Pov:t/n
"Ciao t/n"
O cazzo,non poteva essere, è un incubo solo un brutto stupido incubo. "Dai t/n respira non fare,ste figure di merda" mi ripetei in mente "buona notte-eh voglio dire buon giorno beverly" complimenti t/n sei un genio,pensai mentre beverly mi scrutava con fare malizioso...."Perché tremi?" Mi chiese "non tremo,sei cieca?" Dissi con quel poco di contegno che mi restava, lei si accomodò accanto a me,mise una mano sulla gamba,e piano piano iniziò ad accarezzarla.
"Ok,forse sto trema-ah" iniziò a salire facendo pressione verso la mia intimità. "Solo perché non stiamo più insieme non vuol dire che non possiamo scopare" rispose al suono del mio gemito di piacere. Era la verità ci eravamo lasciate per colpa del suo stupidissimo padre.....
"Ma tuo padre..." dissi "che si forra" rispose "col cazzo" dissi alzandomi di scatto dalla sedia, "so quello che ti fa,li ho visti i lividi sul tuo corpo" "mi hai osservata proprio bene eh t/n..." "smettila cazzo, è una cosa seria!"....
Risposi arrabbiata. Si alzò anche lei si avvicinò a me e mi baciò lentamente il collo,poi spostò la spallina del reggiseno e la fece schioccare sulla mia pelle. "Non importa" disse "meglio 100 frustate che stare un'altro minuto senza di te".....
Detto questo mi prese il polso e mi trascinò con forza nel bagno della libreria. "Questa ragazza è la mia cazzo di droga" pensai mentre iniziava a spogliarmi.
Spazio autrice
Ecco a te l'immagina su beverly YoongiCoccolamiOra spero ti piaccia e vi annuncio per la 1000 volta che ho riscritto un'altra storia se per favore potreste andare a leggerla grazie mille cercherò di non cancellarla come ho fatto con le altre💖