{\E ora....LOTTIAMO!/} 4

203 8 0
                                    

T/S=TUO SOPRANNOME

T/n's Pov:
Avevo capito che dovevo combattere.
Come credevo cioè più o meno ma vabbè uno di quei villian quello di viola che aveva creato i portali non so come si chiamasse si ritrovò dietro di noi o meglio dietro di me sentivo il suo respiro sul collo e prima di divederci mi parlò all'orecchio.

Kurogiri:"Scusa T/n ma dobbiamo..."
T/n:"Tranquillo...emh...?"
Kurogiri:"Kurogiri."
T/n:"Tranquillo Kurogiri lo so."
E ci separò.
Io caddi su qualcosa di morbido...sicuro non era il suolo...aprì gli occhi e mi rotrovai degli occhi eterocromatici che mi fissavano.
Shoto:"Sono comodo?"
T/n:"e-eh." Pomodori fate largo arriva la regina del rossore bitch,proprio in quel momento dei villian incominciarono ad attaccarci io e Shoto ci alzammo subito e ci misimo in posizione di combattimento.
Shoto con un gesto congelò fino al busto tutti di villian.
Shoto:"E questi sarebbero dei villian?Si fanno mettere i piedi in testa troppo facilmente."
T/n:"Meh...però ora tocca a me*sorriso sadico*Dolore~" e i miei occhi divennero nero pece.
Villian:"Ahhh t-ti prego b-basta."
T/n:"Meh."
Presto arrivarono altri villian ed erano troppi per combatterli quindi optammo per scappare.
Shoto:"T/n!Forza sali sulla mia schiena."
T/n:"Ehh?"
Shoto:"Dobbiamo scappare creerò una scia di ghiaccio saremo abbastanza veloci da seminarli."
T/n:"Ho un'idea però mi toglierà molte energie..."
Shoto:"Beh allora non devi farlo per forza."
T/n:"No ci darà più spinta."
(Penso male ma ok)
Shoto:"Se ne sei proprio sicura."
Saltai sulla schiena di Shoto e lui iniziò a creare una scia di ghiaccio cavalcandola ma i villian ci stavano alle spalle allora decisi di usare "Oscurità" e feci una cosa che non facevo quasi mai perché appunto mi portava via troppe energie feci uscire delle ali nere dalla mia schiena che ci fecero andare molto più veloci tanto da seminarli

"Saltai sulla schiena di Shoto e lui iniziò a creare una scia di ghiaccio cavalcandola ma i villian ci stavano alle spalle allora decisi di  usare "Oscurità" e feci una cosa che non facevo quasi mai perché appunto mi portava via troppe energie fec...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Qualcosa del genere)
Ed ecco quella sensazione mi sento debole...poco dopo arriviamo dagli altri ma poi vedendo Tomura mi skno fatta forza e con le ali volai verso di lui e facendo finta di combattere ci allontanai dagli altri.
Tomura:"T/s sai che ti toglie un sacco di forze!"
T/n:"Lo so ma ne valeva la pena..."
Tomura prese del cioccolato e me lo porse(Harry Pottah arrivooohh):"mangia."
T/n:"Grazie Tomura...comunque sai che non possiamo diventare villian noi..."
Tomura:"Lo so T/s tranquilla..."
T/n:"Grazie Shiggy..."
Dopo questa frase mi fece un sorriso malinconico....per quanto io voglia che stia con noi non possiamo...mi dispiace Shiggy...
Decisi che era ora di tornare dagli altri dopo aver parlato una mezz'ora con Shiggy,quando tornai feci finta di essere sfina per aver "combattuto" anche se lo ero realmente, la cioccolata non mi aveva ricaricato di molto solo quel poco per permettermi di non svenire e infatti camminavo barcollando e subito Todoroki venne in mio soccorso.
Shoto:"OH CAZZO T/N STAI BENE??"
T/n:"Tranquillo Shoto sto bene devo solo riposarmi forza andiamo sul pullman."
Dopo questa frase mi prese in braccio a mo di sposa.
T/n:"S-shoto cosa fai?!Guarda che riesco a camminare!"
Shoto:"Si certo e io sono un ippopotamo volante!"
T/n:"Daiii Shotooooo!"
Shoto:"No."
Mineta:"OHHHH ANDIAMO COME FAI A PREFERIRE LUI A ME T/NNNNNNNN!!"
T/n:"Per te è T/c."
Shoto:"Chiudi quella cazzo di bocca Mineta e prova ad avvicinarti e sei morto."
Mineta:"AHHHH SCUSATEMIIII NON VOGLIO MORIREEEEE!!!"Todoroki mi fece sedere sull'autobus e poco dopo mi addormentai.

The villain squad||Shoto x reader DISCONTINUED/CANCELEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora