Immagina stan the man

601 9 1
                                    

Pov:t/n
Sono le 7:30 e la sveglia finalmente suonò dico così perché oggi è venerdì domani non si viene a scuola e poi oggi ciò materie più tosto facili come religione oppure disegno,e poi è un'occasione in più per vedere il mio ragazzo Stanley uris stiamo insieme da 1 anno lo amo da impazzire lo stesso lui..la nostra relazione al parere degli altri (ed anche mia) è la migliore siamo sempre in armonia non litighiamo quasi mai, è quando succede è per delle stupidagini che si risolvono in nemmeno 2 minuti.

Adesso mi sto preparando è opto per..

Questo completo con questa maglietta che personalmente amo e per finire le mie amate vans a scacchi che metto quasi tutti i giorni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo completo con questa maglietta che personalmente amo e per finire le mie amate vans a scacchi che metto quasi tutti i giorni. I capelli li lascio sciolti tanto sono lisci non danno nessun problema.

Mentre mi preparo sento bussare al campanello "mamma vai tu" domando mentre penso il mio zaino "si..tesoro" mia madre sa della mia relazione con stan e lo trova un ragazzo d'oro ed uno dei pochi ragazzi educati di quest'epoca. Quindi per lei è più che okay...

"T/n è stan" mi avvisa mia madre "si ora scendo" dico mentre mi riguardo allo specchio..scendo e mia madre mi dice che stan mi stava aspettato fuori la saluto ed esco...

"Buongiorno noodles" gli dico mente ci baciamo "buongiorno principessa" agli occhi degli altri può sembrare un ragazzo freddo egoista ma in realtà non e così lo fa solo per non affezionarsi alle persone perché infondo si sa più ti affezioni ad una persona più ti spezza il cuore...Anche con me era freddo e mi rispondeva sempre male e guardaci ora fidanzati da 1 anno....

Siamo arrivati a scuola saluto bev la mia unica migliore amica che non cambierei per nessuno al mondo e gli altri e poi entrò insieme a bev nella nostra classe dove per prima ora abbiamo religione sono sicura che parleremo tutta l'ora come abbiamo sempre fatto...

Fine ore di religione

Abbiamo finalmente finito non c'è la facevo più bev mi faceva morire dal ridere per poco non andavamo dal preside. "Adesso che cosa abbiamo" chiedi a bev uscendo dall'aula "mh..ah si abbiamo musica adesso" mi guardo intorno alla massa di studenti per individuare il mio ragazzo ma niente sarà già in classe penso...

Entriamo nella classe ed inizia la lezione "hey t/n" mi chiama bev abbassa voce "cosa c'è" "questa lezione è noiosissima" mi dice è la prima volta che lo dice di solito gli piace "ma a te di solito piace" gli domando incredula "si ma quando suoniamo non quando spiega" mi risponde lei con fare così ovvio....faccio spallucce e continuo ad ascoltare

Ed anche questa lezione è andata adesso mi sto dirigendo a mensa da sola perché bev è dovuta trattenersi con la prof per farsi spiegare alcuni argomenti..vado al mio armadietto è poso i miei libri fin quando i miei occhi vedono ciò che ho sempre temuto...

Stan stava baciando appassionatamente una delle amiche troie di Greta..ha sempre provato qualcosa per lui ma lui in mia presenza l'ha sempre rifiutata....appena mi vede dice "t/n ti posso spie..." non lo faccio finire che corro via dirò alla prof di essermi sentita male e che sono dovuta tornare a casa...esco dalla porta con stan che mi rincorre...

"T/n non è come sembra giuro" dice prendendomi per un braccio "lasciami" lui insisteva e mi teneva sempre più stretta mentre i suoi occhi minacciavano di lacrimare ma infondo la colpa era sua non mia quindi gli mollai una schiaffo e corsi a casa....

Apri la porta di casa e sopra un tavolo trovai un bigliettino con su scritto che mia madre sarebbe tornata domani sera tardi per via del suo turno di lavoro fantastico sono anche da sola" pensai salendo le scale e buttandomi sul mio letto insieme ad un pianto asfissiante.

Dopo 1/2 ore
Sono stata 1/2 ore a piangere devi dire che non me lo aspettavo davvero da lui la persona di cuoi mi sono fidata ciecamente gli ho donato il mio cuore intero cosa che non faccio con nessuno e lui ha avuto il coraggio di romperlo in mille pezzi...

Sento bussare al campanello mi alzo dal letto e mi sistemo un poco ho gli occhi che bruciano e sono rigati dalle lacrime e Rossi e i capelli tutti arruffati,scendo ed apro è bev "hey t/n ho saputo cosa è successo mi dispiace ma giuro che lo ammazzo quando lo vedo" sorrido un po' e poi dico "già non so come abbia potuto mi fidavo di lui" ho la voce tremolante e i brividi mi succede sempre quando sono triste oppure delusa....

Passa un'oretta e bev torna a casa io mi rifugio di nuovo nel mio letto a leggere un libro con la speranza di tirarmi un po' su di morale...sono le 20:00 e ho avuto la forza di mangiarmi solo un panino era abbastanza pieno quindi mi sono riempita. L'idea del libro non ha funzionato rimango sempre sullo stesso rigo e penso e ripenso a quella scena....

Sento battere sul vetro della finestra c'è tanto vento quindi penso sia qualche rametto che si è spezzato. Ma poi il rumore si fa più forte mi affaccio e vedi LUI anche se adesso lo odio voglio sentire cos'a da dire senza che io dica niente sale dalla finestra ed anche lui è distrutto si vede ha gli occhi piu Rossi dei miei e i suoi capelli tutti arruffati...

Apri le braccia per invitarlo a parlare e lui mi guardò dritto negli occhi e disse "ti giuro che io non la volevo baciare sei arrivata nel momento sbagliato e hai visto solo quello" "si certo perché tu volevi che io non arrivassi così tu avresti continuato a limonartela e io come la stupida che mi fidavo di te" fece un passo verso di me ed io mi allontani...

"Stamattina quando tu sei entrata in classe io stavo andando nella mia e ho incontrato lei nel corridoio e come al solito si è messa a flirtare con me ed io lo spinta via per paura che tu potessi vederci e pensare male quando invece non c'è nera motivo..." fece una pausa per fermare le lacrime poi continuò "oggi a merenda ci stava di nuovo provando allora io l'ho portata li è gli stavo per dire di smetterla perché ero felicemente fidanzato con te..."

"Ma lei ti aveva visto arrivare così nel momento in cuoi stavi posando i libri mi ha baciato volevo staccarmi ma mi teneva stretto per la maglia e non potevo muovermi" disse poi si avvicinò ancora è mi prese le mani e disse....

"T/n io ho bisogno di te,sei la mia vita...la mia fottuta vita non voglio perderti..ti amo con tutto me stesso...non voglio che finisca per colpa mia..ti prego ti amo tanto" stava piangendo ancora di più non potevo vederlo così...

Infondo nemmeno io volevo che finisse così.. "stannie io un altra possibilità te la dò" neanche il momento di finire la frase che si precipitò sulle mie labbra e le baciò appassionatamente ci staccammo dopo un bel po e poi io dissi "ti amo anche io" passammo la notte a coccolarci....

"Lo amo eccome se lo amo"












Spazio autrice
Ciao raga ecco l'immagina su stan the man un po' più lungo rispetto hai soliti ma spero comunque che vi piaccia 🙏✨🎈

It preferences 🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora