-"cosa cazzo hai detto!?" - domando a jisoo.
Sono passati cinque giorni dalla litigata con hoseok. Non ci guardiamo neanche tra un po. Ho paura che la voglia chiudere sul serio.
-"che tu, essere diciassettenne dovrai parlare e chiarire con quel bamboccio di jhope." - dice bevendo il suo tè.
La guardo e subito dopo dico-"ma... Posso risolvere in un altro modo" -
-"SCOPANDO COME CONIGLI" - urla jimin dal piano superiore.-"JIMIN. NON POSSO SEMPRE SCOPARE PER FARMI PERDONARE" - urlo di rimando.
-"STESSA COSA CHE MI HA DETTO HOPE" -Sto per rispondere ma inizio a piangere...-"j-jisoo,cosa faccio?" - vedo che sorride e se ne va.
Due braccia mi circondano la vita - "dai, copovolgi quel broncio in quel fantastico sorriso che amo tanto." -
Mi giro e appena lo guardo, mi avvento sulle sue labbra.
-"Mi sei mancata da morire , per favore pardonami"-
-"spiace anche a me Hoseokie" - lo bacio ancora e rimaniamo abbracciati.
Tiro su con il naso e nascondo il mio volto nell'incavo del suo collo.
Comincio a piangere e continuo a scusarmi.
-"stai tranquilla *inizia ad accarezzarmi i capelli* succede. Abbiamo avuto il nostro primo litigio. Tranquilla. Ce ne saranno di peggiori." - alzo lo sguardo e sorrido... - "pensa a jisoo e Lisa... DAI. SONO TROPPO DIVERTENTI QUANDO LITIGANO!" - esclama facendomi ridere.
-"sembrano due criceti" - continua.
-"ma I criceti sono inutili!" - esclamo contrariata al paragone che ha fatto.-"lo so che odi i criceti tata!" - dice iniziando a ridere...-"e allora perché lo fai!? Dimmelo!" - rido anche io.
Posa le sue mani nei miei fianchi... - "ti sono mancato?" - domanda curiosa, anche se la risposta la sa già.
-"certo amor" - sorrido e lo bacio a stampo.
Stringe la presa sui miei fianchi e io avvolgo il suo collo con le mie braccia.
Ci coccoliamo finché la voce di mia sorella non spezza il tutto... - "MA CHE AMORI, HANNO FATTO PACE E NON HANNO SCOPATO!" - urla euforica.
-"giuro che la picchio" - sussurro stringendo la maglia di hoseok per il nervoso.
-"shhh, tranquilla. Tutto si risolverà!" - sussurra mentre mi coccola.
Sorrido soddisfatta per come ci siamo riappacificati.
DOPO 5 GIORNI È DURA SENZA IL PROPRIO RAGAZZO ÈH!
STAI LEGGENDO
★𝕬𝖋𝖙𝖊𝖗 𝖆𝖑𝖑, 𝖜𝖊 𝖆𝖗𝖊 𝖍𝖊𝖗𝖊 ★
Fanfiction[aggiorno quando aggiorno] Dove Y/n si ritrova a far parte di una gang, ma non una qualunque, i BTS, conosciusti con bangtan. La gang più potente del sud corea. Lei innamorata pazza di un ragazzo dal sorriso splendido. E con l'aiuto di sua sorella...