Sto aspettando impazientemete l'arrivo di Yoongi... DOVE STRA CAZZO È FINITO!? LO SA CHE HO L'INFERMIERA CHE MI CORRE DIETRO, E LUI COSA FA, MI DICE DI ASPETTARE. MA DIO BOSCO!!!
Passano i minuti, le ore e neancora si fa vedere. Mi sa che dormo.
Proprio quando sto per addormentarmi sento jimin chiamarmi.
Jimin-"hyung! Svegliati!!" -
Io-"jimin, che cazzo hai da urlare santa madonna!?" -Mi guardo intorno e vedo tutti i ragazzi. Comprese le blackpink, wait just a second... Dov'è la mia scriciolina.
Jisoo-"tranquillo, il tuo tesorino sta dormendo" - sorride e hanno tutti gli occhi lucidi.
Io-"cosa sta succedendo. Siete inquietanti. Letteralmente" -
??? - "jojo vieni subito qui!" -
Jojo-"manco morta!" -
Io-"aspettate, non sarà micca...!?" -Entra dalla porta una jojo che si nasconde dietro a lalisa.
Vedo una ragazza entrare. Appena mi vede inizia a piangere e coprirsi la bocca non le mani.
Io-"vieni qui" -
Si avvicina e mi bacia subito.
Quanto mi era mancata, tutto di lei, tutto tutto. (pervertiti😜 so che avete pensato a quello)
-"scusami amore. Scusami di tutto. Giuro che non lo farò più. Ma perdonami!" -
Si appoggia al mio petto stringendo con forza la mia camicia. Nel mentre le sto accarezzando i capelli ormai rosa sbiadito con un po di ricrescita.
★★★★
(scenetta con l'autrice:
Nel mentre tutti contenti, nessuno si accorge che il bellissimo worldwide handsome viene rapito da sua moglie.
Jin-"chi cazzo sei tu!?" -
Giulia-"tua moglie! Adesso tu mi sposerai e mi farai avere degli eredi!" -
Jin-"ma quanti anni hai!?" -
Giulia-"15,ma voglio avere i tuoi figli. Cosi dopo potrò essere la vera wwh capito!?" -Passano gli anni e i due si innamorarono. Lei ha avuto i suoi eredi e si sono pure sposati. Ha fatto sposare jk con giughzz,e niente. Adesso sono tutti felici e contenti!)
★★★★
SKIP TIME
I giorni passano e io sto sempre meglio.
Con la mia topolina ho risolto facendo *coff* *coff* sesso*coff* *coff*, ma dettagli a parte. Con tutti abbiamo risolto. Siamo tornati la grande famiglia di una volta.
Io-"hanno più minacciato gli altri?" -
Namjoon-"no, però non bisogna abassare la guardia. Altrimenti siamo nella merda" -
Jojo-"ragazzi, quando posso vedere Nancy?" -
Y/n-"quando la vedrai" -Ci giriamo tutti verso di lei.
-"tesoro sei seria?" -
Alzo un sopracciglio e incrocio le braccia al petto.
Y/n-"si amor-AHHHHH C'È UN CAZZO DI RAGNO ALLA FINESTRA!" -
Io-"perche... Perche a me!?" -Jojo si alza e va alla finestra. Lo prende e inizia a rincorrere la sua eomma in giro per casa.
Io-"yoongi, jimin ti ha più dato il culo?" -
Yoongi-"li conveniva. Altrimenti lo stupravo" -Iniziamo a ridere, e in sottofondo si sentono le urla di Y/n.
Y/n-"JOJO BASTA! AIUTTO! SEI UNA FIGLIA MALEDETTA AHHH!" -
Jojo-"TI VOGLIO BENE ANCHE IO EOMMA!" -Siamo tutti in jungshock.
STAI LEGGENDO
★𝕬𝖋𝖙𝖊𝖗 𝖆𝖑𝖑, 𝖜𝖊 𝖆𝖗𝖊 𝖍𝖊𝖗𝖊 ★
Fanfiction[aggiorno quando aggiorno] Dove Y/n si ritrova a far parte di una gang, ma non una qualunque, i BTS, conosciusti con bangtan. La gang più potente del sud corea. Lei innamorata pazza di un ragazzo dal sorriso splendido. E con l'aiuto di sua sorella...