lol quando penserete durante una conversazione il dialogo sarà cosí 'jdjdjdje' okay?
T/n Pov:Hiroki:"T/NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ALZA QUEL CULO E VAI A PREPARANTI CHE ANDIAMO DALLO ZIOO!"
'Brutto bastardo di merda...'
T/n:"OK OK CALMATI ROMPI COGLIONI!"
mi preparai con una maglietta a maniche lunghe ma corta che mi arrivata fino a metà pancia e dei pantaloni umh...nel mio stile ecco...(si ci ho perso tempo per fare ciò anche se non è il massimo ma okay)
e scesi giù a fare colazione.
Akiko:"Mia figlia si che ha stile" e mi batte il cinque
T/n:"Modestamente"
Astushi&Hiroki:"E il nostro parere scusateci?"
T/n&Akiko:"No."
Astushi:"Figliolo veniamo bullizzati..."
Hiroki:"Già..."
Notai che Hiroiki aveva le mie chiavi di casa, perché le mie chiavi?!Von uno scatto velocissimo le presi e scappai via verso casa dello zio mentre scappavo sentivo da dietro le urla di Hiroiki che imprecava contro di me HAHQHQHQQHQHQHAHA
Hiroki:"BRUTTA BASTARDAAA!!"
eeeee,non lo sento più,però di conseguenza vado a sbattere contro qualcuno,grandioso.
T/n:"Tsk mi scusi..."
?:"Da quando così gentile T/n?"
T/n:"Shoto!"
Shoto:"Eh."
T/n:"Non sapevo abitassi vicino a mio zio..." 'che bugia di merda ci sono andata l'altra volta a casa sua.Baka baka baka baka fjfjgjjjekfjdjssj sotterratemi'
Shoto:"Tu hai una zio?!Mhhh...potrei sapere chi é?" 'okay la sua bugia faceva cagare ma terrò il gioco dai'
T/n:"No.Lo scoprirai domani a scuola."
Shoto:"Ma-"
T/n:"No."
??:"T/NNNNNNNNNNNN TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOO!"
T/n:"Merda...questo è Hiroki.Ciao Shoto a domani!" me ne andai di corsa lasciandogli un bacio sulla guancia e corsi via ma appena mi resi conto di ciò che avevo appena fatto diventai rossa peggio dei pomodori e mi girai indietro verso Shoto ed era anche lui tutto rosso.(si li faccio sempre io i disegni okay?)
'che figura di merda...'
Shoto:"Umh...si ciao T/n a domani..."
mi ripresi gli sorrisi e corsi via.
Poco dopo arribai davanti al gigantesco portone dello zio e citofonai
??:"Sto mangiando che volete?"
T/n:"Umh...zio?"
??:"T/N!"
Dopodiché si aprì il gigantesco portone davanti a me ed entrai e poco più avanti a me si presentò l'hero conosciuto da tutti come All Might.
T/n:"Zioooooo!
corsi verso di lui e gli saltai addosso manco fossi una bambina di 5 anni
All:"T/n!Cresci sempre ma rimani una piuma!"
T/n:"Ma guarda che mangio tantissimo!"
All:"Certo certo."
T/n:"Oi zio!Ti fa di fare uno scherzo a mamma papà e Hiroki?" chiesi con un ghigno stampato in faccia
All:"Qui le cose si fanno interessanti...DIMMI TUTTO!"
T/n:"OK OK!MA CAZZO NON URLARMI NELLE ORECCHIE!"
All:"T/N LE PAROLE!"
T/n:"Sai che dico di peggio."
All:"Vero vero."
T/n:"Comunque...ecco il piano.Tra si e no 5 minuti arriveranno qui e citofoneranno tu fingerai di non conoscerli e che nessuna T/n si era presentata lì, così loro saranno sia confusi che preoccupati e allora ti chiederanno se hai un vuoto di memoria e ti faranno domande sulla famiglia di cui ovviamente sai le risposte e tu le sbaglierai tutte in più dirai che ti sei ricordato che una ragazza e disicuro mi avranno descritta quindi dirai che un ragazza come l'avevano descritta correre via con una mano sanguinate e poi un hero che nessuno conosceva mi aveva portato via con se."
All:"questo è....GENIALE E DIABOLICO ALLE STESSO TEMPO MI PIACE!"
a quelle parole gli sorrisi
T/n:"Comunque poi ti diranno che è la loro figlia e quindi li farai entrare intanto io mi nasconderò nella soffitta e guarderò tutto dalla finestrella ok?"
All:"È perfetto."
io sgattaiolai fino in soffita e mi nascosi tra la scatole ma sempre in modo da riuescire a guardare fuori e vedere cosa succedeva e come avevo previsto poco dopo arrivarono i miei e Hiroiki,lo zio prima di andare ad aprire mi lanciò un rapido sguardo come 0er chiedermi se erano loro e io gli feci capire di si quindi andò ad aprire.
STAI LEGGENDO
The villain squad||Shoto x reader DISCONTINUED/CANCELED
Fanfic--!QUESTA È STATA LA MIA PRIMA FF QUINDI CI SARANNO CAPITOLI MOLTO CRINGE ALL'INIZIO!-- T/n T/c così ti chiami sei la migliore amica di Bakugo Izuku e N/a vi conoscete dall'asilo vostro padre è il number three hero e gli vuoi molto bene nel vostro p...