Immagina bill denbrought

653 14 0
                                    

Pov:t/n
Avete presente due  occhi azzurrissimi..dei capelli castani e balbuzie....credo abbiate proprio capito di chi sto parlando...sto parlando di Wiliam denbrought chiamato da tutti e anche da me bill...sono innamorata da lui dalla bellezza di 2 anni..e già è davvero tanto,l'ho conosciuto 4anni fa il primo giorno di scuola mi ha fatto fare il giro della scuola e poi mi ha fatto conoscere quelli che ora sono i miei migliori amici:il losers club...ho legato tanto con tutti loro:richie con le sue battute non sempre capite da tutti..eddie l'ipocondriaco e asmatico..beverly la mia migliore amica nonché la ragazza più forte che abbia mai visto in vita mia..stan l'amante dei volatili e perfettino..ben la persona che magia più schifezze e passa più tempo in biblioteca che abbia mai conosciuto..mike là persona più gentile e disponibile che io conosca...ed infine ma non per meno importanza ...bill denbrought devo dire che all'inizio non lo sopportavo proprio poi però come dire ho capito che non avevo motivo per non sopportarlo,con lui passavo e passo tutte le mie giornate,poi dopo un po' ho capito che stava incominciando a piacermi e beh è stato brutto perché insomma se non erro a lui piace beverly anche se a lei non piace...questa cosa potrebbe essere per me un vantaggio ma no..non vorrei essere rifiutata o frienzonata ci starei male per tutta la vita quindi...NO!!
Adesso sono con beverly stiamo andando alla cava dove ci aspettano tutti gli altri.. "allora t/n c'è qualcuno che ti piace" a quell'affermazione sento il cuore in gola "perché questa d-domanda" ma cosa sto facendo perché sto balbettando "non posso sapere e chi piace alla mia migliore amica" mi risponde lei con fare ovvio "certo..che puoi saperlo...ecco come dire a me piace b-bill" sputo tutto fuori "cosa perché non me lo hai detto prima" "perché pensavo che tu lo volessi e quindi non mi sembrava corretto" gli rispondo quesi urlando "beh ti sbagliavi cara mia" "si l'ho notato" neanche il tempo di fare due chiacchiere che siamo arrivate alla cava.. "neanche quando una persona scopa ci mette tutto questo tempo"
Ci risponde richie ghignazzando "beep beep richie" gli rispondiamo in coro io e bev per poi scoppiare a ridere. "Allora vogliamo restare qui a parlare o vogliamo andare a fare il bagno" gli domando io ridendo "andiamo a fare il bagno" rispondono tutti in coro,e incominciamo a spogliarci per poi buttarci...
Dopo 3 ore
Siamo appena usciti dall'acqua mi sono divertita tantissimo,alcune volte notavo che bill mi mandava occhiate io le coglievo al volo però ho fatto finta di niente magari era impressione mia.Io e bev siamo sdraiate a prendere il solo la stessa cosa gli altri..quando bev all'improvviso mi chiama e fa "hey t/n,bill non ti ha staccato gli occhi di dosso" rimango sbalordita allora non era impressione mia "l'ho notato pensavo fosse impressione mia" "no no" ridiamo e continuano a prendere il sole. "Hey t/n p-posso p-parlarti" mi domanda bill "c-certo" perché sto balbettando o mio dio,mi prende per mano e mi porta in un posto più appartato "è d-da o-ormai 3 a-anni c-che m-m-mi p-piaci t-t/n" non posso crederci è successo davvero o lo sto sognando..gli sorrido e gli faccio "anche a me piaci bill" la sua espressione impaurita si trasforma in una faccia da ebete mi prende per i fianchi e mi bacia "m-mi f-fai i-impazzire" gli sorrido e mi ribacia


































Spazio autrice
Hey ecco quello su bill spero vi piaccia e niente non so che dire quindi mi limito a dire "buona lettura" ❤️🥺🙏✌🏻🎈

It preferences 🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora