14

11 2 1
                                    

Manca davvero poco al ballo. E spero che non succeda niente di strano... Cioè, si. Avete capito.

Dobbiamo trovare gli abiti adatti, tutto quanto per il ballo e sono in ansia, perché ho paura che ci siano i superiori i Got7, (a/n: mi mancano... #GOT7FOREVER), I Bigbang e le red velvet sono in giro a fare chi sa cosa.

Sono in camera mia e di hoseok. E come ogni giorno gioco con tannie... - "ma ciao cucciolo bello, ciao!" - poggio le mie mani nel suo collo e dopo le alzo per far addolcire lo sguardo di Yeontan.

-"che carino, sei proprio un bel cuccio-" - la mia frase viene bloccata da un battito regolare sul muro e dei gemiti mal trattenuti... - "O MA PORCA PUTTANA! PRIMA NON GLIELO DAVI MAI IL CULO, ADESSO GLIELO DAI OGNI SERA?" - urlo infastidita... Certe volte non capisco come funzioni il cervello di un gay... Bha. 

-"DISSE QUELLA CHE NON TROMBA DA MÒ... NON È VERO Y/N!?" -
-"HAI ROTTO ALTAMENTE I COGLIONI!" - sbraito incazzata.

Prendo il cagnetto in braccio e scendo in cucina. Ci saranno tutti.

-"ma si... NO! TI HO DETTO CHE NON DEVI TOCCARLO!" - urla Jin, molto probabilmente verso namjoon.
Infatti namjoon ha in mano un piatto con sopra un bicchiere.

Ho ancora in braccio yeontan, che se ne sta tranquillo e tutto appoiallato al mio petto. Nessuno mi ha ancora notato, quindi devo fare la bastarda.

-"CI SONO I BIGBANG!" - esclamo mentre mi avvio verso la finestra. Tutti prendono paura e subito si preparano per uscire.

Mi trattengo dal ridere, ma l'unica che sta ferma è Jojo... - "sei un cogliona Y/n. Non ci casco più. Tu e i tuoi trucchetti di merda!" - sbraita mentre continua a sorseggiare il suo caffè nero.

-"buongiorno ragazzi" - sorrido fiera di aver fatto prendere paura a tutti.

-"fortuna che namjoon non ha fatt- la frase viene interrotta da un rumore di ceramica e vetro rotti- NAMJOON NON TI DO IL CULO PER MESI!" - sbotta mentre si avvia nello sgabuzzino a prendere paletta e scopa.

Possono essere mafiosi. Ma sono bambini di prima categoria. E tutti noi vogliamo bene loro per quello che sono.

Mi accuccio e lascio andare il cagnetto.

-" eomma"- mi richiama Jojo. La guardo e sorrido - "dimmi cucciola" -.

Mi avvicino e le siedo affianco. - "mi dai un fratellino?" - sussurra contenta.

Non sono la sua vera eomma. Ma essendo che la sua è morta, ha preso me e il mio ragazzo come genitori. Non che non voglia bene agli altri, per l'amor del cielo.

Ma ha deciso di volere me e hope come tali e di questo ne vado fiera.

Dopo quella proposta mi strozzo con la saliva... - "un CHE!?" - comincio a tossire come una matta e a battere le mani sul petto.

Mia sorella mi raggiunge con un bicchiere di acqua fresca che bevo in un solo colpo.

Mi ripiglio e guardo la mia tata... - "allora, amore mio. Sono un po' troppo piccola, ma avremmo del tempo. Te lo prometto, ma bisogna risolvere certe situazioni prima. Va bene" - dico.

Finito il discorso mi avvicino e le bacio la fronte e me la coccolo.

-"che è successo?" - domanda taehyung curioso... - "niente tato." - smentisco con la testa.

-"HOSEOK C'È UN INSETTO!" - urla lalisa, mia sorella.

Mio moroso si avvicina e vede un non so che, e comincia a urlare come non so cosa, compreso seokjin.

Mi alzo stanca delle loro urla, prendo la ciabatta di seokjin e la lancio contro il coso, che scopro essere un cervo volante... -"ERA UN CERVO VOLANTE!!!"- prendo i due per le orecchie. Faccio cosi perchè, uno. i cervi volanti sono uno dei miei insetti preferiti, 2. sono dei bambini.

-"lalisa, mi porti un thè per cortesia. Fammi sto favore"- mi risiedo vicino a jojo, che si riappoggia a me. La sua testa è posata giusto giusto sulle mie tette, e modestamente parlando, sono morbide.

Le accarezzo la testa e lei posa una sua mano sul mio ventre, che inizia a muovere su e giù. La guardo e chiudo gli occhi.  Ti voglio bene cucciola mia, e te lo prometto. Un giorno avrai un fratellino. Ma  non ora, che siamo incasinati con altre questioni.

Vengo risvegliata da una mano che schiocca le dita davanti al mio volto. -" amore ci sei? "- domanda Hoseok prendendo il mio volto tra le sue mani . Il suo tocco mi è mancato. Questa notte ho dormito con la mia scriciola, perché lui era fuori con gli altri. Un altro carico di droga da smaltire.

Alzo lo sguardo e sorrido -" si, sto bene. "- guardo il tavolo e ci trovo il mio thè, portato gentilmente da lalisa.

-"sembri quasi sconvolta"- dice jungkook, azzeccandoci appieno. -"lo puoi dire forte. TI SEMBRA POSSIBILE PASSARE DA NON DARGLI IL CULO PER UN MESE A DARGLIELO TUTTE LE FOTTUTISSSIME SERE. NON E' VERO JIMIN!?"- urlo come se fosse, anzi, è una frecciatina, diretta al passivo della coppia che si trova al piano superiore.

-" DICE QUELLA CHE NON TROMBA DA MÒ! "-urla jimin dal piano superiore.

Parte una risata generale, e hoseok si imbarazza.

-"JIMIN STAI ZITTO!" - urla rosso in volto. Noi ridiamo ancora e Jin ride come una foca, facendoci ridere ancora di più.

★𝕬𝖋𝖙𝖊𝖗 𝖆𝖑𝖑, 𝖜𝖊 𝖆𝖗𝖊 𝖍𝖊𝖗𝖊 ★  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora