Immagina richiesto da moonysworldx__
Spero ti piaccia e scusami per l'enorme ritardo!❤️❝ Immagina ti guardare un film horror con
Kira ❞
Svuoti il sacchetto delle patatine nella ciotola poggiata sul ripiano del tavolo in cucina. Stai preparando tutti i tipi di snack possibili e inimmaginabili per passare una serata a guardare film horror con la tua fidanzata Kira. Devi ammettere che l'idea di passare un'intera serata a guardare quel genere di film non ti piace particolarmente come idea ma Kira li adora e avresti fatto di tutto pur di renderla felice. Ti distrai sentendo il tuo telefono vibrare nella tasca dei pantaloni; con la mano libera lo hai afferrato e hai accettato la chiamata. Hai avvicinato il telefono all'orecchio per sentire la voce di Kira dall'altra parte.
«Allora? Sto arrivando, ho preso qualche film horror da Scott»
«Da Scott?» ti sei schiarita la gola sperando di non essere apparsa gelosa, fallendo miseramente.
«Sei gelosa?»
«Chi io? Ma figurati..»
«T/n...»
Hai sospirato rassegnata.
«D'accordo okey.....forse sono un po' gelosa del fatto che sei in casa del tuo ex con lui»
«Ti amo lo sai. Ora forza, voglio il divano pieno di cuscini»
Alzi gli occhi al cielo sorridendo mentre chiudi la chiamata e ri-infili il telefono dentro i pantaloni.
Prendi le ciotole con dentro le patatine e i pop corn e ti dirigi verso il salotto.
Posi gli snack sul tavolino e ti siedi sul divano avvolgendo la coperta intorno a te.Mentre ti prepari mentalmente per guardare il film senti Kira entrare in casa.
«Tesoro sono tornata, ho qui qualche film»
Sorridendo ti alzi dal divano per abbracciarla.
«Quale film hai preso?»
«Sinister»
Inclini leggermente la testa confusa per poi scuotere la testa.
«Non lo voglio sapere, preferisco non averne paura prima di guardarlo»
Ridacchiando si avvicina per inserire il DVD mentre ti siedi sul divano.
•••••••
Quasi a metà il film ha iniziato a farti paura, tuttavia hai cercato di nasconderlo. Guardi verso di lei, è dall'altra parte del divano con un sorrisetto sul volto. Non capisci perchè, però, visto che è un film horror.
«Spaventata?» ti domanda Kira facendoti saltare in aria per lo spavento.
Scuoti la testa in risposta.
«Non mi mentire, sento il tuo cuore battere forte»
Sorridi.
«Taci»Alza le braccia come se si volesse arrendere e tornate a guardare il film.
Cinque minuti dopo ti ritrovi rannicchiata contro i cuscini del divano mentre la volpe affianco a te ti guarda ridacchiando.«Sicura di non avere paura?»
«Non prendermi in giro Yukimura»
Scuotendo la testa ti tira vicino al suo petto.
«Tranquilla, sarò sempre qui per proteggerti»
La guardi dolcemente negli occhi distraendoti dalla visione del film. Posi la tua mano sulla sua guancia fino ad avvicinare il tuo viso al suo.
«Ti amo Kira Yukimura»
«Ti amo anche io, e non girarti o prendi 5 infarti contemporaneamente»
STAI LEGGENDO
𝐁𝐀𝐍𝐒𝐇𝐄𝐄 -> teen wolf
Fanfiction"𝐒𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐢 𝐀𝐥𝐥𝐢𝐬𝐨𝐧, 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞𝐫𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨" • lgbt 🏳️🌈 ☞︎︎︎ 𝐒𝐎𝐒𝐏𝐄𝐒𝐀 ☜︎︎︎ Amici teenwolfiani se amate Teen Wolf o quei gran fighi degli attori questo è il libro perfetto per voi...