Pov:t/n
Faccio parte dei losers da ormai tanto tempo con loro mi trovo bene,sono tutte delle persone speciali. Soprattutto una quel nome qui riccioli che mi fanno sempre venire di più voglia di toccarglieli quelle fossette stupende.Sto parlando di Stan è stato il primo ad accogliermi quando sono arrivata qui, con lui sto bene e l'unico che si preoccupa di più per me. Mi da la sua giacca quando fa freddo mi raccomanda di non farmi male e di tenere tutto in perfetto ordine.
Mi piace? Si mi piace ma lui non ha mai parlato di amare una ragazza quindi non credo gli interessi tanto fidanzarsi, e poi non voglio rovinare un'amicizia dicendogli di amarlo.
I miei pensieri vengono abbattuti dal suono del campanello scendo e trovo tutti i losers fuori tutte con le braccia conserte "salve" dico io come se nulla fosse "salve un corno signorina non rispondevi al telefono ci hai fatto preoccupare" risponde stan amo quando fa la parte del ragazzo preoccupato mi fa sentire al sicuro.
"Scusa stavo leggendo" invento la prima scusa che trovo e gliela dico "vogliamo restare qui a parlare o vogliamo andare ai barren,ammeno che io e t/n non decidiamo di andare in una camera da letto allora le cose cambierebbero" dice quel pervertito di richie alziamo tutti gli occhi al cielo e ci incamminiamo.....
Arrivati iniziamo ha spogliarci restando tutti in costume noto che stan mi sta divorando con gli occhi tra poco sbava. "Che guardi amico" dice richie mettendo il suo braccio intorno al collo del povero stan "nulla" risponde lui chiaramente in imbarazzo dopo di che iniziano gli "uhhhhhhh" di tutti che ovviamente non mancano mai.....
Io e beverly invece stiamo un po' più lontani da loro stiamo decidendo chi deve buttarsi per prima alla fine decidiamo di buttarci insieme
"1"
"2"
"3 via"E ci buttiamo entrambe seguite da tutti i ragazzi. Buttandomi ho ingoiato un po' d'acqua facendomi tossire "t/n tutto bene" domanda stan "si sto bene ho solo ingoiato un po' d'acqua" lo rassicuro alzo gli occhi e lo vedo tremendamente vicino......
Stan mi fa cenno di abbassarmi sott'acqua facendo lo stesso lui. Arrivati lì mi bacia un bacio casto ma pieno di amore ritorniamo su lo guardo e mi butto su di lui baciandolo con più foga mentre lui mi tiene per le gambe.
Spazio autrice
Ciao raga come state era da tanto che non postavo immagina quindi eccone uno di Stan spero che vi piaccia.