - - Zitto!! Scorbutico di un ragno.!! - - Ricordati che sono io quello che può attaccare a perfezione i nemici. -

- Mano alle scialuppe, presto!!. - Il capitano fece una capovolta in aria, sembrava un uccellino. - MORPH! No!! - - È tu parli con lei, ahhhh!!! - - Ti ho presa. - Helen è stata acciuffata da Strozzabolina, gli stava tirando i capelli, gli tolse infatti l'elastico azzurro e rimasero sciolti ricci - scombinati. Intanto Jim, Amelia, Manu e Doppler e i figli di Morph e Morph erano riusciti a scappare, ma Helen no. Cosa volevano da lei, era innocente. - Allora, confettino sei pronta? - - Ahh - Ahh -. Tutti stavano godendo che Helen se ne sarebbe andata via. - NON!! NO!! NO!! NON VOGLIO, VI PREGO.!!! AIUTO!! AIUTATEMI!!.- - Di addio alla tua vita, angioletto. Ahhh Ahhh. - Scroop proprio rideva, quanto era sadico, Silver aveva, la pistola al posto del braccio e stava per colpire a Helen la testa, ma, ma arrivò Rosina, la mamma Morph che lo ha fermato. E i pirati costrinsero Silver, a rinchiudere Helen nello sgabuzzino. E così fu. Ed Helen rimase lì, sola nei suoi pensieri.

HELEN

-. Mi chiedo, come è possibile che sia successo tutto questo.? Cosa ho mai fatto? - Helen si guardava intorno e non c'era altro che botte, vini e un muro bianco e una cera nera, come i colori a spirito si scioglieva quando lo passava sul muro. - Potrei disegnare, non ho nulla da fare. È l' unica cosa che mi ispira e mi da forza. - Helen con quella cera, creò una cosa straordinaria e soprannaturale una faccia di Jim con i tappi incollati sulla parete e poi li staccò e con la cera fece le ombre e tutti i dettagli. -. Non credevo di essere così capace, di creare queste cose. Però perché ancora non sono felice, perché perché.!! -. Helen non c'è la fece più e la sua sensibilità, la fece piangere tantissimo. Gli vennero in tutti i più bei ricordi che passava con Jim. Ma doveva Helen farsi forza. È ci riuscì infatti prese una decisione. Di fuggire dalla Legacy.

IL PIANETA DEL TESORO 😁💗 Sorridi, Sempre! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora