T/n pov:
Il restò della giornata proseguì "normalmente" se così si può definire.
Al pomeriggio io e N/a siamo andate a casa mia e ci siamo messe a guardare un film horror dopo aver fatto i compiti, mezz'ora dopo lei è andata a casa.Akiko:"T/NNN!!!! È PRONTO!!!"
T/n:"ARRIVO!"
scesi giù e quello che trovai fu straziante....NON ERA PRONTO UN CAZZO!
Akiko:"Tesoro metti la tavola su!"
T/n:"Traditrice!"
Akiko:"Succede."
T/n:"djejrjviejdjaj."Dopo i miei scleri misi la tavola chiamai tutti e mangiammo.
Dopo cena andai in camera mi misi il pigiama e dato che ero stanchissima mi buttai sul letto e mi addormentai•sogno•
Mi trovo in una stanza buia...
T/n:"C'è qualcuno?"
??:"T/n!Aiuto!Mi stanno portando via da te! AIUTAMI T/N!!!"
quella voce...questa voce di un bambino...i-io...come ho potuto abbandonarlo?COME POSSO DIVENTARE UN HERO SE GLI HERO ME LO HANNO PORTATO VIA?!?
I-IO DEVO TROVARLO! NON MI IMPORTA SE ORA È UN SENZATETTO UN LADRO O UN VILLIAN IO DEVO TROVARE-Mi svegliai con le lacrime agli occhi...
Mi manca...anche se sono passati anni...anche ai miei genitori manca...ma...noi...siamo...hero...se ora è un villian...non potremmo fare nulla...o si?Andai a scuola con pochissima voglia e durante le lezioni non ascoltavo nulla guardavo fuori...quando poi un porcospino ciclato mi riportò alla realtà.
Bakugo:"OI T/N BAKA SMETTILA DI FARE LA DEPRESSA CHE DA STAMATTINA STAI COSÌ!"
anche se si comporta così...infondo a un cuore.
T/n:"SCUSAMI TANTO BAKUGAY MA PENSAVO AI CAZZI MIEI!"
Bakugo:"TI HO DETTO DI SMETTERLA DI CHIAMARMI COSÌ T/N BAKA!"
T/n:"AI RAGIONE BAKUGAY!"
Bakugo:"TI FACCIO SALTARE IN ARIA!"
T/n:"PRO-"
Una mano si appoggio sulla mia spalla e un'altra mi prese per una mano e mi trascinò via appena alzai lo sguardo vidi che era Todoroki.
Todo:"Ma non la smettete mai di litigare?"
T/n:"È bakugay che inzia!"
Todo:"Si ma tu lo stuzzichi."
T/n:"È divertente rompergli le palle."
Todo:"Su questo non ti posso dare torto."
T/n:"Comunque perché mi hai trascinato qui?"
Todo:"Per non farti morire(?)"
Spalancai la bocca e urlai
T/n:"DA QUANDO SEU ANCHE SARCASTICO?!?!"
Todo:"Beh ho imparato da una certa persona."
T/n:"Modestamente sono la migliore."
Todo:"Pff...ahahaha."
T/n:"MA COSA TI RIDI È VERO!!"
Non rousciva più a smetterla di ridere e così mi unì anch'io alla sua risata.
Il resto del giorno passò velocemente con qualche prova e altre noiose lezioni e io...pensaco ancora a lui..che...mi era stato porato via...era come un secondo fratello...La sera feci un altro sogno...
•sogno•
Dinuovo la stanza buia e una voce...ma la voce era cambiata..non era più quella di un bambino...è crescuito...che significa?I-io non ho suoi ricordi da adulto o-o cose così...
??:"T/n ti stiamo cercando..."
Presi coraggio e parlai
T/n:"stiamo?"
??:"Si...si sono unite altre persone a me e sono diventati miei amici io ho parlato a loro di te la mia "sorellina" e dell mia "famiglia" perché anche se ora sono un villian...so che non mi abbandonerete..."
Delle lacrime mi solcarono il viso
??:"Non piangere T/n...per favore...
T/n:"I-IO NON SONO RIUSCITA AD IMPERDIRE CHE LORO TI ALLONTANASSERO DA NOI E N-NOI VOGLIAMO ESSERE A-ANCHE DEGLI HERO!FACCIAMO S-SCHIFO!"
??:"NO!VOI NON FATE SCHIFO STATE SOLO CERCANDO DI ANDARE AVANTI ANCHE SE IO VI MANCO E LO APPREZZO DAVVERO! Quindi non dire che fate schifo ok?"
T/n:"Ok..."
??:"Di alla tua famiglia che sto arrivando.Torneremo se voi lo volete tutti insieme."
Inziai a singhiozzare peggio di prima e mi svegliai nonostante fosse l'una passata radunai tutti in salone.Akiko:"Ma che diavono T/n..."
Atushi:"Tesoro che succede?"
Hiroki:"Mmh?Sorellina?"
Iniziai a piangere
Akiko/Atsuhi:"TESORO PERCHÉ PIANGI?!?"
Hiroki"SORELLINA CHE HAI?!?!"
T/n:"S-STA TORNANDO!TORNERA DA NOI HA DETTO CHE SE VOGLIAMO POTREMMO VIVERE DINUOVO TUTTI INSIEME!!"
Hiroki:"CHI?!"
T/n:"******!!!!!!"Spazio bakugay
Eheheheehehehe per sapere chi è dovete aspettare il prossimo capitolo.
Ihihihi secondo voi chi può essere?
Non ammazzatemi pls :">Addioh
STAI LEGGENDO
The villain squad||Shoto x reader DISCONTINUED/CANCELED
Fanfic--!QUESTA È STATA LA MIA PRIMA FF QUINDI CI SARANNO CAPITOLI MOLTO CRINGE ALL'INIZIO!-- T/n T/c così ti chiami sei la migliore amica di Bakugo Izuku e N/a vi conoscete dall'asilo vostro padre è il number three hero e gli vuoi molto bene nel vostro p...