S/a: soprannome amica
T/n's pov:
qualcuno mi aveva chiamata, così mi girai e vidi Mina,Ejiro e Kacchan
Mina:"Ciao T/n!Anche tu mangi pizza stasera?" mi disse l'aliena sorridendo
T/n:"Hey Mina!Si esatto ahahaha"
"Oh Kacchan,come mai non ci sono anche deku e S/a?"
Bakugo:"Ehh?Ti aspetti che quelle due comparse possano uscire con noi?" disse quest'ultimoT/n:"Come scusa?"
Mina:"Bakugo smettila di chiamarli comparse! Sono i tuoi migliori amici d'infanzia!"
Ejiro:"Vero,non è virile bro."
Bakugo:"Quei due insetti non sono miei amici!"
dopo che il ragazzo finì la frase io me ne andaisalì in macchina e non mi trattenni più
T/n:"QUEL BASTARDO!MA CHI CAZZO SI CREDE DI ESSERE?!EH?!NUMBER ONE HERO HA DETTO CHE VUOLE DIVENTARE!PFT NON MI FAR RIDERE!BAKUGO KASTUKI PREPARATI DIVENTERÒ IL TUO PEGGIOR INCUBO."
Tomura:"T/n?"
T/n:"Fratellone...preparatemi la stanza alla lov... diventerò una villain di cui ci si ricorderà il nome per secoli."
Tutti:"COSA?!"
Shoto:"T/n? Cos'è successo con Bakugo che ti ha fatto voler diventare una villain??"
T/n:"Pft... quel bastardo...ha sparlato di Izuko e N/a...e ha fatto avvicinare quei due coglioni così facilmente a lui...quando io e N/a ci abbiamo messo anni....mentre Izu... Izu si sta impegnando tutt'ora...e lui...li chiama insetti...."Shoto:"Cosa..."
Skip time -la mattina seguente alla yuei-
Erano finite le lezioni mattutine e presi da parte Izuku e N/a
Izuku:"T/n tutto ok?"
T/n:"Dobbiamo chiudere i rapporti con Bakugo Katsuki." dissi seria fissandoli negli occhi
N/a:"Cosa?!Ma t/n!Ci abbiamo messo anni per diventare sue amiche!E izuku..."T/n:"È questo il punto!
Ieri sera sono andata a prendere delle pizze,stavo tornando in macchina e mi imbatto in Bakugo,Mina e Kirishima, e fin qui tutto ok,ho chiesto a Bakugo perché non vi aveva invitati essendo che sapevate che io ero fuori con Shoto e ha iniziato a dire che siete delle comparse e degli insetti.
Non lo tollero ciò."N/a:"C-cosa..."
Izuku:"..."
Izuku:"No... dev'essere uno scherzo...giusto?" mi guardò in faccia il ragazzo con uno sguardo tristeMina:"Mi dispiace Izuku..."
al sentire quella voce mi girai di scatto e la vidi insieme ad Ochako con uno sguardo pieno di tristezza
Mina:"M-mi dispiace N/a e Izuku i-io non sapevo che- e-e mi dispiace anche aver ascoltato la vostra conversazione con T/n!" Disse la ragazza inchinandosi
Ochako:"G-già dispiace anche a me solo che eravamo curiose...scusateci!"
T/n:"È-è ok...anzi se tutti voi siete dalla mia parte...dovrei dirvi qualcosa..."
Mina:"Ovvio che siamo dalla tua parte T/n!"
Ochako,N/a&Izuku:"Già!"
T/n:"Bene seguitemi!"mi misi a correre fino all'uscita della scuola per poi andare verso il bosco
Skip time -nel bosco-
Ochako:"T/n...cosa ci facciamo nel bosco?"
T/n:"Ascoltate ragazzi... ciò che sto per dirvi lo sa solo Shoto e se qualcuno di voi aprirà bocca dovrò ucciderlo." dissi calma guardandoli negli occhiIzuku:"U-UCCIDERCI?!"
T/n:"Mio fratello è un villain e preso lo sarò anch'io e forse anche Shoto...ho una proposta da farvi per far pagare a Bakugo Katsuki..."
Ochako:"VILLAIN?!"
N/a:"T/n ti conosco sin da piccola e Hiroki non è un villain!"
Izuku:"Già!"
T/n:"Non è Hiroki il villain...io ho un'altro fratello...il suo nome è Tomura Shigaraki."
Izuku:"È QUELLO CHE CI HA ATTACCATO ALLA USJ!E CHE TI HA FERITA T/N CAZZO!"
T/n:"Sei stupido Zuzu?"
Izuku:"Non vorrai dirmi che..."
T/n:"Esatto."
Mina,Ochako&N/a:"Cosa?!"
Izuku:"T/n ha inscenato tutto così da poter passare informazioni a suo fratello..."
Mina:".."
Ochako:"..."
N/a:".."
T/n:"Non proprio,non ho passato informazioni a mio fratello abbiamo solo parlato e basta.""Tornando a ciò che vi stavo dicendo..."
"Avrei una proposta da farvi...."
"Entrate a far parte della Lov."
°Angolo autrice
Heyyyy,scusate so che
non aggiorno da
quasi un mese il punto
è che sono in vacanza e
ho quasi finito i giga gomen!
Non so quando potrò aggiornare
dinuovo ma farò il possibile giuro!°
STAI LEGGENDO
The villain squad||Shoto x reader DISCONTINUED/CANCELED
Fanfiction--!QUESTA È STATA LA MIA PRIMA FF QUINDI CI SARANNO CAPITOLI MOLTO CRINGE ALL'INIZIO!-- T/n T/c così ti chiami sei la migliore amica di Bakugo Izuku e N/a vi conoscete dall'asilo vostro padre è il number three hero e gli vuoi molto bene nel vostro p...