T/n's Pov:
La mattina dopo mi svegliai presto ed era strano essendo che mi sono addormentata tardi tipo alle 2 anche se di solito non dormivo proprio ma ok,erano le cinque del mattino scesi e vidi lo zio farsi il caffè e con il completo da insegnante.T/n:"Zio?"
Toshi:"Oh T/n!Dai su vatti a lavare e vestire che ti accompagno io a scuola oggi!"
T/n:"M-ma sono le cinque..."
Toshi:"Tu vai T/n."
T/n:"Oooookk"Feci come aveva detto lo zio,andai di sopra mi feci una doccia veloce,mi lavai i denti,mi pettinai,misi quella cosa con la gonna che tanto odiavo per poi mettermi un filo di mascara,presi il mio zaino che avevo teletrasportato da casa e scesi giù.
T/n:"Ziiooooooooooo,sono prontaaaaaaa!"
Toshi:"Bene T/n!Andiamo!"
arrivammo a scuola a bordo della sua auto segsy e tutti gli studenti ci fissavano.
'Se volete na foto ditemelo eh'
Ochako:"T/nnnnn!Come mai sei venuta in macchina con All Might?!"
T/n:"Spiego meglio in classe Ochako."
Ochako:"Uff.....okkkkkkk"
Appena arrivano tutti in classe mi alzo dal mio posto e vado a sedermi sulla cattedra e per far zittire tutti uso il quirk dell'oscurità emanando un'aura oscura così da farli stare zitti e buoni[so che hai pensato ai Maneskin]T/n:"bene,ora,essendo che so che la maggior parte di voi,stamattina mi avranno visto arrivare con All Might e ora si stanno facendo un sacco di domande sul perché,vi darò la vostra spiegazione."
"sono sua nipote, lui è mio zio. e io sono da oggi T/n Yagi e non più T/n T/c"
Tutti:"EEEEHHHH?! T/N YAGI?!"
Kaminari:"quindi non solo tua madre è famosa per la sua fabbrica di costumi, non solo tuo padre è il number 3 hero ma All Might è tuo zio?!"T/n:"Heh.... sorpresa...?"
Katsuki:"HAH?!T/N IO N/A E DEKU SIAMO I TUOI MIGLIORI AMICI D'INFANZIA COM'È CHE NKN SAPEVAMO CIÒ?!"
T/n:"Mi dispiace Kacchan.... ma i miei genitori volevano che lo tenessi un segreto fino all'età in cui non avrei deciso se rivelarlo o meno...mi dispiace...."
Katsuki:"T/N BAKA VIENI QUI!"
disse strattonandomi verso di lui e abbracciandomi
Katsuki:"Non importa se All Might è tuo zio o meno tu rimarrai la mia migliore amica del cazzo,cogliona."
T/n:"Kacchan..." dissi con un filo di voce e stringendolo a meEijiro:"BAKUBRO SA ESSERE GENTILE?!"
Mina:"Awwww Bakugo sa essere anche lui dolce!"
Katsuki:"CHE CAZZO AVETE APPENA DETTO TESTE DI MERDA?!"
T/n:"Ed è tornato il solito Kacchan..."
Shoto:"T/n?"
T/n:"Mh?Oh! Ciao Shoto!"
Shoto:"Quindi sei la nipote di All Might?"
T/n:"Sorpresa...?...Spero solo che questo non rovini la nostra amicizia..."Shoto mi guardò un'attimo scioccato per poi abbracciarmi
Shoto:"Non dire stupidaggini,la nostra amicizia non si rovinerà mica perché mio padre odia tuo zio,e se mio padre ci vuole allontanare dovrà prima passare su di me non me importa...sei la mia unica amica T/n...non posso perderti...."
T/n:"Unica..."dopo qualche minuto chiusa in quell'abbraccio mi venne un'idea fantastica in mente e quindi mi staccai dall'abbraccio.
T/n:"Shoto tu domani vieni con me in un luogo non sarò più la tua unica amica!"
Aizawa:"Ragazzi seduti.Sono qui solo per dirvi che il festival sportivo si farà.
Bene ora fatemi dormire."
detto ciò quest'ultimo si mise a terra a dormire rinchiuso nel suo sacco a peloEijiro:"Vogliono fare il festival dopo ciò che è successo allo USJ?!"
Mina:"Oddio!"
Yayourozu:"Ma non sarà pericoloso?"
Sero:"Esatto..."
T/n:"Ovvio che no. Insomma ci hanno appena attaccato dubito lo rifaranno subito dopo anche perché il loro capo è ferito,anzi useranno il festival per studiarci meglio."
Denki:"ALLORA È ANCORA PIÙ PERICOLOSO"
T/n:"Non più di tanto,se si usa la testa."skip time il giorno dopo
Bene oggi non ci sono lezioni e devo portare Shoto alla LOV,è una pazzia ne sono consapevole,ma hey primo non ha amici e secondo voglio che ritrovi suo fratello.
Sono sotto casa mia quando vedo Shoto arrivare e quindi gli vado incontro correndo e abbracciandolo.
Shoto:"Ciao anche a te T/n."
T/n:"Giorno Shoto,allora sei pronto?Andiamo!"
dissi trascinandolo con me fino alla stazione dove poi prendiamo un treno e ci dirigiamo al quartier generale della lov,è una vecchia catapecchia si,ma almeno la gente non si insospettisce.Entriamo nella catapecchia e Shoto inizia ad insospettirsi.
T/n:"Tranquillo Shoto,non ci siamo persi."
Toga:"T/nnnnn-chaaaaannnnnnn~!!"Shoto vedendo Toga si mette subito in posa da combattimento mentre io corro verso Toga per abbracciarla e Shoto vedendo ciò rimase paralizzato.
T/n:"Ciao Toga."
Toga:"T/nnn-chan~chi è luiii~??"
T/n:"Lui è Shoto Todoroki, uno dei miei migliori amici."
Toga:"Ohhhhh~"
Dabi:"Seriamente T/n?Porti un hero qui?Sei impazzita?"
T/n:"Su su Dabi,Shoto non dirà nulla e in più non ha amici per questo l'ho portato qui e anche perché merita di sapere."
Dabi:"Tch...scordatelo."
T/n:"Ok,allora faccio io."
"Shoto Dabi è-" non finì la frase che Dabi mi tappò la boccaDabi:"Di una sola parola e ti brucio quella cazzo di bocca."
lo guardai male e attivando il quirk del ghiaccio gli ghiacciai la mano
Dabi:"T/N TU BRUTTA-"
T/n:"Statt zitt strunz."
Tomura:"Che cazzo è tutto sto casino-"🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴
STAI LEGGENDO
The villain squad||Shoto x reader DISCONTINUED/CANCELED
Fanfic--!QUESTA È STATA LA MIA PRIMA FF QUINDI CI SARANNO CAPITOLI MOLTO CRINGE ALL'INIZIO!-- T/n T/c così ti chiami sei la migliore amica di Bakugo Izuku e N/a vi conoscete dall'asilo vostro padre è il number three hero e gli vuoi molto bene nel vostro p...