Immagina eddie

488 12 4
                                    

Allora mi è stato chiesto di fare alcuni capitoli smuth quindi ci proverò,se non vi piacciono questi tipo di immagina passate al prossimo.

Pov:t/n
È venerdì mattina e mi stavo preparando per andare a fare un giro con beverly in spiaggia,decisi di mettere una maglietta corta e un pantaloncino. Senti bussare alla porta così scesi le scale presi le mie chiavi ed usci "salve ritardataria" esultò beverly "e la prima volta che sono in orario" dissi mi guardò schioccata e disse "si certo,dovevamo incontrarci fuori la sala giochi 5 minuti fa"

Ed è li che mi ricordai che aveva proprio ragione "hai ragione,bev mi dispiace così tanto" cercai di scusarmi con lei per il mio comportamento "non fa niente non è la prima volta mi ci sono abituata" sorrisi continuando a camminare. Arrivammo in spiaggia posammo i nostri teli sulla sabbia e ci spogliammo, "facciamo a gara a chi arriva prima in acqua" mi guardò con sguardo di sfida ovviamente accettai "ci sto"

Contammo fino a tre e cominciammo a correre verso il mare,nel tragitto beverly beccò un sasso e cadde perciò vinsi io "hey non vale sono caduta" piagnucolò, sorrisi e alzai le spalle restammo in acqua fino al tramonto "direi che sia arrivato il momento di uscire" disse beverly uscimmo dall'acqua e ci asciugammo con i nostri teli. E tornammo a casa.....

"Mamma sono a casa" urlai per farmi sentire "tesoro il tuo amico richie ha chiamato per sapere se questa sera saresti voluta andare a casa sua insieme agli altri" mi comunicò continuando a guardare la tv mi precipitai verso il telefono e richiamai richie per dirle che ci sarei stata.....

Sali al piano di sopra e andai a farmi una bella doccia e mi vesti con un vestitino bianco che arrivava poco prima delle ginocchia mi asciugai in fretta i capelli e mi diressi verso casa di richie con la mia bici. Arrivai e gettai la bici di fianco a quelle degli altri e bussai alla porta. "Ciao señorita entra" entrai e notai tutti gli altri seduti a decidere che film dover guardare....

Salutai e mi sedetti di fianco a eddie e dio quanto era bello e tremendamente cute "ciao eddie" lo salutai baciandogli la guancia mi guardò dall'alto al basso e disse "stai davvero bene con questo vestito" lo ringraziai ritornando a mangiare popcorn "ma secondo me staresti meglio senza" lo guardai rossa come un pomodoro e sorrisi istericamente

"Sentite questo film non mi piace guardiamone un altro" sbottò all'improvviso richie alzandosi in piedi "allora che cosa proponi genio" disse beverly guardandolo a braccia conserte "dico che il film non si guarderà" fece una pausa "ma si costruirà un gioco" lo guardammo tutti perplessi "cioè" dissi "cioè prenderemo tutti i bicchieri che ho e faremo un labirinto, una volta fatto ciò prenderemo questa pallina e la metteremo all'interno e chi la fa arrivare prima al traguardo deve bere un bicchiere di shot"

Ci pensai un'attimo e poi dissi "ehm..non sembra una cattiva idea" guardai gli altri e accettarono mi girai verso eddie e con grande stupore accettò anche lui,iniziammo a costruire tutto e mettere l'alcol nei piccoli bicchieri di vetro "perfetto iniziamo" disse richie, ci mettemmo in fila e iniziarono prima beverly e stan misera la pallina al centro e soffiarono la pallina arrivò al traguardo grazie a beverly che esultò prese il bicchiere si mise a bere il contenuto.....

Poi andarono mike e ben,Bill e richie,io e beverly,stan e Eddie e così via ci ritrovammo uno alla volta ubriachi per terra "hey t/n puoi venire con me un secondo" disse Eddie che per la prima volta era anche lui ubriaco. Mi portò una camera da letto e chiuse la porta a chiave mi sedetti sul letto con la testa che mi girava e mi faceva male "t/n tu mi piaci tantissimo non sapevo come dirtelo" alzai di scatto la testa e lo guardai era da ormai un'anno che aspettavo che me lo dicesse

"Anche tu mi piaci" e in quel momento non pensai al fatto che fossimo ubriachi e che probabilmente non pensava davvero a quello che aveva detto lo baciai con mia fortuna ricambiò. Mi fece sdraiare sul letto e si mise sopra di me continuando a baciarmi scese dalla mia bocca al collo e dal collo al petto togliendomi il vestito di dosso.....

Scese fino alla mia intimità e fece il suo lavoretto,scese da me una volta finito e si sdraiò di fianco a me così ricambiai mettendomi su di lui e togliendo anche a lui i vestiti di dosso e baciandogli tutto il busto,fino ad arrivare lì gli feci anch'io il mio lavoretto e una volta finito ci addormentammo



















Spazio autrice
Allora questo capito e per LaMoglieDiDenbrough spero ti piaccia e nulla ciaooo

It preferences 🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora