Scott:
Ti stai dirigendo alla clinica veterinaria per via della tua cagnolina n/a; era da un po' di giorni che avevi notato che era piuttosto stanca ed eri molto preoccupata.
Arrivata scendi dall' auto con la tua cucciola e ti dirigi verso l' entrata.
Bussi e dopo un po' viene un ragazzo ad aprirti.
« Ciao, hai bisogno di qualcosa? » ti chiede sorridendo gentilmente, « Puoi visitare la mia cagnolina? » chiedi « Certo » ti risponde sorridendo e ti conduce in una stanza.N/a anche se contrariata, si lascia controllare dal ragazzo.
« Comunque, piacere t/n » dici e lui sorridendo ti risponde « Scott ».Eri troppo impegnata a guardarlo che non ti accorgi che aveva finito di visitare n/a « La tua cagnolina è in ottima salute, è solo incinta » e tu sorridendo lo ringrazia, e dopo esservi salutati, esci dalla clinica con n/a.
Stiles:
Eccomi qui!
Primo giorno di scuola in una nuova città con nuovi compagni di classe.
Non conosci nessuno, a parte tuo cugino Scott.Entri nell'edificio per cercare la segretaria e ti scontri con un ragazzo.
« Scusa » esclamate in coro.
Alzi lo sguardo e incontri gli occhi del ragazzo; rimanete a guardarvi per qualche altro secondo quando lo sconosciuto decide di interrompere il contatto visivo.
« Mi dispiace non ti avevo visto » dice grattandosi la testa imbarazzato, subito dopo averti aiutata ad alzarti.
« Oh non fa niente,neanche io ti ho visto. Sai dirmi dov'è la segreteria? Sono nuova» chiedi e lui gentilmente ti risponde « Certo! Seguimi »Mentre vi incamminate ti dice sorridendo «Non mi sono presentato, mi chiamo Stiles», « Piacere, io mi chiamo t/n »
STAI LEGGENDO
𝐁𝐀𝐍𝐒𝐇𝐄𝐄 -> teen wolf
Fanfiction"𝐒𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐢 𝐀𝐥𝐥𝐢𝐬𝐨𝐧, 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞𝐫𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨" • lgbt 🏳️🌈 ☞︎︎︎ 𝐒𝐎𝐒𝐏𝐄𝐒𝐀 ☜︎︎︎ Amici teenwolfiani se amate Teen Wolf o quei gran fighi degli attori questo è il libro perfetto per voi...