{•Gli inizi•} 1

275 12 5
                                    

T/N Pov:

A

kiko:"MUOVITI T/N PORCA PUTTANA!"
T/n:"CHE CAZZO C'È?!" chiesi ancora stanca sul letto mezza addormentata
Akiko:"ARRIVERAI TARDI A SCUOLE DEFICENTE SONO LE SETTE E MEZZA!"
T/n:'Cazzo a ragione'
Mi fiondai in bagno mi lavai e mi misi la divisa scolastica
Akiko:"Alla buon ora T/n!"
T/n:"Mammina cara..."
Akiko:"No.Non ti accompagno a scuola.Poi ti ricordo che ti puoi teletrasportare."
T/n:"Giusto!"
Akiko:"Vedi che N/a ti sta aspettanto fuori insieme a Katsuki e Midoriya."
T/n:"CAZZO!"
Presi la cartella e scattai fuori
Atsushi:"Ma..non a notato neanche me e suo fratello.."
Akiko:"Ehhhhh...succede."
Appena aprì la porta caddi su qualcuno e quel qualcuno era...

Bakugo:"CRETINA ALZATI!"
T/n:"Gentile come sempre e poi tranquillo so che ti piacciono i ragazzi
Ahaha."
Bakugo:"CHE CAZZO HAI DETTO!?!"
T/n:"Cos'è sei diventato sordo?Bakugay~~"
Bakugo:"BRUTTA COGLIONA TI CREPO!!!"
T/n:"Ceeeerto sempre se prima riesci a prendermi BAKUGAY!"
Bakugo:"T/N-BAKA VIENI QUI MALEDETTA!"
N/a:"Siamo cresciuti...ma non è cambiato un cazzo..."
Izuku:"Già..."
Izuku Kacchan e N/a erano i miei migliori amici d'infanzia ci conoscevamo dall'asilo e bhe questo era il mio modo di divertirmi stuzzicando Kacchan ormai gli altri due lo avevano preso come Routine quotidiana.
Io stavo ancora cercando di scappare da Kacchan quando sbattei contro qualcosa o meglio dise qualcuno...
T/n:"Oh..emh...scusa.."
Il ragazzo con i cappelli per metà bianchi e metà rossi mi aiutò ad alzarmi mentre Bakugay rideva a crepa pelle e gli altri due erano sconsolati.
T/n:"CAZZO RIDI BAKUGAY!?!"
Bakugo:"NON DEVI CHIAMARMI COSÌ COGLIONA!"
T/n:"Oppure?"
Bakugo:"TI CREPO!!"
T/n:"Ah si?"
Suonò la campanella, e inziai a saltellare in cerca della nostra classe urlando per tutta la scuola Bakugay
T/n:"BAKUGAY BAKUGAY BAKUGAY BAKUGAY BAKUGAY BAKUGAY BAKUGAY BAKUGAY BAKUGAY BAKUGAY BAKUGAY BAKUGAY BAKUGAY BAKUGAY"
Bakugo:"TI FRIGGO!"
T/n:"Uhhhh la nostra classe!"
Bakugo:"Non ti azzardare..."
Spalancai la porta della 1A e urlai:"
T/n:"BAKUGAY!"
tutti mi guardavano sconvolti ma non ci diedi peso e mi andai a sedere in fondo alla classe.
Passò mezz'ora e del prof ancora non c'era traccia e intanto conobbi tutte le ragazze.
All'improvviso la porta si aprì ed entrò-
Un bruco giallo?ma che cazzo?
Aizawa:"Bene ragazzi io sarò il vostro coordinatore di classe,mettetevi le tute andiamo a fare delle prove in cortile."
Andammo negli spogliatoi e ci mettemmo le tute.
Izuku:"Sensei..ma come saranno formate queste prove?"
Aizawa:"Saranno come quelle che avete fatto alle medie solo che potrete utilizzare i quirk."
La prima prova era una gara di velocità
Aizawa:"Ora tocca a T/n T/c"
T/n:"Non sarà complicato."
Mi teletrasportai alla fine dei 50 metri in un millisecondo
Dopo di te vidi andare la tua migliore amica e poi il ragazzo bicolore e solo allora ti accorsi che eravate in classe insieme
Il giorno procede con non tranquillità ma alla fine la giornata finisce.
Il giorno dopo mi incamminai con i miei tre amici con stranamente tranquillità e arrivammo anche in anticipo in più ieri ho scoperto il segreto di Izuku per sbaglio e glielo dissi ma disse che mi perdonava
Entrammo in classe e salutai Jiro e Mina che erano anche loro in anticipo e poi salutai anche il mio compagno di banco Todoroki non sembra un tipo molto socievole per quello decisi di farci amicizia.
Quando arrivarono tutti la porta si spalancò mostrando
All Might

A.M:"ED ECCOMI QUI! CHE ENTRO DA UNA NORMALE PORTA-"
T/n sottovoce:"Ok questa fa davvero cagare..."
A.M:"Bene ragazzi oggi fare un allena- mento a squadre quindi prendete i vostri costumi e andatevi a cambiare!"
Dal muro si aprì una specie di anta dove vi erano tutti i nostri costumi io e N/a prendemmo le valigette dento i nostri costumi e andammo a cambiarci insieme alle altre

T/n:"MA CHE CAVOLO?!?! È COMPLETAMENTE DIVERSO DAL BOZZETTO!"
N/a:"Beh però tua madre e gusto e almeno con questi auricolari e più facile il cambio costume e comunque neanche il mio è uguale al bozzetto."
Mina:"T/C-CHAN TUA MADRE È AKIKO T/C?!?!"
T/n:"Esatto."
Mina:"ODDIOOOO CHE BELLOOOO!!"
T/n:"ahahaha."
Andammo fuori dove i ragazzi ci aspettavano e vidi mineta che mi fissava così iniziai ad usare io mio quirk dell'oscurità per incutergli timore e ci riuscì alla perfezione!
A.M:Bene ecco le coppie!
(Non ho voglia di scrivere tutti i nomi poi non mi ricordo bene le coppie ma alcune saranno modificate)
Io ero in coppia con N/a fortunatamente e dovevamo sfidarci contro Ojiro e Mineta sarebbe stato facile.
A.M:"Bene buona fortuna giovani T/c e C/a."
Appena entrammo io e N/a ci dammo subito uno sguardo e già sapevamo cosa fare io pian piano mi feci avvolgere dalle fiamme e diventando così una tigre di fuoco.

"Appena entrammo io e N/a ci dammo subito uno sguardo e già sapevamo cosa fare io pian piano mi feci avvolgere dalle fiamme e diventando così una tigre di fuoco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nella sala controllo:
Mina:"ODDIO CHE FIGOOOOOO IO CREDEVO SI POTESSE SOLO TELETRASPORTARE!!!"
Kirishima:"È un quirk fighissimo!"
Todoroki:"..."
Mineta:"AHHHH U-UNA TIGRE!!!"
Gli soffiai e poi lo accerchiai con un muro di fuoco e poi corsi da N/a che intanto mi aveva detto sia la sua posizione e che aveva trovato Ojiro.
Con molta calma N/a si impossessò di Ojiro allontanandolo dalla finta bomba mentre io tornai nelle mie sembianze umane e toccai la boma.

A.M:"E LA SQUADRA EROI VINCE!"
T/n:"È stato facile."
N/a:"Fin troppo facile."

Spazio meh
Allora non so come al solito quando pubblicherò ma cercherò di farlo costantemente ve lo prometto e niente zaoh.

The villain squad||Shoto x reader DISCONTINUED/CANCELEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora