Pov:t/n
Cosa succede se si è innamorati di un ragazzo,bellissimo,provocante e altro...Assolutamente nulla ma cosa succede se questo ragazzo è in realtà il fidanzato di tua sorella,non lo so il problema è che la mia famiglia e ricca come quella di jaeden,i miei genitori non sono mai casa e sono costretta a restare a casa da sola con quella z*....a di mia sorella.....
In realtà non proprio sorella ma sorellastra perché i miei genitori quando ero piccola si sono separati e mio padre si era rifatto una vita con qualcun'altra ma poi quest'ultimo è ritornato e con lei è venuta anche sua figlia....
Non dico che lei non cerchi di avere buoni rapporti con me ma non ci riesco è più forte di me non posso accettarla nella famiglia ma questo non per il fatto che abbia come fidanzato il ragazzo che amo ma proprio non voglio che sia nella mia famiglia.....
In questa casa c'è posto solo per me è mio fratello è i miei genitori no anche per lei ed il fatto di dover divedere le cose con lei non mi va proprio a genio......
Ma passiamo a noi sono in camera mia a vedere una serie col mio computer sono costretta a nasconderlo altrimenti arriverà a prenderlo e vedere tutte le mie cose......
Non mi va proprio di uscire oggi non sono dell'umore adatto ho appena litigato con mio padre per il fatto che abbia consentito a n/s (nome sorella) di usare i miei soldi.....
Toc toc
Sento bussare alla porta mi alzo e vedo che è mio fratello gli voglio un mondo di bene io e lui siamo praticamente uguali abbiamo gli stessi gusti,stessi pensieri e soprattutto perché mi aiuta a smaltire il dolore.....
"Hey come stai" domanda sedendosi di fianco a me sul letto "oh...bene se escludiamo il fatto che la mia vita fa schifo tutti mi odiano tutti credono che io sia la principessina di casa solo perché siamo ricchi direi bene" sospira e mi abbraccia...
All'improvviso prende il mio computer ed incomincia a vedere tutte le mia cose "hey ridammelo" dico alzandomi all'impiedi è alzando le punte ma lo stesso non me lo da "noah foster dammi subito quel computer" dico ridendo lo stesso lui(per chi non lo conoscesse è un personaggio della serie scream mi ci sono innamorata di lui) "d'accordo eccoti servita"......
"T/n io lo so che tu ti sei innamorata di jaeden" dice all'improvviso lo guardo e dico "come lo hai saputo" mi mette una mano sulla spalla e dice "t/n sei mia sorella e ti conosco meglio di chiunque altro anche meglio di mamma e papà"......
Si rialza e dice "adesso alzati e andiamo a fare un giro" faccio come dice e usciamo "dove andate" parla n/s mi giro infuriata e dico "lontano da te e dalla tua testa di cazzo" mi avvicino sempre di più a lei e li indietreggia sempre di più "t/n dai andiamo fermati" mi urla noah mi fermo faccio un lungo respiro ed esco.....
"Ti giuro che io a quella la uccido" sorride e annuisce "ti aiuterò" sorridiamo entrambi facciamo una lunga camminata fino a quando noah non dice "t/n io devo andare a fare i compiti da audrey" (un'altro personaggi della serie) annuisco e dico "si vai io resto un'altro po è poi vado" annuisce e se ne va.....
Resto a guardare un gruppetto di amiche e penso "quanto vorrei che la mia vita fosse come la loro" sento qualcuno sedersi di fianco a me è lui "a che pensi" domanda "a quando tu incomincerai a farti i cazzi tuoi" sorride e poi dice "allora avrai molto da pensare" annuisco....
Mi prende per mano e mi porta in un vicolo mi molla il braccio e io mi allontano da lui "hey ma che fai se ci vede mia sorella o qualche sua amica siamo fottuti soprattutto io".....
Si guarda in giro e poi dice "non me ne frega nulla io ho bisogno di dirti molte cose e tu hai bisogno di sentirle" metto le braccia conserte e faccio lui segno di parlare.....
"Allora la prima cosa è che amo te non tua sorella e si mi sono messa con lei perché i miei genitori non avrebbero mai permesso di mettermi con te solo perché non apprezzi la tua famiglia e seconda cosa...".....
Mi prende per le guance e mi bacia acconsento e ricambio il bacio......
Spazio autrice
È nulla ragazzi cedetemi la serie scream perché è stupenda soprattutto noah foster il nome vero non so quale sia però vabbè, non avevo idee quindi ho fatto questo immagina spero vi piaccia ciaoo