Pov:t/n
Sono t/n oleff e sono la sorella di Wyatt con lui condivido tutto,gli racconto tutto è il mio migliore amico in poche parole.Ma una cosa che non sopporto è la sua gelosia insomma ho capito che sono sua sorella più piccola di 1 anno e che per lui sono la sua piccolina.....
Però così è troppo non mi lascia uscire con nessuno se non con la mia migliore amica solo perché la conosce altrimenti nemmeno con lei.....
Mi controlla il telefono ogni due per tre per assicurarsi che non mi scriva con nessun ragazzo,e quando esco mi accompagna è mi viene a prendere per assicurarsi che non ci sia nessun ragazzo nella comitiva....
E mi chiama ogni due minuti per sapere se tutto va bene,io lo so che l'impulso del fratello maggiore si fa sentire però non mi lascia due minuti in pace.....
Adesso sono a scuola e sto posando i miei libri nel mio armadietto, "hey t/n come stai mi chiedevo se,questa sera saresti voluta uscire con me" mi domanda thomas....
Andiamo nella stessa classe e lui ha una bella cotta per me che ovviamente non ricambiata è molto gentile con me però non riesce a capire che non è il mio tipo.....
Mentre parla lo guardo meglio è noto che è carino l'ho rifiutato tante volte forse un'uscita potrei dargliela,sto per rispondere "ehm..per" ma sento una voce dietro di me....
"Hey,signorino sta lontano da mia sorella non vedi che non vuole uscire con te" disse guardandolo spregevolmente "e toglili quella mano dal fianco,se ti trovo di nuovo ad importunarla ti apro come una verza".....
Disse portandomi via mentre io ero a braccia conserte "che c'è non dirmi e volevi uscirci lo sai che non te lo avrei permesso"....
Disse mettendomi il suo braccio sulle mie spalle lo guardo e sorrisi un po' "sei troppo geloso smettila" dissi guardandolo "sei la mia piccola sorellina non permetterei mai a nessuno di toccarti è usarti,che ti piaccia o no".....
Stette per un momento in silenzio e poi disse "e poi è già tanto se oggi pomeriggio ti lascio stare con noi" lo guardai stranita e poi dissi "noi chi" sorrise e disse "me è finn il mio migliore amico" sorrisi,non ha mai lasciato che stessi con lui e i suoi amici.....
"Questa è già un passo in più" dissi sorridendo....
Arrivammo a casa e nostra madre come sempre ci fece l'intervista "come è andata,che avete fatto,Wyatt non ha commesso omicidi vero" sorrisi ricordandomi di quella volta che fu espulso per aver picchiato un ragazzo dopo averlo visto vicino a me.....
"No e stato tranquillo" dissi guardandolo e facendogli l'occhiolino. "Mamma comunque oggi arriva finn" accenna wyatt sedendosi a mangiare.
"Va bene allora t/n viene con me a fare la spesa,dato che non vuoi che finn la veda" disse la mamma bevendo un bicchiere d'acqua "no ho deciso di farla restare".....
La avvisa wyatt e poco dire che la mamma restò di stucco la guardai e dissi "dopo le misuro la febbre" ridemmo entrambe....
Quel pomeriggio alle ore 15:30
Ero in camera mia ho appena finito di studiare guardai l'ora è notai essere le 15:30 "tra poco arriverà finn" dissi abbassa voce non l'ho mai visto wyatt non ha mai portato i suoi amici qui a casa....
Solo quando non c'ero,così incominciai a prepararmi aprì l'armadio e mi misi a guardare cosa potrei indossare alla fine optai per una maglietta che fece intravedere un poco l'ombelico.....
È poi un leggings nero abbastanza aderente per il resto andai scalza. Sentì bussare ero un poco ansiosa non so cosa potrà mai pensare di me....
"T/nnnnn" senti urlare dal piano di sotto così scesi velocemente "finn ti presento mia sorella t/n" "piacere finn" disse porgendomi la mano gliela afferrai "piacere t/n".....
È davvero carino,quei suoi capelli ricci poi ancora meglio. Ma feci comunque finta di nulla,così iniziarono a giocare alla play "allora sorellina adesso io e finn ti insegneremo come giocare a questo gioco".....
Disse porgendomi il joystick "allora con questo tasto vai avanti,con questo indietro,qui salti,e qui spari." Disse "okay ho capito".....
Iniziammo a giocare io e wyatt,poi lui è finn e alla fine finn insistette per giocare con me, "sei pronta a perdere" mi disse lo guardai con sguardo di sfida è dissi "è vero che adesso ho imparato a giocare ma questo non vuol dire che io sia una frana".....
"si vedrà" disse,la prima la vinse lui,la seconda io. "Visto" dissi posando il joysyick sul tavolo....
La giornata si concluse e fino ad allora noi non facemmo altro che parlare e conoscerci....
Spazio autrice
Ciao raga innanzitutto grazie mille a tutti voi per i bellissimi messaggi che mi avete scritto nel capito pretendente,mi sono abbastanza ripresa,mi auguro che il capitolo vi piaccia e nulla ciao ✨