19

2 0 0
                                    

Sono passate due settimane dal colpo di proiettile che ha perforato la spalla di tae, e sono due settimane che mia sorella continua a vomitare, per qualsiasi cosa. E così mi sono stufata e ho fatto una cosa.

Entro in salone, dove trovo tutti, pure gli Straykids e le momoland. - "buongiorno ragazzi! Come state?" - domando sorridendo. Loro ricambiano tutti rispondendomi con un 'bene, grazie'.

-"ehm... Y/n, ti ho portato questo" - mia sorella gira la testa verso di me. È tutta bella appolaiata su Hoseok, credo stia ancora poco bene. Gli allungo la scatolina, bella impacchettata, e lei la prende in mano. I suoi occhi si sono aperti per la sorpresa. Le faccio spesso e volentieri dei regali.

Lo scarta velocemente, sotto gli occhi di tutti. Finisce di togliere la carta regalo e rimane stupita. - "c-cosa, perché?" - dice tutta imbarazzata. Anche Hoseok è diventato un po' rosso.

Le sorrido - "dai, vai a farlo" - la incito ad andare a fare il test. È già, le ho regalato un test di gravidanza; non mi sembrava normale tutto quel vomitare e anche gli occhi gonfi. Soprattutto le mani. Si vedeva che stava poco bene, e anche gli altri se ne sono accorti.

Guarda la scatolina e sospira. - "vado" -.

Piano piano sale le scale, e appena sparisce dalle nostre visuali, ci giriamo tutti verso hoseok. - "tu, brutto maledetto! Come hai potuto permettere una roba del genere!" - faccio la finta cattiva, sono veramente contenta.

Tutti gli altri ridono, compreso hoseok. Il tempo passa e di Y/n non si vede neanche l'ombra. - "ragazzi vado un attimo su." - avviso I ragazzi, ma Hobi mi ferma tenendomi da un polso. - "vado io"- afferma convinto. Smentisco subito. - "dopo andrà ancora di più nel panico" -

Lui annuisce, capendo ovviamente la situazione delicata. Sorrido, ringraziandolo della comprensione.

Corro al piano superiore e vado diretta alla porta del bagno. Busso - "oi, tutto bene?" - domando. Ma nessuna risposta. - "Y/n, tutto bene?" - continuo.

-"lalisa, è aperto. Entra" - dice con voce bassa la mia sorellina. Entro piano piano e quando vedo che ha in mano il test, non ancora girato, sorrido. - "dai che andrà tutto bene. Ci siamo tutti noi" - chiudo la porta e mi avvicino a lei.

-"ho paura di essere una delusione per tutti" - sussurra in lacrime. Smentisco con la testa - "non lo pensa nessuno, stanno aspettando solo il risultato per festeggiare" - spiego la situazione.

Apre gli occhi sconvolta. - "d-davvero?" - annuisco. - "al mio tre, gira che guardiamo insieme" -

Con un cenno di testa acconsente. -"uno, due e tre!" -

HOSEOK POV

Siamo tutti qui ad aspettare le sorelle manobam, tra qui la mia ragazza, che molto probabilmente è incinta... - "ragazzi che cazzo faccio se è incinta?! Sarò bravo in caso!? Oddio" -

Taehyung ride. - "amico, stai calmo. Sarai un bravissimo padre. Ci saremo anche noi" - dice premurosamente V.

Cerco di rilassarmi, ma una porta viene sbattuta, e arriva dal piano superiore. Dopo pochissimo, vediamo le figure di Y/n e di Lalisa.

Y/n corre verso di me e mi allunga il test. La guardo e vedo che piange. -"topolina, che succede?" -  le accarezzo una guancia. - "niente, guarda il test"-dice solamente.

Annuisco e mi ritrovo con le mani tremanti. Devo farcela. Chiudo gli occhi e prendo un gran respiro per poi lasciarlo andare, giro il test. La guardo - "grazie!" - l'abbraccio e comincio a piangere. Lei ricambia subito.

-"CONGRATULAZIONI RAGAZZI!" - esultano tutti.

Ci guardiamo e uniamo le. Nostre labbra in un bacio lungo e amorevole. Sono soddisfatto di questo traguardo, ma non pensavo arrivasse così presto.

™™™™™™™™™™™

Finisce così il diciannovesimo capitolo. Corto ma abbastanza emozionante, dai. Ammettiamolo 😂💜

GUguGU_Lia05

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 03, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

★𝕬𝖋𝖙𝖊𝖗 𝖆𝖑𝖑, 𝖜𝖊 𝖆𝖗𝖊 𝖍𝖊𝖗𝖊 ★  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora