Pov:t/n
Sono appena atterrata in Islanda sono andata a trovare mia cugina e da davvero tanto che non la vedo spero stia bene, con le mia valigie mi incammino verso un taxi aspettando che almeno uno di loro si fermi......Appena salgo su le spiego più o meno dove avrebbe dovuto portarmi,annuisce e parte,sono così elettrizzata,non vedo loro di vederla per potergli parlare di molte cose.....
"Ecco siamo arrivati" interruppe i miei pensieri il tassista ringraziai e scesi,restai a guardare la casa e respirare quell'aria così fresca,mi incamminai verso la porta e bussai.....
Attesi per un po' per poi vedere la porta aprirsi "ah t/n finalmente sei arrivata" esclamò mia cugina abbracciandomi ricambiai ridendo per poi entrare in casa "non è cambiata per niente" esclamai io sedendomi sul divano.....
Fece spallucce per poi dire "ah t/n ti presento una persona" sali le scale di corsa facendomi aspettare di sotto "ti presento Wyatt oleff e qui per un viaggio studio" mi guardò sorridendo con un filo di perversione per poi allungare la mano e dire "piacere" feci lo stesso "piacere t/n t/c"......
C'era qualcosa in quel ragazzo che mi affascinava,non so bene cosa ma era davvero un tipo divertente e di una bellezza soprannaturale, ci sedemmo sul divano e si mise a raccontare un poco di lui e della sua vita......
"Sei un tipo interessante" dissi con le braccia conserte "uh che sono quelle" disse guardando il mio petto "tieniti a bada oleff" dissi ridendo in fondo la situazione mi piaceva.....
"Mi vuoi provocare" disse lui avvicinandosi a me mettendo la sua mano bollente sul mio fianco "tu che dici?" gli domandai stendendomi sullo schienale del divano.....
Lui ne approfittò per baciarmi il collo e piano piano salire sulle labbra "dico che adesso ti faccio vedere io" esclamò sulle mie labbra "ecco le patatine" interruppe il momento mia cugina ci staccammo di scatto facendo finta di nulla....
"Grazie mille" disse con voce angelica prendendo la ciotola delle patatine "allora avete fatto amicizia" domandò poi "sì certo è un tipo simpatico" esclamai guardandolo, "t/n vieni ti faccio posare le valige nella camera in cui dormirai" mi alzai e presi le valige in mano.....
Mentre passai davanti il tavolino wyatt mi diede in pacca sul sedere, mi girai e mi fece l'occhiolino, "n/c se non ti dispiace mi riposo un po' il viaggio è stato straziante" dissi sdraiandomi sul letto, lei annui ed uscì dalla camera.....
Mi risvegliai che erano l'1:00 di notte mi guardai in torno e vidi una sagoma proprio di fronte al mio letto,ci mancava poco che non scoppiassi ad urlare ma poi si rivelò essere wyatt....
"Wyatt mi hai fatto venire un'infarto" dissi accendendo la luce, mi alzai e andai verso di lui "quella rompi palle di mia cugina prima ci ha interrotti".....
Mi prese per i fianchi e mi sbatté al muro "adesso rimediamo subito" è incominciammo a baciarti con foga e a svestirci fino a rimanere in intimo.....
"Ah sei bellissima" disse guardandomi con occhi sognanti per poi ricominciare a baciarci (e poi vabbè raga lo sapete)
Spazio autrice
Ciao guys spero che questo capitolo su wyatt vi piaccia e nulla ciao