Immagina richiesto da Rollins890
Spero ti piaccia!❤️Sciogli la coda di cavallo ormai disfatta.
Alcuni ciuffi color c/c ti cadono sul viso, sbuffi cercando di spostarli non riuscendoci e avvicini la mano per scostarli quando un'altra ti precede.
Alzi lo sguardo incontrando i dolci occhi verdi di Jordan Parrish, il tuo capo nonché tuo fidanzato.«Hei»
Ti saluta mentre sorride amorevolmente.
Ti perdi nei suoi occhi e gli sorridi timidamente.«Hei»
«Quando finisci il turno? Dopo usciamo? Andiamo al cinema»
Lo guardi triste e imbarazzata mentre allontani la sua mano dal tuo viso.
«Non posso.....devo uscire con Derek»
Sospira cercando di non far notare la sua gelosia, con scarsi risultati visto che lo conosci bene.
«Sei sempre con lui....va bene»
Ti prende la mano e l'avvicina al suo viso lasciandoci sopra un bacio come un vero gentiluomo.
Inizia ad allontanarsi. Dispiaciuta gli afferri la mano e lo fai voltare verso di te.
Ti alzi in punta di piedi e posi le sue labbra sulle tue. Le vostre labbra si muovono all'unisolo mentre avvolgi le tue braccia intorno al suo collo.
Posa le sue mani sui tuoi fianchi e ti avvicina di più a lui mentre il bacio si fa più profondo.
Picchietta con la sua lingua sulle tue labbra per chiedere l'accesso che gli concedi.Un colpo di tosse vi fa allontanare.
Vi girate trovando lo sceriffo Stilinski guardarvi.«Ragazzi capisco gli ormoni della giovane età ma per favore, non a lavoro»
«Ci scusi sceriffo» si scusa il tuo ragazzo mentre abbassi lo sguardo imbarazzata e le tue guance si colora di rosso.
L'uomo annuisce prima di rivolgersi completamente a te.
«Derek Hale ti aspetta nell'atrio»
Annuisci contenta dell'arrivo del tuo amico.
Derek è il tuo migliore amico da tanti anni. Quando ti sei trasferito qui ti è sempre stato vicino e sei riuscita a oltrepassare il muro di pietra che si era creato.
Con gli altri era il solito lupo musone invece tu riesce persino a farlo ridere.Derek era tornato a Beacon Hils da qualche giorno dopo essere andato a trovare sua sorella Cora e tu in questi giorni eri stata troppo impegnata con il lavoro e il mondo sovrannaturale perché si ne sei al corrente.
Tu e il signor giacca di pelle avevate deciso di passare una serata insieme a scherzare come fanno i migliori amici ma ti dispiaceva lasciare Parrish da solo.
Guardi insicura il tuo fidanzato.
Ti sorride forzatamente mentre stringe le mani in un pugno.«Vai e divertiti»
Inizi a incamminarti verso lo spogliatoio femminile.
Ti togli di dosso la divisa per infilarti la salopette. Ti infili gli stivali alti e sciogli i tuoi capelli acconciandoteli in una treccia sulla spalla.
Deponi la divisa ordinatamente nella tua borsa.
Esci dal camerini e ti dirigi nell'atrio.Scorgi una giacca di pelle in lontananza e acceleri il passo.
Rallenti il passo per saltargli addosso e creare "l'effetto sorpresa" per quanto possibile a un lupo mannaro.
Infatti, il tuo piano fallisce miseramente.«T/n lo sai che non funziona»
Sbuffi rassegnata.
«Ciao anche a te»
«Pronta?»
Annuisci non del tutto felice e se ne accorge.
«Cosa c'è che non va?»
«Mi dispiace lasciare qui Parrish da solo»
«Il tuo ragazzo? - annuisci - lo stesso ragazzo che sembra mi voglia assassinare?» indica con la testa dietro di te.
Ti giri in tempo per vedere il tuo fidanzato girare la testa dall'altra parte.
Scuoti la testa sospirando.«Va da lui- alzi lo sguardo sorpresa -ci organizzeremo un'altra volta, ci vediamo» ti saluta lasciandoti un bacio sulla fronte ed esce dalla stazione di polizia.
Ti rigiri e corri dal tuo fidanzato.
«Hei spione- Parrish si gira verso di te guardandoti innocentemente - che film vediamo?» ti sorride ricambiando.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐀𝐍𝐒𝐇𝐄𝐄 -> teen wolf
Fanfiction"𝐒𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐢 𝐀𝐥𝐥𝐢𝐬𝐨𝐧, 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞𝐫𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨" • lgbt 🏳️🌈 ☞︎︎︎ 𝐒𝐎𝐒𝐏𝐄𝐒𝐀 ☜︎︎︎ Amici teenwolfiani se amate Teen Wolf o quei gran fighi degli attori questo è il libro perfetto per voi...