Immagina richiesto da Fede_13_05
Spero ti piaccia!🌻«Non gli piacerà tutto questo» continui a dire a Stiles mentre, insieme a Scott, continua a spostare le casse per la musica.
I due ragazzi davanti a te hanno avuto la brillante idea di organizzare una festa nel loft, a insaputa del proprietario.
«Oh andiamo t/n! Sarà divertente» cerca di convincerti Scott.
«Mettiamo che si arrabbia?!» li fissi arrabbiata mentre incroci le braccia al petto.
«Saprai come calmarlo» ti sorride maliziosamente Stiles ma cambia immediatamente espressione quando gli dai un coppino sulla testa.
«Aih!»
«Non lo verrà a sapere» ti rassicura l'Alpha mentre ti appoggia una mano sulla spalla.
Sbuffi lievemente mentre scuoti la testa rassegnata.
«Sappiate che se si arrabbierà sarà tutta colpa vostra!» punti l'indice contro i due ragazzi.
«Si signora!» fanno il saluto dei militari mentre cercano di restare seri fallendo miseramente quando scoppi in una risata seguita da loro.
La sera della festa arriva in fretta.
Dopo aver aiutato i tuoi amici sei tornata a casa per prepararti e hai trovato Lydia seduta sul tuo letto che ti aspettava.
Dopo 1 ora di indecisione su cosa mettervi avete optato per un top e una gonna.
Hai tirato fuori dal tuo armadio un top corto in pizzo bianco e una gonna alta poco sopra il ginocchio, abbinate delle scarpe nere.
Apri la porta del loft e subito l'odore di alcool si fa sentire.
Ti immergi nella folla insieme alla biondo - fragola alla ricerca dei vostri amici.
Dopo qualche minuto li trovate seduti su un divanetto.
Vi unite a loro.«Eccovi finalmente!»
«Che fine avete fatto?» vi chiede scherzosamente Isaac mentre vi passa 2 birre.
Afferri la bevanda sorridendo.
«Dovevamo decidere come vestirci» scrolla le spalle la tua amica.
«Le solite»
Dopo un po' decidete di buttarvi in pista.
Mente ti muovi a ritmo di musica noti Scott fissare una ragazza.
«Carina la giapponese, come si chiama?» gli chiedi apparendogli alle spalle.
Sobbalza spaventato.
«Santo cielo!» si gira verso di te con una mano sul cuore.
Scoppi a ridere a quella scena.
«Hey vero Alpha, cos'è? Ti spaventi così facilmente?» gli dici scherzosamente.
Inizia a farti il verso e non puoi fare a meno di ridere di nuovo, seguita subito dopo da lui.
«Forza vai a parlarci» lo spintoni dopo esservi calmati.
«Dici?»
Annuisci sorridendo lievemente.
«Cambia aria» gli dici alludendo a Allison che balla con Isaac.
«Hai ragione, vado» e va incontro alla ragazza.
Ti avvicini al tavolo con le bibite e per poco non sputi la bevanda.
Derek è sulla soglia della porta che fissa il tutto arrabbiato.Cerchi immediatamente i ragazzi con lo sguardo ma sembrano essersi volatilizzati nel nulla.
Fai un respiro profondo e ti incammini verso il tuo ragazzo.
«Amore mio!»
Non risponde ma assottiglia lo sguardo fissandoti.
Abbassi la testa lo e segui quando si dirige verso la postazione del DJ.
Stacca la spina della console e ordina a tutti di andarsene, anche ai vostri amici.
Ti schiarisci la voce per interrompere quel silenzio imbarazzante.
«Non dovevi tornare domani?»
«Sono riuscito a liberarmi per tornare prima»
Decidi di alzare lo sguardo.
L'uomo davanti a ti fissa con le braccia incrociate.Sospiri.
«Mi dispiace, non è stata una mia idea»«Lo immaginavo»
Allarga le braccia e subito ti ci fiondi.
Rimanete in quella posizione per 1 minuto.
Tu con la testa appoggiata al suo petto e le tue braccia che gli circondano il collo mentre le sue ti avvolgono dolcemente la vita.«Ti amo» gli sussurri e lo baci.
«Ti amo anche io» ti dice appena vi staccate.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐀𝐍𝐒𝐇𝐄𝐄 -> teen wolf
Fanfiction"𝐒𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐢 𝐀𝐥𝐥𝐢𝐬𝐨𝐧, 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞𝐫𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨" • lgbt 🏳️🌈 ☞︎︎︎ 𝐒𝐎𝐒𝐏𝐄𝐒𝐀 ☜︎︎︎ Amici teenwolfiani se amate Teen Wolf o quei gran fighi degli attori questo è il libro perfetto per voi...