Finita la cena. Ognuno va a casa propria, tranne Hobi, che rimane a dormire con me.
Io-"notte notte amore!" - mi avvicino e gli rubo un bacio.
Jh-"notte notte topolina" -
Mi accoccolo a lui, facendo cosi che lui possa appoggiare le braccia sui miei fianchi. E detto fatto, il mio desiderio è stato realizzato.Sento un rumore provenire dalla cucina.
Mi alzo, ma vedo che hobi è nel letto che dorme.
Tiriamo fuori la pistola.
Vado giù cercando di fare il più piano possibile.
Arrivo in cucina, guardo... O MERDA!
Mi avvicino e sparo un colpo di pistola, non lo becco, solamente per farlo girare.
Bambam-"ma guarda chi c'è" -
Io-"bambam, vai via! Subito" -Non ho mai abbassato la guardia.
Bam-"week, stai calma" -
Io-"calma un cazzo!" - sto urlando praticamente.BLACKPINK POV
-"calma un cazzo!" -
Jisoo e lalisa si alzano in fretta, come dei fulmini, svegliano le altre e il ragazzo di Y/n.
Lalisa-"adesso facciamo piano e andiamo giù" -
Tutti annuiscono e vanno giù piano piano.
Arrivano alla cucina e si ritrovano un Y/n selvatica a puntare una pistola alla testa del cugino.
Liz dice a hobi di prenderla per non uccidere nessuno e non avere ulteriori problemi.
Hobi si avvicina, la prende e la sposta.
Arriva anche la piccola jojo.
Y/n vede jojo e la porta di sopra.
JOJO POV
-"Y/N CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?" -
Y/n-"stai tranquilla, adesso andiamo dai ragazzi" -Mi butta in macchina.
Y/n-"LISA VADO, CI VEDIAMO DOMANI" -
lisa-"VA BENE, STAI ATTENTA A JOJO!" -
Io-"CHE CAZZO STA SUCCEDENDO!?" -
Y/n-"SUCCEDE CHE SE CI BECCANO CI FANNO IL CULO!" -Inizio a piangere.
Y/n-"no, nono. Dai vieni qui!" -
Mi siedo su di lei, che inizia a guidare fino bo, perche mi sono addormentata.
Y/N POV
Prendo in braccio la scriciola.
Io-"RAGAZZI APRITE! VI PREGO" -
Batto sulla porta il più forte possibile.
-"CHI CAZZO È A QUEST'ORA!?" -
-"YOONGI SONO IO, AIUTATEMI!" -La porta si apre e trovo uno Yoongi seguito dai ragazzi.
Entro piangendo.
Jin-"che cazzo è successo!?" -
Io-"bambam... Casa... Hobi" -
Namjoon-"merda! Jin e jimin, rimanete a casa con le ragazze. Tutti gli altri con me dalle blackpink" -Tutti annuiscono e si preparano.
Jin-"Y/n, vieni dentro e appoggiala sul divano. Vediamo se sta a posto" -Annuisco e mi dirigo nel salone per appoggiare la truciola.
Jin la controlla, sta bene. Almeno questo.
Chiamata
Lisa: Y/n, sono arrivati i ragazzi e... *singhiozza* mi dispiace"-
Io-"no, non dirmi che... Che lui" -
Lisa: si. Tesoro mio, è ferito gravemente. Potrebbe morire se non curato in fretta"-Chiudo la chiamata e inizio ad urlare e piangere come non avevo mai fatto prima.
Jin-"oi, che succede?!" -
JIN POV
Y/n-"HOBI È FERITO, PUO MORIRE!" -
Come!? È impossibile. Lui è il migliore nel corpo a corpo. Non è possibile.
Io-"no, ciccia è impossibile" -
Y/n-" JIN... *abbassa drasticamente il tono di voce* secondo te mia sorella mi mentirebbe" -No, nessuna sorella o fratello mentirebbe all'altro.
Si alza di colpo.
Y/n-"io vado, rimani qui. Non seguirmi. E se la piccola ti domanda dove sono, dille che devo risolvere due questioni con hobi, okay?" -
Annuisco rasegnato.Y/N POV
Tiro fuori il pacchetto di cicche e le chiavi.
Monto, accendendo la macchina.Chiamo Namjoon.
Nam: dimmi
Io-" sto arrivando"-
Nam: è rischioso.
Io-"non me ne fotte un cazzo." -
Nam: ehhhh
Io-"come sta hobi? È stato bambam vero?" -
Nam:si e si. Sta rischiando grosso. Se vuoi bambam è qui. Lo stanno tenendo yoongi e jk. Gli dico che stai arrivando.Lo ringrazio e chiude la chiamata.
Me la pagherà molto cara sto stronzo maledetto.
(autrice: scusa bambam, io ti voglio bene. Sei il mio bias wreacker dei got7)Arrivo, smonto.
Io-"bambam!" -
Bam-"uhuh, la mia cuginetta è arrivata" -Mi avvicino e gli tiro un pugno in faccia.
Io-"stai zitto!" -
Bam-"e se non volessi?" -Lo prendo per i capelli e lo trascino dietro casa.
LALAISA POV
Vedo che lo strascina per i capelli.
Io-"Y/N NON FARE STRONZATE!" -
Y/n-"PENSA SE JISOO POTESSE MORIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO, È COSA FARESTI SE NON UCCIDERE IL BASTARDO CHE L'HA RIDOTTA COSI?" -
Io-" OVVIO. MA IO GLI STAREI ACCANTO" -
-"NON ME NE FOTTE UNA SEGA, QUEL BASTARDO DEVE MORIRE!" -
Jisoo-"se vai di là a picchiarlo esci dalle blackpink" -
Y/n-"bene, allora che vi andiate a far fottere tutti. Dal primo all'ultimo. Quel bastardo deve pagare" -
Jisoo-"sei stata avvisata" -Prende e se ne va di là a picchiare bambam.
Aspettiamo. C'è una tensione assurda.
Dopo un po le grida di bambam smettono.
Vedo mi sorella arrivare.
Jisoo-"sei. Fuori." -
Y/n-"bene. Vediamo come ve la caverete senza di me. Non venitemi a cercare. Io non conosco nessuno e voi non sapete chi sono." -Inizia a piangere per la rabbia.
Namjoon si avvicina, ma Y/n li tira un pugno in faccia.
Y/n-"lasciatemi stare" -
E se ne va definitivamente.
Corro da namjoon, per aiutarlo.
Accetta volentieri il mio aiuto,continuo a scusarmi per il comportamento tenuto da mia sorella.
Mi giro e vedo Rose, Jimin e tae piangere.
A loro mi aggiungo anche io.
Io-"il problema sarà dirlo alla truciola e a hobi" -
Tae-"g-già" -
Rose-"l'ho vista crescere quella ragazza. Non meritava tutto questo dopo quello che ha passato" -PERCHE Y/N? PERCHÉ?
STAI LEGGENDO
★𝕬𝖋𝖙𝖊𝖗 𝖆𝖑𝖑, 𝖜𝖊 𝖆𝖗𝖊 𝖍𝖊𝖗𝖊 ★
Fanfiction[aggiorno quando aggiorno] Dove Y/n si ritrova a far parte di una gang, ma non una qualunque, i BTS, conosciusti con bangtan. La gang più potente del sud corea. Lei innamorata pazza di un ragazzo dal sorriso splendido. E con l'aiuto di sua sorella...