-"RAGAZZI!" - sento urlare e subito mi alzo.
Metto su un paio di slip e una maglia di Hobi. Però poi correre giù.
Arrivo in cucina... - "che succede!?" - domando allarmata.
Tutti si girano e ghignano. Li guardo in modo strano... - "ma che c'è?" - domando io.
Sento un peso sulle spalle e caccio un urlo per la paura. Mi giro e vedo hoseok... - "ma dio can...tante! mi fai prendere paura" -dico io imbronciata.
-"scusa amore" - si avvicina e posa le sue labbra sulle mie.
Qualcuno si schiarisce la voce, e vedo che è proprio Lalisa... - "è successa una cosa ieri sera?" - domanda. Non sto capendo.
-"come scusa? Che è successo?"-domando curiosa.
Jisoo alza gli occhi al cielo... - "ieri sera... Hanno portato qui una cosa" - dice mia cognata.
-"cosa?" - domanda hoseok.
-"dai amoreeee vieni qui dalla mamma!" - dice Jojo entrando in cucina.
Vedo subito dopo una pallina di pelo bellissima! È un coniglietto tutto gricio con due occhi neri bellissimi.
-"omo dio!" - vado verso Jojo e inizio a guardarlo insieme a lei, mentre lo tocco con un dito... - "no ma che carino!" - mi giro verso Tae... - "chiama la piccola peste!" - dico euforica.
-"TANNIE!" - urla. Dopo poco sento dei passetti puccioso arrivare.
Appena yeontan mi vede, prende la rincorsa e si butta addosso a me.
È piccolo ma letale.
Sorrido, ma veniamo tutti bloccati dal suono del campanello.
Corro ad aprire... - "bangchan! Ragazzi!? Che è successo!?" - domando ai ragazzi mentre li faccio entrare.
Subito anche gli altri ci raggiungono, e vedo che le braccia e il volto di bangchan sono piene di tagli.
-"Chan, che è successo?" - domando curiosa.
Sbuffa incazzato... - "Got7 e BigBang hanno attaccato. Le prossime saranno le momoland" - dice abbassando lo sguardo.
Appena sento il nome dell'altro gruppo alleato mi giro verso jojo.
Vedo che si sta trattenendo. Mi avvicino a lei e l'abbraccio forte.
-"adesso andiamo di là così se vuoi puoi sfogarti" - sussurro al suo orecchio. Annuisce e la prendo in braccio, la porto in cucina e subito crolla.
-"n-non voglio che le su-succeda niente" - dice singhiozzante. E poverina, la capisco perfettamente.
E subito molla un urlo, che lascia trasparire tutte le preoccupazioni, la rabbia, la paura di poter perdere Nancy.
Comincio a stringerla a me, a far si che si sfoghi attraverso il pianto e le urla.
LALISA POV
Mia sorella porta Jojo in cucina... - "mi spiace averlo detto, però dovete sapere"- si giustifica bangchan.
Smentisco subito.. - "no, hai fatto benissimo a dircelo" - dico neutrale. Ma il nostro silenzio viene cancellato da un urlo proveniente dalla cucina.
Io mi alzo subito insieme a hoseok, sapendo che in cucina ci stanno le nostre cucciole.
Appena arriviamo troviamo Y/n che tiene in braccio una Jojo disperata e preoccupata per la sua ragazza.
Hoseok si avvicina a loro e le abbraccia.
STAI LEGGENDO
★𝕬𝖋𝖙𝖊𝖗 𝖆𝖑𝖑, 𝖜𝖊 𝖆𝖗𝖊 𝖍𝖊𝖗𝖊 ★
Fanfic[aggiorno quando aggiorno] Dove Y/n si ritrova a far parte di una gang, ma non una qualunque, i BTS, conosciusti con bangtan. La gang più potente del sud corea. Lei innamorata pazza di un ragazzo dal sorriso splendido. E con l'aiuto di sua sorella...