15

10 3 2
                                    

Mi hanno presa... Non sopporto più tutto questo.

Sento una porta aprirsi, e non so come liberarmi. Hanno stretto troppo le corde sia alle mani che alle caviglie. Fanno malissimo, seduta poi su una sedia in legno mal conciata.

Sento dei passi avvicinarsi, e subito sono davanti di me.

Inizio a tremare e mi tolgono la benda che ho davanti alla bocca.

Subito alzo lo sguardo e vedo due figure, una più alta e una più bassa... - "allora, cosa hai da dirci?" - domanda quella più alto.

Sorride. Mette veramente tanta ansia.

Mi punta addosso una luce bianca, e subito chiudo gli occhi per la luce improvvisa. Da davvero fastidio!

Ghigno... - "forse... LA DOVRESTE SMETTERE DI FARE QUESTA SCENATA! OKAY CHE SIAMO MAFIOSI, MA VOI DUE NON SIETE POLIZIOTTI!" - urlo incattivita. Certo che sono stupidi.

Taehyung e jimin iniziano a ridere come coglioni.

Una terza persona compare... - "che sta succedendo?" - doma da assonnato.

Tae e chim prendono paura, dando le spalle alla porta non possono vedere chi entra.

-"amore!" - esclama tae andando ad abbracciare Jungkook. Certo che sono proprio carini.

Il maknae ricambia subito... Alza lo sguardo e mi osserva.

-"perche Y/n è legata ad una sedia e ha una luce puntata in piena faccia?" - domanda ancora assonnato.

Jimin e tae si battono il pugno... - "perché noi siamo i poliziotti e Y/n è la cattivona!" - esclama il più basso.

Sbuffo sconsolata. Sono più piccola di loro e sono più matura.

-"amore che ci fai legata?" - a questa esclamazione prendiamo paura tutti.

Hoseok entra in cucina pacificamente e subito mi viene a slegare.

Subito sorrido e appena finisce con tutto avvoglo le braccia intorno al suo collo.
Appoggio il volto sul suo petto e lascio che mi coccoli un po'.

Mette le sue braccia sotto le mie gambe e sotto la schiena per poi sollevarmi tenendomi a mo di principessa.

Mi guarda e io lo guardo... - "andiamo a letto?" - domanda. Annuisco guardando l'ora, e vedo che sono le tre del mattino.

Proprio a quest'ora si devono mettere a fare i bambini questi due? Bah, ma forse se lo meritano. Vanno in giro tutto il giorno con droghe nelle mutande e armi fino ai denti.

Hoseok mi porta al piano superiore, ma prima diamo la buona notte agli altri.

Entra nella nostra camera e mi lancia nel letto... - "ma sei matto!?" - dico incazzata.

Ghigna, e quel sorriso so cosa vuol dire...

Si posiziona sopra di me e subito inizia a baciarmi la mandibola.

Inizio ad ansimare per il piacere e i brividi che mi procura.

Dalla mandibola scende al collo e io giro la testa di lato per lasciargli lo spazio necessario per muoversi.

Mi alza la maglia e una sua mano inizia a palpare un seno... - "h-hoseok, muoviti"- dico eccitata. Non vedendo l'ora di far sì che lui mi faccia sua.

Si stacca e si toglie la maglia... Subito mi perdo a guardare il suo fisico. Una roba bestiale. Addominali non troppo scolpiti, il giusto per me.

Io mi metto seduta e tolgo la mia maglia, rimanendo solo in mutande.

Subito lui ghigna e fa scontrare le nostre labbra, mentre porta una sua mano sul mio clitoride. Inizia a girarci intorno e comincio a gemere come un'assassinata.

Lui mi ribacia, per farmi stare zitta. Si stacca.

HOSEOK POV

È giunto il momento. Mi stacco da lei e tolgo i pantaloni insieme ai boxer. Trovando già un'erezione bella eretta.

La guardo, e ha gli occhi pieni di lussuria.

Mi avvicino a lei e le tolgo gli slip. La faccio stendere sulla schiena, così permettendomi di posizionarmi in mezzo alle sue gambe.

Devo essere sincero. A nessuno dei due piacciono i preliminare. (a/n: cosa puramente inventata da me)

Mi posiziono per bene e entro in lei di cattiveria.

Innarca la schiena e mette una mano davanti alla sua bocca per strozzare un gemito.

Aspetto che si abitui un attimo.

-"vai" - sussurra e inizio a muovere il mio bacino.

Lei butta la testa indietro e ansima.

Comincio ad andarci pesante con i movimenti. Prendo le sue gambe, e le metto sulle mie spalle per penetrarla più in fondo.

Inizia a far uscire gemiti troppo rumorosi per i miei gusti, quindi mi siedo e con prepotenza la faccio sedere su di me. La bacio e Y/n comincia a fare su e giù per continuare l'azione.

Comincio ad ansimare per le se mosse e lei mi avvisa che sta per venire.

-"a me ci vuole a-ancora un po'" - sussurro in risposta.

Continuiamo, e la stanza è piana dei nostri asimii.

Dopo un po' sento che inizia a tremare. Bene.

Sorrido e lei si lascia andare un gemito rumoroso.

Si accascia su di me, ma niente. La faccio distendere ancora e continuo io, finché non vengo anche io.

Mi stendo affianco a lei e ci sorridiamo a vicenda.

Chiudo gli occhi e mi lascio andare, addormentandomi subito.

™™™™™™™™™™™™™™™™™™
Autrice: beh, ecco un nuovo capitolo. Spero vi piaccia e si... Mi sono imbarazzata un botto a scrivere lo smut...

Vabbè, detto questo, lasciate un bel commentino e una stellina.

Ciauuu✨

★𝕬𝖋𝖙𝖊𝖗 𝖆𝖑𝖑, 𝖜𝖊 𝖆𝖗𝖊 𝖍𝖊𝖗𝖊 ★  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora